Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Kebab può uccidere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma sssebi...se ci sono anche le ossa tritate si può fare anche a meno del latte.... scusate se mi sbaglio...ma dopo tutto ciò che leggo...non so se assaggerò mai il Kebab...ammiro i coraggiosi! Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale. Non è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della “carne” di un Doner Kebab.
http://www.agoravox.it/Kebab-Ecco-la...one-della.html
edit: mai sentito parlare della "testa in cassetta"? Eppure è un prodotto tradizionale Piemontese ..Last edited by Axxell; 30 September 2012, 15:29.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. la ricetta delle cavolate in libertà (occhi, ecc ..) dell'autore del Blog, mischiate con i risultati di una presunta "ricerca" dagli esiti sconsolatamente ovvii, uguali identici a quelli che si otterrebbero da simili analisi in qualsiasi fast food nostrano a caso, e forse anche in molte mense aziendali .. Sono queste tecniche furbesche, una miscela di fobie affiancate a qualche dato reale, a far nascere le pseudo-verità del web che poi si trasformanoi in "notizie", per quelli che decidono di cascarci ..
edit: mai sentito parlare della "testa in cassetta"? Eppure è un prodotto tradizionale Piemontese ..
Orroreeeeeeeeeeeee! anche in Toscana, però... http://www.terraditoscana.com/defaul...j=salumi_testa
Puah! penso che sia più o meno come quelle persone che mangiano il cervello di coniglio! Cotto, però...aprono la testa e si servono di un cucchiaino! Tipo Coppa del Nonno! (sono stata in un'isoletta delle Egadi, durante la mia infanzia...e conosco le usanze di quei posti! ) @Clemence! Beati voi che vi piacciono le "novità" in ambito gastronomico! Io, purtoppo o per fortuna, sono tradizionalista della buona cucina italiana....a questo punto..penso che tanti di voi siete parenti stretti di questo bel tipetto qua! ma...i gusti son gusti e su questo non ci metto lingua! (anche perchè ho paura che ve la magnate! )Last edited by jenny56; 30 September 2012, 16:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
Comunque mai assaggiato il kebab, non mi attira proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioC'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioC'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.
Comunque mai assaggiato il kebab, non mi attira proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe noia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Con spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiogià...che noia non avere niente da dire e postare inutilmente....comunque.sono soddisfatta delle risposte dei più...la dicono lunga sui gusti degli italiani in evoluzione...ma, secondo voi...il kebab è meglio del "vecchio" hamburgher McDonalds? Io, per adesso...ho gustato solo quello,e,nonostante le critiche di alcuni, l'ho trovato buonissimo!
Comment
Comment