Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me il vino proprio non piace.
    Comunque penso che i danni fatti dal consumo medio di alcolici siano una bazzeccola rispetto al fumo di vario tipo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      A me il vino proprio non piace.
      A me sì
      Il problema è che, da un po' di tempo, appena ne bevo soltanto un bicchiere ho acidità di stomaco per una settimana....
      La birra invece questo effetto non me lo fa

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma ovviamente più è pura e più costa.

@Pagan: più o meno sì. Dipende sempre dalle quantità!
        Se proprio bisogna fumare erba che sia buona, cacchio.

Comment

Ma l'assenzio? Perchè è tanto demonizzato?

Io mi aspettavo molto peggio.

Comment

sono preconcetti dati da credenze e false informazioni diffuse in passato ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Sei sicuro? Mettiti alla guida sbronzo, o mettiti alla guida fatto! Cambia qualcosa?
              Certo che cambia (http://www.youtube.com/watch?v=aRdaLWQ1ldc verso la fine )
              A parte gli scherzi, quello che dice è vero, l'erba non ti rende sovraeccitato, anzi.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Ti dico solo che il rum e il whiskey in confronto sono acqua santa.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Dico solo "più di 90".

Comment

Ma guardate che l'ho bevuto, dicevo solo che pensavo fosse peggio.

Comment

• In effetti è più forte, ma non c'è questo gap così incredibile.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma guardate che l'ho bevuto, dicevo solo che pensavo fosse peggio.
                        L'ho capito che l'hai bevuto, parlavo solo dell'effetto che ha avuto su di me

In verità ha anche un buon sapore, solo che mi è rimasto in pancia per due giorni...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Indubbiamente il giorno dopo sono stato con un bel peso sullo stomaco, ma niente di più. All'inizio brucia parecchio alla gola.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Indubbiamente il giorno dopo sono stato con un bel peso sullo stomaco, ma niente di più. All'inizio brucia parecchio alla gola.
                            Vero, a me è rimasto un groppone pazzesco in gola. Mai più...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Se devo bruciarmi lo stomaco preferisco del Jack, utilizzando l'assenzio per lavare i pavimenti.

Comunque come mai si demonizza così tanto la maria? Dai che una cannetta ogni tanto è tutta salute.

Elusys

Comment

• Ma voi l'assenzio lo bevete liscio? In teoria l'assenzio va bevuto con acqua o col latte! O.o

Esattamente come lo Scotch va bevuto con un terzo di acqua di sorgente!

Comment

Working...
                                X