In molti dicono che nemmeno il sapore dei panini da McDonald's sia buono (personalmente ogni tanto un Big Mac me lo pappo volentieri).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Kebab può uccidere!
Collapse
X
-
Noi qui in azienda teniamo 2 giorni al mese di Junk food per il pranzo.
Uno è da Mcdonalds, dove arrivo a spendere 18 Eur (sto provando a sforare i 20Eur, ma mi sa che se ci riesco sfora anche il mio intestino...)
L'altro è un bel kebbabbazzo, delizioso, anhce se manca l'ingrediente migliore, ossia il moschino che ruota attorno alla carne mentre gira...
Basta moderarsi, e la pelle la si porta a casa
Comment
-
ultimamente (per quanto si possa dire per una cosa molto saltuaria ..) da Mc'D sto apprezzando i panini con il pollo impanato al posto dell'hamburger, la pancetta e la verdura, e devo dire che li sto trovando molto gradevoli e meno "unti" di quelli "standard" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'ho provato e non mi sembra nulla di eccezionale, preferisco un kebab che è anche più saporito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
ps
E' che non mi piacciono i formaggi fin da bambino,non so come mai.
CIAO"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMamma mia,chi sei Hannibal? ah,ah!
ps
E' che non mi piacciono i formaggi fin da bambino,non so come mai.
CIAO
Quote:
Andrew Clemence
come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNo il gorgonzola no,lo odio.
Mio padre si pappa pure quello coi vermi,mamma mia!
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;2334015]odi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???[/QUOTE]
Tutti me lo dicono,da stà cosa non ne vengo fuori!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
RAGAZZI SOLO sulla PIZZA e nei PANZEROTTI,LO SO E' INCOCEPIBILE,anzi è anormale,anche nella pasta al forno mi fà schifo.mah."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
[QUOTE=enzo680;2334021]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioodi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???[/QUOTE]
Tutti me lo dicono,da stà cosa non ne vengo fuori!
Comment
-
Io so che già il prosciutto cotto è meglio, perchè ha meno grassi, ma nessuno batte la fesa di tacchino e la bresaola, che però costano un botto.
Comment
Comment