Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film blasfemo in Islam...ma fino a che punto si può essere tolleranti?
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovorrei sapere quanto siamo tolleranti in Italia se qualcuno prende in giro la Chiesa e il Papa e se vi viene in mente qualche film blasfemo....ditemelo, grazie...a titolo di curiosità....a me non importa niente della religione...ma solo della sana e pacifica convivenza fra i popoli....che rimane un'utopia, quando c'è di mezzo la religione e la politica..è scontato...
Vediamo, c'erano alcuni che non si sono presi manco la briGa di pRovarlo pErchè gli fregava davvero Zero altri ancora che si sono divertiti e l'hanno osannato senZa pensarci due volte e infine altri che l'hanno trovato stupido e hanno cominciato una crociata contro di essO.
Comment
-
@jenny
Non mi pare che nel film"Il Marchese del Grillo" si prendeva in giro il Papa,SENNO' IN ITALIA NON SAREBBE MAI USCITO,dimmi piuttosto che non ti piacciono certi film!
AH,AH!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioI credenti, fino a quando il sistema tolemaico non fu definitivamente rimpiazzato dal sistema eliocentrico, difendevano l'ipotesi geocentrica citando un passò dell'Antico Testamento in cui Giosuè dice chiaramente «Fermati, o Sole» presupponendo che fosse lui a muoversi e non la Terra.
Galileo ti dice qualcosa?
Galileo magari mi dice più che a te.
In ogni caso il fatto che sia prassi comune scremare la bibbia da quello che è illecito è una sciocchezza. Lo sai vero cosa è il creazionismo e quanti ci credono?
Poi ho capito che difendi dark, ma da chi poi vorrei saperlo. Io non ho detto che è terrorista, ne che tutti gli islamici lo sono. Quindi in pratica lo stai difendendo da nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioState andando in OT
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioC'è chi manifesta pacificamente...
I musulmani nel mondo sono moltissimi. Se ci sono i soliti pazzi non ci possiamo fare niente.
Versetti
« Combatti per la causa di Dio chi ti combatte, ma non superare i limiti; poiché Dio non ama coloro che eccedono.
Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.
Se però cessano, allora Allah è perdonatore, misericordioso.Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioParliamo dello stato più corrotto di tutti i tempo...
Con questo tuo commento trasudi solo ignoranza
8. "O voi che credete, siate testimoni sinceri davanti ad Allah, secondo giustizia. Non vi spinga all'iniquità l'odio per un certo popolo. Siate equi: l'equità è consona alla devozione.
Temete Allah. Allah è ben informato su quello che fate."Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo credo ancora che le torri gemelle siano un pretesto per fare la guerra. C'erano delle cariche...
@Fra non c'entra niente l'acido,dove c'è scritto che bisogna sfigurare con l'acido? Non ha senso quello che dici...
Elencami queste centordici cose...
O vogliamo parlare di un paese in cui la pedofilia di alcuni preti non viene condannata? Non fare di tutta l'era un fascio...
Parliamo del popolo arabo? E' troppo vasto per dire che sfigura con l'acido,mica in tutti i paesi arabi si sfigura con l'acido... E comunque chi sfigura con l'acido viene condannato!Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe devo farci io? Se ci sono alcuni paesi in cui alcune persone sono pazze io non posso farci niente. Non per questo faccio di tutta l'erba un fascio!
Quello che fanno loro non ha niente a che fare con la religione...Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe c'è di male?
In Italia c'è il vaticano che influenza lo stato...Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPotresti mettermi la sura?
Su internet proprio non lo trovo.
Potrei sbagliare come l'ultima volta...
L'Islam dice di tollerare le altre religioni. In Palestina c'è molta tolleranza verso i cristiani,anche nelle città più piccole a minoranza cristiana ho visto delle chiese,nessuno si è lamentato.
Credo di riuscire a ragionare con la mia testa,quindi posso pure leggere cose nel corano e non essere d'accordo.
E' lo stato che è troppo severo,non credo che la religione giustificherebbe questo atto.Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioRicordo che l'Islam non è una nazione ma è una religione. Ci sono musulmani italiani,non hanno mai fatto niente a nessuno...Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMa l'Italia è uno stato laico,perchè dovrebbero essere sopportati? Rimangano sempre italiani.
A proposito del velo
Se una è libera di girare mezza nuda non è altrettanto libera di decidere di girare vestita!? Il velo non infrange nessuna legge...
Io non lo trovo umiliante,invece reputo umiliante l'abbigliamento di alcune ragazze...Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuello che nasconde l'identità non è il velo religioso. E' solo una tradizione. Il velo non lo trovo maschilista. Sono scelte personali,poi se non te lo metti sono fatti tuoi. Non tutte le donne che lo mettono sono costrette,allora perchè lo mettono?
Io trovo umiliante vedere ragazze mezze nude,anche in prima serata. Per esempio Raffaella Fico a prendere o lasciare e a programmi vari.
Comunque l'Italia dovrebbe essere uno stato laico,ma alcune sue scelte sono influenzate dal Vaticano.
Perchè i preti pedofili non vengono condannati come tutti gli altri uomini?!Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSbagliavano.
O voi che credete, siate testimoni sinceri davanti ad Allah, secondo giustizia. Non vi spinga all'iniquità l'odio per un certo popolo. Siate equi: l'equità è consona alla devozione.
