Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Kebab può uccidere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    In molti dicono che nemmeno il sapore dei panini da McDonald's sia buono (personalmente ogni tanto un Big Mac me lo pappo volentieri).

    Comment


    • #62
      l'ho provato e non mi sembra nulla di eccezionale, preferisco un kebab che è anche più saporito

      Comment


      • #63
        Noi qui in azienda teniamo 2 giorni al mese di Junk food per il pranzo.

        Uno è da Mcdonalds, dove arrivo a spendere 18 Eur (sto provando a sforare i 20Eur, ma mi sa che se ci riesco sfora anche il mio intestino...)

        L'altro è un bel kebbabbazzo, delizioso, anhce se manca l'ingrediente migliore, ossia il moschino che ruota attorno alla carne mentre gira...

        Basta moderarsi, e la pelle la si porta a casa

        Comment


        • #64
          ultimamente (per quanto si possa dire per una cosa molto saltuaria ..) da Mc'D sto apprezzando i panini con il pollo impanato al posto dell'hamburger, la pancetta e la verdura, e devo dire che li sto trovando molto gradevoli e meno "unti" di quelli "standard" ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            l'ho provato e non mi sembra nulla di eccezionale, preferisco un kebab che è anche più saporito
            Ah, preferisco di gran lunga il kebab pure io, non intendevo negarlo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
              Mamma mia,chi sei Hannibal? ah,ah!
              ps
              E' che non mi piacciono i formaggi fin da bambino,non so come mai.
              CIAO
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Mamma mia,chi sei Hannibal? ah,ah!
                ps
                E' che non mi piacciono i formaggi fin da bambino,non so come mai.
                CIAO
                A me invece gustano molto i formaggi! Anche il gorgonzola! (Tranne quelli con i vermi!)

                Quote:
                Andrew Clemence
                come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
                sì...accompagnato da un buon Chianti (ctz) credo sia il massimo dei gusti gastronomici! Comunque...credo che prima o poi mi arrenderò ad assaggiare il Kebab! Magari il 21 dicembre! Così mi farò delle belle risate!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  No il gorgonzola no,lo odio.
                  Mio padre si pappa pure quello coi vermi,mamma mia!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    No il gorgonzola no,lo odio.
                    Mio padre si pappa pure quello coi vermi,mamma mia!
                    odi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???

                    Comment


                    • #70
                      [QUOTE=Andrew Clemence;2334015]odi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???[/QUOTE]
                      Tutti me lo dicono,da stà cosa non ne vengo fuori!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #71
                        Almeno la mozzarella e la provola, Enzo...

                        Comment


                        • #72
                          RAGAZZI SOLO sulla PIZZA e nei PANZEROTTI,LO SO E' INCOCEPIBILE,anzi è anormale,anche nella pasta al forno mi fà schifo.mah.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #73
                            [QUOTE=enzo680;2334021]
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            odi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???[/QUOTE]
                            Tutti me lo dicono,da stà cosa non ne vengo fuori!
                            Da ammazzare alla nascita enzo... ;D

                            Comment


                            • #74
                              ma la mortadella non è l'insaccato più sano che esista? io sapevo così...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #75
                                Io so che già il prosciutto cotto è meglio, perchè ha meno grassi, ma nessuno batte la fesa di tacchino e la bresaola, che però costano un botto.

                                Comment

                                Working...
                                X