Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Kebab può uccidere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lo so,il formaggio coi vermi è buonissimo,mio padre ne va matto,io invece non l'ho mai assaggiato.
    come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ma sssebi...se ci sono anche le ossa tritate si può fare anche a meno del latte.... scusate se mi sbaglio...ma dopo tutto ciò che leggo...non so se assaggerò mai il Kebab...ammiro i coraggiosi! Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale. Non è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della “carne” di un Doner Kebab.
      http://www.agoravox.it/Kebab-Ecco-la...one-della.html
      .. la ricetta delle cazzate in libertà (occhi, ecc ..) dell'autore del Blog, mischiate con i risultati di una presunta "ricerca" dagli esiti sconsolatamente ovvii, uguali identici a quelli che si otterrebbero da simili analisi in qualsiasi fast food nostrano a caso, e forse anche in molte mense aziendali .. Sono queste tecniche furbesche, una miscela di fobie affiancate a qualche dato reale, a far nascere le pseudo-verità del web che poi si trasformanoi in "notizie", per quelli che decidono di cascarci ..

      edit: mai sentito parlare della "testa in cassetta"? Eppure è un prodotto tradizionale Piemontese ..
      Last edited by Axxell; 30 September 2012, 15:29.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. la ricetta delle cavolate in libertà (occhi, ecc ..) dell'autore del Blog, mischiate con i risultati di una presunta "ricerca" dagli esiti sconsolatamente ovvii, uguali identici a quelli che si otterrebbero da simili analisi in qualsiasi fast food nostrano a caso, e forse anche in molte mense aziendali .. Sono queste tecniche furbesche, una miscela di fobie affiancate a qualche dato reale, a far nascere le pseudo-verità del web che poi si trasformanoi in "notizie", per quelli che decidono di cascarci ..

        edit: mai sentito parlare della "testa in cassetta"? Eppure è un prodotto tradizionale Piemontese ..
        Io infatti ho sempre dei dubbi, ma non troppi...
        Orroreeeeeeeeeeeee! anche in Toscana, però... http://www.terraditoscana.com/defaul...j=salumi_testa
        Puah! penso che sia più o meno come quelle persone che mangiano il cervello di coniglio! Cotto, però...aprono la testa e si servono di un cucchiaino! Tipo Coppa del Nonno! (sono stata in un'isoletta delle Egadi, durante la mia infanzia...e conosco le usanze di quei posti! ) @Clemence! Beati voi che vi piacciono le "novità" in ambito gastronomico! Io, purtoppo o per fortuna, sono tradizionalista della buona cucina italiana....a questo punto..penso che tanti di voi siete parenti stretti di questo bel tipetto qua! ma...i gusti son gusti e su questo non ci metto lingua! (anche perchè ho paura che ve la magnate! )
        Last edited by jenny56; 30 September 2012, 16:00.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #49
          Io assaggiai il kebab anni fa e non mi piacque. Ultimamente però mi è venuta voglia di mangiarlo perchè sono convinto che mi piacerà.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
            C'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.

            Comunque mai assaggiato il kebab, non mi attira proprio.

            Comment


            • #51
              Che noia.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                C'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  C'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.

                  Comunque mai assaggiato il kebab, non mi attira proprio.
                  Certo che c è una danza rituale. Altrimenti il fegato crudo fa schifo.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che noia.
                    già...che noia non avere niente da dire e postare inutilmente....comunque.sono soddisfatta delle risposte dei più...la dicono lunga sui gusti degli italiani in evoluzione...ma, secondo voi...il kebab è meglio del "vecchio" hamburgher McDonalds? Io, per adesso...ho gustato solo quello,e,nonostante le critiche di alcuni, l'ho trovato buonissimo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      Con spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.

                      Comment


                      • #56
                        ci sentiamo fra due settimane allora Devil, facci sapere ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Con spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.
                          Ahahah!Buona questa, capo! Mi ricorda il vecchio scarpone in brodo che mangiava Charlot!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Ognuno ha i suoi gusti

                            http://www.youtube.com/watch?v=QuB3kr3ckYE

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Viscido... ma saporito!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                già...che noia non avere niente da dire e postare inutilmente....comunque.sono soddisfatta delle risposte dei più...la dicono lunga sui gusti degli italiani in evoluzione...ma, secondo voi...il kebab è meglio del "vecchio" hamburgher McDonalds? Io, per adesso...ho gustato solo quello,e,nonostante le critiche di alcuni, l'ho trovato buonissimo!
                                il problema non è il sapore, il problema è la qualità del cibo

                                Comment

                                Working...
                                X