Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Kebab può uccidere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Hai mai mangiato il "casu marzu?" (formaggio marcio)
    è un formaggio che si fa qui in sardegna, e si mangia spalmato sul pane con tutti i vermetti che saltellano mentre lo addenti. Detto così fa schifo, ma vi assicuro che è buono.
    Io nonostante sia un salutista, assaggerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso
    Ammazza! Clem! Hai tendenze cannibali? ahahaah!
    Anche in Calabria lo usano..(o lo usavano?) me l'ha detto mia nonna! E io mai lo mangerei...preferisco il cibo "inerte"! Al massimo accetto i fermenti lattici vivi dello yogurti! Ma quelli non si vedono! Ma quella roba....brrrr....d'altra parte, se uno non assaggia non può sapere,...ma secondo me, anche l'occhio vuole la sua parte e io faccio parte di quella categoria di persone che giudicano dall'aspetto del cibo...per esempio, il sugo di seppia mi fa senso e quindi....per me è no!
    enzo680
    A me piace,non voglio però sapere cosa c'è dentro!
    ah,ah!
    @jenny
    Il sanguinaccio è buono!
    non lo metto in dubbio, enzo...ma io sono refrattaria...@Gelly e Axxell.... lo so benissimo che non dobbiamo abboccare a tutto quanto scrivono i media...ma era tanto per fare 4 chiacchiere fra amici, prendetela con filosofia come un discorso da salotto o da 4 amici al bar....non ho la pretesa di aver detto la verità divina assoluta! Il titolo non l'ho scritto io, è solo copiato e comunque focalizza l'attenzione su un prodotto ormai di largo consumo qui in Italia...manco solo io! @Alby: ecco...quella robetta lì la aborro,senza aver mai assaggiato niente!
    Last edited by jenny56; 29 September 2012, 22:43.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ammazza! Clem! Hai tendenze cannibali? ahahaah!
      Anche in Calabria lo usano..(o lo usavano?) me l'ha detto mia nonna! E io mai lo mangerei...preferisco il cibo "inerte"! Al massimo accetto i fermenti lattici vivi dello yogurti! Ma quelli non si vedono! Ma quella roba....brrrr....d'altra parte, se uno non assaggia non può sapere,...ma secondo me, anche l'occhio vuole la sua parte e io faccio parte di quella categoria di persone che giudicano dall'aspetto del cibo...per esempio, il sugo di seppia mi fa senso e quindi....per me è no! non lo metto in dubbio!
      iiiihhh mi hai dato del verme . Ti auguro ogni male gienni!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Io nonostante sia un salutista, assaggerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso
        Coooosaaaa? Io non ho detto questo! Ho detto che hai tendenze cannibali! L'hai detto tu! attento...che le maledizioni tornano indietro come boomerang! (ctz.)
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Coooosaaaa? Io non ho detto questo! Ho detto che hai tendenze cannibali! L'hai detto tu! attento...che le maledizioni tornano indietro come boomerang! (ctz.)
          Pensavo ti riferissi al formaggio fammi toccare va!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Pensavo ti riferissi al formaggio fammi toccare va!
            Toccati quanto ti pare,caro...ma c'è stato un "qui pro quo"! comunque...un famoso detto me gusta: ciò che non ti ammazza ti rende più forte! Quindi, via libera al Kebab!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Non vedo ingredienti "mortali" nell'articolo...

