Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film blasfemo in Islam...ma fino a che punto si può essere tolleranti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta la soluzione è sterminare questi animali seguaci di un dio volgare ed assassino.
    Basta, in questo mondo o c'è spazio per la pace o c'è spazio per questi beduini coranici.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Che c'è di male?
      In Italia c'è il vaticano che influenza lo stato...
      ahahahahaha ma fammi il piacere va. è evidente che non capisci nemmeno di che parli. Basta una parola. Sharia.
      Ora capisco che sei per una parte palestinese, e capisco anche che tu sia sensibile al problema. Ma ti consiglio caldamente di recarti in un paese a maggioranza islamica e una volta li, mostra apertamente la stessa tolleranza verso i cristiani. così magari fai la fine di quella bambina down condannata per aver distrutto un po di corano. E attenzione. Non sono i pazzi ad averla condannata, o dei criminali di passaggio. Ma lo stato. Lo stesso stato che qui ti tutela e permette in tutta tranquillità la tua fede, in molti stati islamici pratica la pena di morte per reati religiosi, etc. etc.

Comment

Spero che Israele si ribelli e li annichilisca tutti che non se ne può più.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi chiedo come si possa ragionare con dei seguaci di una cosa simile

"Ed io vi dico che mai nessuno dovrà osare profanare il nome di Allah
          e di chi lo porta alle genti perché su di lui cadrà infamia
          e solo la spada potrà lavarla"
          Lastfm

Comment

Di chi stiamo parlando? Che paese?
            Ovunque ci siano persone di questo tipo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Ma veramente? cioè il corano seriamente incita a uccidere chiunque osi profanare anche il solo nome di allah? accidenti..

Comment

Potresti mettermi la sura?
                Su internet proprio non lo trovo.
                Potrei sbagliare come l'ultima volta...
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ahahahahaha ma fammi il piacere va. è evidente che non capisci nemmeno di che parli. Basta una parola. Sharia.
                Ora capisco che sei per una parte palestinese, e capisco anche che tu sia sensibile al problema. Ma ti consiglio caldamente di recarti in un paese a maggioranza islamica e una volta li, mostra apertamente la stessa tolleranza verso i cristiani. così magari fai la fine di quella bambina down condannata per aver distrutto un po di corano. E attenzione. Non sono i pazzi ad averla condannata, o dei criminali di passaggio. Ma lo stato. Lo stesso stato che qui ti tutela e permette in tutta tranquillità la tua fede,in molti stati islamici pratica la pena di morte per reati religiosi, etc. etc.
                L'Islam dice di tollerare le altre religioni. In Palestina c'è molta tolleranza verso i cristiani,anche nelle città più piccole a minoranza cristiana ho visto delle chiese,nessuno si è lamentato.

Credo di riuscire a ragionare con la mia testa,quindi posso pure leggere cose nel corano e non essere d'accordo.
                E' lo stato che è troppo severo,non credo che la religione giustificherebbe questo atto.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Brutte parole davvero...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Ovunque ci siano persone di questo tipo
                    Ricordo che l'Islam non è una nazione ma è una religione. Ci sono musulmani italiani,non hanno mai fatto niente a nessuno...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Non parlavo dei mussulmani ma di coloro che cercano un pretesto (oppure hanno solo voglia) per fare del male alle persone, insomma fosse per me ci sarebbe sovrapopolazione solo nei cimiteri

Comment

L'Islam dice di tollerare le altre religioni. In Palestina c'è molta tolleranza verso i cristiani,anche nelle città più piccole a minoranza cristiana ho visto delle chiese,nessuno si è lamentato.
                        Ma la palestina non è il totale del mondo islamico. In palestina c è anche la pressione israeliana che costringe a essere tolleranti verso le altre religioni. Guarda però negli stati intorno se la realtà è identica. Tempo fa un islamico prese a male parole la mia ragazza perchè mi aveva risposto male in pullman. Nessuno gli ha fatto niente. Sei sicuro che se io mi recassi in afghanistan e rimproverassi una ragazza perchè secondo me il velo è una pratica mostruosa e umiliante nessuno mi direbbe niente?

Credo di riuscire a ragionare con la mia testa,quindi posso pure leggere cose nel corano e non essere d'accordo.
                        Beh piuttosto comodo. Allora anche io leggo la bibbia e non considero tutte le contraddizioni e le parti dove Dio appare iracondo. In pratica prendo solo ciò che mi ispira fiducia.

E' lo stato che è troppo severo,non credo che la religione giustificherebbe questo atto.
                        Beh ancora comodo. Quindi in uno stato fondamentalista islamico, la religione non c entra nulla. è colpa dello stato. Quindi se quì come nel medioevo ricreassimo la Santa inquisizione, sarebbe lo stato troppo severo e la chiesa ne esce pulita.

Comment

Ricordo che l'Islam non è una nazione ma è una religione. Ci sono musulmani italiani,non hanno mai fatto niente a nessuno...
                          Si ma i mussulmani italiani sono accolti e gentilmente sopportati anche quando sono troppo zelanti. Quindi nemmeno loro si possono lamentare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh piuttosto comodo. Allora anche io leggo la bibbia e non considero tutte le contraddizioni e le parti dove Dio appare iracondo. In pratica prendo solo ciò che mi ispira fiducia.
                            Che non sarebbe neanche sbagliato, la Bibbia è uno scritto umano e può tranquillamente contenere errori; perchè qualcuno non potrebbe ritenerne veritiere solo alcune parti (premetto che io non lo faccio, parlo per assurdo)?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Che non sarebbe neanche sbagliato, la Bibbia è uno scritto umano e può tranquillamente contenere errori; perchè qualcuno non potrebbe ritenerne veritiere solo alcune parti (premetto che io non lo faccio, parlo per assurdo)?
                              Ma il ragionamento è il medesimo. O ci credi e ingoi tutto, o non ci credi e allora ammetti che non è di ispirazione divina. Altrimenti che cavolo. Dio o allah avrebbero permesso degli errori concettuali nel loro libro sacro? è piuttosto assurdo...

Comment

La Bibbia non è altro che una raccolta (fatta dagli uomini) di testimonianze ed allegorie relative al mondo cristiano, niente di più (forse parlo così da non credente, ma non penso che i credenti pensino alla Bibbia come ad un libro redatto da Dio). Hanno contribuito alla sua creazione innumerevoli autori; non posso esser libero di credere solo, chessò, nel Vangelo? Chi mi obbliga a credere a TUTTA la Bibbia, il papa forse?

Io son libero di credere a quel che voglio. Se sono una persona intelligente e noto una contraddizione la considero un errore umano e vado avanti, a meno che non sono accecato dal bigottismo (e non tutti i credenti lo sono ovviamente).

Comment

Working...
                                X