Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blocco delle Tredicesime 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioboh penso che con un decreto legge sia possibile...
un po' come autorizzare lo stato a prelevare dai conti correnti in caso di necessità
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio.......si ma non è che lavorino molto! ah,ah
Seriamente,dico che è na' fesseria!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio.......si ma non è che lavorino molto! ah,ah
Seriamente,dico che è na' fesseria!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioHai idea di chi comprenda la categoria dei dipendenti statali? Settore sanitario, settore di pubblica sicurezza, infatti infermieri, vigili del fuoco, tutti a fare il bagno nei soldi. Lo stato mi deve ancora un mese e mezzo di stipendio da tre mesi, ma tanto nel settore pubblico si fa vacanza e si naviga nell'oro, chi se ne frega se tolgono le tredicesime?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMica tutti i lavoratori statali passano il tempo a divertirsi e stare su facebook. Io sta facendo uno stage in comune e posso assicurarti che c'è gente che lavora sodo, poi ovviamente qualche elemento che batte la fiacca c'è, ma quelli sono ovunque.
Comment
-
vabbè ma quello del fanca$$ista è una presenza incontrolalbile, fuori uno dentro un'altro... è cercare l'ago nel pagliaio... è una questione di cultura generale italiana e quella non la cambi. Prendi ad esempio quei due operai che hanno beccato qualche tempo fa che timbravano e poi andavano a giocare a briscola al bar...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovabbè ma quello del fanca$$ista è una presenza incontrolalbile, fuori uno dentro un'altro... è cercare l'ago nel pagliaio... è una questione di cultura generale italiana e quella non la cambi. Prendi ad esempio quei due operai che hanno beccato qualche tempo fa che timbravano e poi andavano a giocare a briscola al bar...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, ma se ci sono nelle aziende private non li pago io con le tasse. Capisci la differenza?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin che settore lavori?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopienamente daccordo, dico solo che o ci responsabilizziamo tutti o bisogna pagare qualcuno che controlli loro e allora i soldi o li spendi da una parte o li spendi dall'altra..
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi si hai ragione, però basta non generalizzare.
Pubblica Istruzione
Comment
-
Quindi la soluzione sarebbe tagliare indiscriminatamente le tredicesime, andrew? Non so con chi sei tu a contatto, ma francamente di famiglie che campano con lo stipendio statale e arrivano a stento a fine mese ne conosco, e meglio di quanto tu possa credere. Siccome "tra gli statali c'è chi non fa nulla" si devono mettere in crisi migliaia di famiglie che già faticano? Gli statali sono un esercito e fanno i lavori più disparati, affermare che togliere le tredicesime sia giusto in virtù di un supposto fancazzismo generalizzato è, perdonami, tremendamente superficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa di che parlate, ma come pensate che sia anche solo possibile che lo stato possa dire a un'azienda privata quanti soldi dare a un proprio dipendente?
Comment
Comment