Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Kebab può uccidere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Alla fine dipende tutto dalla quantità.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
      Se vogliamo essere molto ma molto precisi, qualsiasi alimento di origine animale dovrebbe essere dannoso per l'organismo umano.
      Cosa?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Proprio oggi mi sono sbafato due piadine kebab dal migliore kebabbaro della mia città ed era da giugno che non ne mangiavo, è stato un lauto pasto!!!
        M'hai fatto venire fame

        Comment


        • #19
          E' sempre la stessa storia. Esagerando ci si fa' solo male, lo sanno pure i cani.

          Mai sentito parlare di fonti attendibili?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #20
            A me piace,non voglio però sapere cosa c'è dentro!
            ah,ah!
            @jenny
            Il sanguinaccio è buono!
            Last edited by enzo680; 29 September 2012, 19:13.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Cosa?
              L'altro giorno ho parlato con un vegetariano vegano e mi ha detto la stessa cosa...un qualcosa che potesse circa in qualche modo danneggiare le ossa, boh

              Comment


              • #22
                Ma davvero circolano queste cose?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  L'altro giorno ho parlato con un vegetariano vegano e mi ha detto la stessa cosa...un qualcosa che potesse circa in qualche modo danneggiare le ossa, boh
                  La carne e gli insaccati contengono in media più fosforo che calcio. Un aumento di fosforo nel rapporto calcio/fosforo, provoca un rilascio/perdita del calcio dalle ossa. Come mostrano diversi studi, c'è un collegamento molto stretto fra un 'elevata assunzione di fosforo nell'alimentazione e l'aumento di rischio di osteoporosi e fratture ossee.

                  Comment


                  • #24
                    Uno si beve un bicchiere di latte e passa il pericolo!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Uno si beve un bicchiere di latte e passa il pericolo!
                      Anche più di uno.. Per andare sul sicuro, oppure un po' di rucola.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Esatto! Di certo non è leggero da digerire, ed è abbastanza grasso, ma di cose così quante ne mangiamo? E cmq, tra kebab e McDonald's, tutta la vita kebab.

                        Jenny, se non ti piace, prova a mangiare quello vegetariano! XD A parte tutto, io non mangio di solito molta di quella roba presa singolarmente, ma nel kebab assume un sapore tutto diverso, e se uno non si fa condizionare dal fatto che sa cosa c'è dentro, probabilmente scopre che gli piace. Come diceva giustamente ssssebi, non è che nei wurstel ci sia carne più nobile...
                        Qui c'è una lista di alcuni cibi, anche familiari, che potrebbero fare schifo a chi non vive nelle zone in cui si mangiano:
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Gusto_acquisito
                        Beh anche io kebab. Anche se ne ho assaggiato certi talmente stantii da farmi invidiare il panino del McDonalds. Ma quando è fatto bene è veramente buono. Poi c'è chi è smodato e ne mangia a tonnellate e ovviamente si danneggia.
                        Onestamente poi per quante frattaglie possa contenere credo che mi farebbe parecchio più schifo se avesse qualcosa di chimico.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          A me piace,non voglio però sapere cosa c'è dentro!
                          ah,ah!
                          @jenny
                          Il sanguinaccio è buono!
                          Hai mai mangiato il "casu marzu?" (formaggio marcio)
                          è un formaggio che si fa qui in sardegna, e si mangia spalmato sul pane con tutti i vermetti che saltellano mentre lo addenti. Detto così fa schifo, ma vi assicuro che è buono.
                          Io nonostante sia un salutista, assaggerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso

                          Comment


                          • #28
                            Io ho visto fare i Wurstel e anche la Passata di pomodoro direttamente in azienda. Descritte dal vivo verrebbero fuori gli ennesimi articoli "a cazzo" come quello riportato (dove peraltro inizia come dovesse descrivere chissà quali schifezze, mentre alla fine il problemone sono il grasso e il sale: bella scoperta !). A me il Kebab piace, basta gustarselo una volta ogni tanto, come l'hamburger del Mc Donald, o come il panino salsiccia e patate fritte dai "caddozzoni" del Poetto ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #29
                              Niente a che vedere con gli nghiemeridde, involtini di fegato, polmone e budella di agnello.
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Gnummareddi
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                Io ho visto fare i Wurstel e anche la Passata di pomodoro direttamente in azienda. Descritte dal vivo verrebbero fuori gli ennesimi articoli "a cazzo" come quello riportato (dove peraltro inizia come dovesse descrivere chissà quali schifezze, mentre alla fine il problemone sono il grasso e il sale: bella scoperta !). A me il Kebab piace, basta gustarselo una volta ogni tanto, come l'hamburger del Mc Donald, o come il panino salsiccia e patate fritte dai "caddozzoni" del Poetto ..
                                Ih e quelli dei campetti dell'ossigeno! Dopo una partita, giusto per tenersi in forma!

                                Comment

                                Working...
                                X