              Comunque, a me non piace particolarmente. Lo mangio raramente.


              donpeppe1990

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                La carne e gli insaccati contengono in media più fosforo che calcio. Un aumento di fosforo nel rapporto calcio/fosforo, provoca un rilascio/perdita del calcio dalle ossa. Come mostrano diversi studi, c'è un collegamento molto stretto fra un 'elevata assunzione di fosforo nell'alimentazione e l'aumento di rischio di osteoporosi e fratture ossee.
                Ecco, stesse identiche parole del mio amico (quasi da venirmi il dubbio che fossi tu), menomale che c'è il rimedio ad esempio del latte, alcuni vegetariani descrivono la situazione più drasticamente

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Ecco, stesse identiche parole del mio amico (quasi da venirmi il dubbio che fossi tu), menomale che c'è il rimedio ad esempio del latte, alcuni vegetariani descrivono la situazione più drasticamente
                  Beh oh prima di pensare alle ossa mangiando insaccati bisogna pensare a ben altre cose. Sopratutto gli uomini devono pensare al colon che uccide a bizzeffe sopratutto gli uomini, al sale e ai grassi. Gli insaccati se non son da evitare, son da limitare al minimo.
                  Insomma se poi ti mangi pane e salame e poi ti bevi latte, ingoi altri grassi animali, non è che sia tanto salutare

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ecco, stesse identiche parole del mio amico (quasi da venirmi il dubbio che fossi tu), menomale che c'è il rimedio ad esempio del latte, alcuni vegetariani descrivono la situazione più drasticamente
                    ma sssebi...se ci sono anche le ossa tritate si può fare anche a meno del latte.... scusate se mi sbaglio...ma dopo tutto ciò che leggo...non so se assaggerò mai il Kebab...ammiro i coraggiosi! Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale. Non è la ricetta della zuppa di una strega ma gli ingredienti della “carne” di un Doner Kebab.
                    [
                    certo, su come si presenta non ho nulla da ridire....
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #40
                      Ma doner kebab ossia il tipo di kebab o la catena? se è quello della catena non è gran che... troppo speziato.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma doner kebab ossia il tipo di kebab o la catena? se è quello della catena non è gran che... troppo speziato.
                        ma è questo il mio dubbio...che mica sono tutti uguali! Ognuno ha la sua scuola di pensiero gastronomico diversa...così come ognuno ha una religione per conto proprio! Insomma, se li conoscete, vi potete fidare, altrimenti...desistete! io, per ora...desisto!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ma è questo il mio dubbio...che mica sono tutti uguali! Ognuno ha la sua scuola di pensiero gastronomico diversa...così come ognuno ha una religione per conto proprio! Insomma, se li conoscete, vi potete fidare, altrimenti...desistete!
                          beh io credo che siano meglio quelli artigianali. Nonostante magari siano più zozzi non hanno accesso a scarti di macelleria etc. Questo perchè per renderli mangiabili sicuramente serve una lavorazione industriale.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Hai mai mangiato il "casu marzu?" (formaggio marcio)
                            è un formaggio che si fa qui in sardegna, e si mangia spalmato sul pane con tutti i vermetti che saltellano mentre lo addenti. Detto così fa schifo, ma vi assicuro che è buono.
                            Io nonostante sia un salutista, assaggerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso
                            Lo so,il formaggio coi vermi è buonissimo,mio padre ne va matto,io invece non l'ho mai assaggiato.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh oh prima di pensare alle ossa mangiando insaccati bisogna pensare a ben altre cose. Sopratutto gli uomini devono pensare al colon che uccide a bizzeffe sopratutto gli uomini, al sale e ai grassi. Gli insaccati se non son da evitare, son da limitare al minimo.
                              Insomma se poi ti mangi pane e salame e poi ti bevi latte, ingoi altri grassi animali, non è che sia tanto salutare
                              Ovviamente c'è altro più dannoso.. Come ho sempre sostenuto, l'eccesso fa male, quindi è meglio mangiare di tutto ma moderatamente. Gli insaccati sono da limitare perchè contengono abbastanza grassi saturi (i grassi che si collocano nei fianchi e nell'addome basso) e sale (ritenzione idrica), così da aumentare il rischio da ipertensione bla bla e obesità.
                              Last edited by Sgorgo; 30 September 2012, 12:49.

                              Comment


                              • #45
                                è la cosa più buona che abbiano inventato dall'altra parte del mondo

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X