Originariamente Scritto da dev/null
Cosa pretendete, che berluscazzo faccia tutti i suoi porci comodi e la gente che lo ha capito debba anche collaborare??? Ma qui si sta andando verso la follia più pura.
Fermo restando che la passione per le armi è una cosa che non concepisco, in quanto mi sembra assurdo essere appassionati di qualcosa che provochi morte (ovviamente parere personale), non vedo cosa ci sia di male nel cercare di rendere gli adulti dei modelli positivi verso le nuove leve.
Forse la Turco da questo punto di vista è integralista (ma anche il tuo sito lo è quando definisce la sua corrente di pensiero "buonismo forcaiolo di casa nostra, quella corrente di pensiero che vorrebbe il ladro premiato e il poliziotto castigato". Semplicemente, è una corrente che tende a dire che uno è innocente fino a prova contraria. E qui ci sarebbe da aprire un topic apposta), ma sinceramente non credo proprio si arriverebbe a proibire il softair, anche perchè non è mai morto nessuno e si tratta di un modo per sfogare, volenti o nolenti, il nostro istinto testosteronico, animalesco e battagliero (d'altronde siamo animali, e lo si sa).
Attenzione, anche io, in quanto appassionato di videogiochi, mi sono moderatamente interessato alle differenze tra un M4 o un Ak-47, oppure tra un F-16, un Mig-29, un F-117 e un Harrier. Tuttavia, ricordiamo che un'arma è sempre un'arma e che, forse, se un appassionato come te si fosse trovato in Vietnam o nel Golfo (a fare sul serio, e non con armi ad aria compressa), non ne vorrebbe più sentire parlare dopo le barbarie viste. Anzi, vuoi sapere il mio parere? Se guerra ci deve essere, che venga fatta all'arma bianca: quella era la vera guerra, quella più onorevole dove davvero il più forte, il più motivato, vinceva.
Tutto questo per giungere a una conclusione: ma davvero, lasciamo che berluscazzo ci derubi dei nostri diritti e prosciughi le nostre casse (fortunatamente sono "solo" questi i problemi di oggi in Italia, perchè le guerre sono lontane), solo perchè una esponente della sinistra ha detto che il softair è una cosa diseducativa? Non è moooolto più importante difendere i nostri diritti, la nostra dignità e la nostra identità di uomini che ci stanno rubando (sostituendola con identità di carne da macello per fare arricchire loro, uniti in una elite a numero chiuso, impermeabile all'esterno), che difendere un hobby, per quanto importante esso sia? Senza contare che, ripeto, NESSUNO abolirebbe mai il softair, almeno fin quando si dimostri che è sicuro, come lo è stato finora.
La sinistra ha molte colpe....Io li ucciderei tutti per come sono riusciti a perdere consensi a causa dei loro problemi interni. Tuttavia, bisogna scegliere il male minore. berluscazzo è una rovina e una tragedia per quegli italiani, tanti, che non possono permettersi il BMW Z4 e il week-end in montagna. Il suo elettorato è composto, purtroppo, da fascisti, imprenditori, alta borghesia, mafiosi(61 collegi su 61 in Sicilia...Mai vista da nessuna parte una cosa del genere), e ahimè, la maggior parte, gente povera che ha abboccato alle sue promesse e che, per forma mentis, tende a vedere Maria De Filippi invece di leggere dei giornali, dei libri, e informarsi. Ecco come berluscazzo è arrivato al potere. Una cosa è certa: come dice un giornalista del documentario censurato: "berlusconi ha capito che , se qualcosa non va in televisione, quel qualcosa non esiste".
Per ora mi fermo qua.
P.S: Will, scusa, ma il fatto che Naoto debba chiedere scusa alla tua ragazza è il più grande delirio che io abbia mai letto. Era un esempio, per farti capire. Lo ripeto: UN ESEMPIO. Ed era anche un esempio azzeccatissimo.
Comment