Temete Allah. Allah è ben informato su quello che fate."
Ma che c'entrano i talebani? Tutti i musulmani sono talebani?
L'educazione di certe persone è sbagliata,nei territori palestinesi,dove vigevano le leggi Islamiche ho visto numerose donne cristiane vestite liberamente. Nessuno ha detto niente. Come detto prima l'Islam non è una nazione, i musulmani si trovano in tutti i paesi del mondo
Errore
http://www.gophoto.it/view.php?i=htt...g#.UFeYFbLN_hk
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesti post danno finalmente una risposta ad una vecchia domanda che mi ponevo da molti, troppi anni. Grazie Dark, sei stato molto illuminante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDai però. Non facciamo di tutta l erba un fascio. Per fortuna che non tutti gli islamici sono chiusi e credono alle cariche esplosive nelle torri gemelle o al velo come dark. Ce ne sono anche di svegli. Io pensa che ne ho una parente acquisita ed è molto sveglia.
Dark è un ragazzo molto giovane, con idee e pregiudizi oramai radicati, di cui non mi interessa nemmeno più sentir le ragioni (perchè io non ne vedo).
Mi infastidisce parecchio solo il fatto che di fronte ad episodi di ultra-violenza gratuita (perchè il filmino di un idiota su 370 milioni di cittadini USA NON è una giustificazione o una scusa accettabile), un ragazzino mi venga a dire:" Sono i soliti 4 pazzi"...No. Non sono pochi pazzi isolati, sono un gruppo enorme di migliaia e migliaia di persone. Sono coinvolti più Paesi, non uno solo. E bisogna smettere di raccontare corbellerie sul fatto che i terroristi o i violenti dell'Islam siano una piccola fazione di esagitati.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsatto! Bravo Dark! Ricapitoliamo...dopo quello che è successo a causa di quel film...vorrei sapere quanto siamo tolleranti in Italia se qualcuno prende in giro la Chiesa e il Papa e se vi viene in mente qualche film blasfemo....ditemelo, grazie...a titolo di curiosità....a me non importa niente della religione...ma solo della sana e pacifica convivenza fra i popoli....che rimane un'utopia, quando c'è di mezzo la religione e la politica..è scontato...
La pagina di wiki non riporta la data di trasmissione in Italia, ma io tempo fa la vidi in italiano non ricordo se su sky o dove...
Bloody Mary [modifica]
Sceneggiatura: Trey Parker
Regia: Trey Parker
Messa in onda originale: 7 dicembre 2005
Messa in onda italiana: nd
La statua della Vergine Maria sita poco lontano da South Park ha iniziato a sanguinare dal sedere. Così, tutti gli adulti di South Park iniziano a rivolgersi a lei per dei miracoli e guarigioni. Specie Randy, che dopo aver perso la patente per guida in stato d'ebbrezza, si convince di essere "malato" di alcolismo.
Alla fine, dopo una visita del papa Benedetto XVI, la statua perderà la sua fama, venendo il miracolo liquidato come un normale ciclo mestruale.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione, io infatti non faccio di tutta l'erba un fascio.
Dark è un ragazzo molto giovane, con idee e pregiudizi oramai radicati, di cui non mi interessa nemmeno più sentir le ragioni (perchè io non ne vedo).
Mi infastidisce parecchio solo il fatto che di fronte ad episodi di ultra-violenza gratuita (perchè il filmino di un idiota su 370 milioni di cittadini USA NON è una giustificazione o una scusa accettabile), un ragazzino mi venga a dire:" Sono i soliti 4 pazzi"...No. Non sono pochi pazzi isolati, sono un gruppo enorme di migliaia e migliaia di persone. Sono coinvolti più Paesi, non uno solo. E bisogna smettere di raccontare corbellerie sul fatto che i terroristi o i violenti dell'Islam siano una piccola fazione di esagitati.
Poi mi fa pisciar sotto dal ridere che parlano dell'america come l'ultimo degli inferni. Il che è tutto dire, addirittura peggio dei paesi arabi o dell' africa. Buffo, visto che mezzo mondo (me compreso) pagherebbe per avere il passaporto USA. Ridicoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo credo ancora che le torri gemelle siano un pretesto per fare la guerra. C'erano delle cariche...
Ecco qua, l'ho trovato: http://undicisettembre.blogspot.it/Last edited by Archie Hicox; 18 September 2012, 12:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioI complottisti sono molto bravi costruire le loro tesi. Anch'io avevo dubbi a riguardo dell' 9/11, poi un utente postò un sito con pagine e pagine di rapporti scientifici ufficiali sull'accaduto. Se trovo il link lo riposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCredo c'entri poco col topic in questione, semmai apri un thread a parte, ma credo che il tema sia stato già ampiamente dibattuto in un recente passato su free talk. Se non ricordo male, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioI complottisti sono molto bravi costruire le loro tesi. Anch'io avevo dubbi a riguardo dell' 9/11, poi un utente postò un sito con pagine e pagine di rapporti scientifici ufficiali sull'accaduto. Se trovo il link lo riposto.
Ecco qua, l'ho trovato: http://undicisettembre.blogspot.it/
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesti post danno finalmente una risposta ad una vecchia domanda che mi ponevo da molti, troppi anni. Grazie Dark, sei stato molto illuminante.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment