Alla fine dipende tutto dalla quantità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Kebab può uccidere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioSe vogliamo essere molto ma molto precisi, qualsiasi alimento di origine animale dovrebbe essere dannoso per l'organismo umano.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioProprio oggi mi sono sbafato due piadine kebab dal migliore kebabbaro della mia città ed era da giugno che non ne mangiavo, è stato un lauto pasto!!!
Comment
-
E' sempre la stessa storia. Esagerando ci si fa' solo male, lo sanno pure i cani.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioL'altro giorno ho parlato con un vegetariano vegano e mi ha detto la stessa cosa...un qualcosa che potesse circa in qualche modo danneggiare le ossa, boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUno si beve un bicchiere di latte e passa il pericolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto! Di certo non è leggero da digerire, ed è abbastanza grasso, ma di cose così quante ne mangiamo? E cmq, tra kebab e McDonald's, tutta la vita kebab.
Jenny, se non ti piace, prova a mangiare quello vegetariano! XD A parte tutto, io non mangio di solito molta di quella roba presa singolarmente, ma nel kebab assume un sapore tutto diverso, e se uno non si fa condizionare dal fatto che sa cosa c'è dentro, probabilmente scopre che gli piace. Come diceva giustamente ssssebi, non è che nei wurstel ci sia carne più nobile...
Qui c'è una lista di alcuni cibi, anche familiari, che potrebbero fare schifo a chi non vive nelle zone in cui si mangiano:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gusto_acquisito
Onestamente poi per quante frattaglie possa contenere credo che mi farebbe parecchio più schifo se avesse qualcosa di chimico.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA me piace,non voglio però sapere cosa c'è dentro!
ah,ah!
@jenny
Il sanguinaccio è buono!
è un formaggio che si fa qui in sardegna, e si mangia spalmato sul pane con tutti i vermetti che saltellano mentre lo addenti. Detto così fa schifo, ma vi assicuro che è buono.
Io nonostante sia un salutista, assaggerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso
Comment
-
Io ho visto fare i Wurstel e anche la Passata di pomodoro direttamente in azienda. Descritte dal vivo verrebbero fuori gli ennesimi articoli "a cazzo" come quello riportato (dove peraltro inizia come dovesse descrivere chissà quali schifezze, mentre alla fine il problemone sono il grasso e il sale: bella scoperta !). A me il Kebab piace, basta gustarselo una volta ogni tanto, come l'hamburger del Mc Donald, o come il panino salsiccia e patate fritte dai "caddozzoni" del Poetto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Niente a che vedere con gli nghiemeridde, involtini di fegato, polmone e budella di agnello.
http://it.wikipedia.org/wiki/GnummareddiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIo ho visto fare i Wurstel e anche la Passata di pomodoro direttamente in azienda. Descritte dal vivo verrebbero fuori gli ennesimi articoli "a cazzo" come quello riportato (dove peraltro inizia come dovesse descrivere chissà quali schifezze, mentre alla fine il problemone sono il grasso e il sale: bella scoperta !). A me il Kebab piace, basta gustarselo una volta ogni tanto, come l'hamburger del Mc Donald, o come il panino salsiccia e patate fritte dai "caddozzoni" del Poetto ..
Comment
Comment