Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tracce di n00bbaggine

    Va bene, ho deciso finalmente di risolvere il più grande problema della mia permanenza qui sul forum.

    So di avere un nickname piuttosto idiota (come potete ben capire non c'è nessuna storia particolare alle sue spalle, semplicemente mi sono iscritto senza l'intenzione di frequentare il forum ed ho scelto la prima cosa che mi passava per la testa), eppure ho sempre pensato che cambiare nick fosse assolutamente inutile dato che la mia personalità non ne verrebbe influenzata in alcun modo.

    Comunque, ho alfine deciso di lasciare la decisione nelle vostre abili mani. Mi tengo il caro appellativo di TOB oppure volto pagina? Probabilmente non ve ne fotte un cazzo, ma il voto di chiunque odiasse/amasse il mio eccentrico nick è ben accetto in questo sondaggio.

    Mod, abbiate pietà e lasciate vivere questo topic per almeno qualche giorno please.
    17
    ...una vera merda, cazzo devi cambiarlo subito.
    0%
    7
    ...un nick come un altro, non mi infastidisce.
    0%
    10

    The poll is expired.


  • #2
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest
    Probabilmente non ve ne fotte un cazzo,
    Ecco l'opzione che manca al sondaggio.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Fosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Chiamati "TOB".
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Fosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
          Questo post ti rende intelligentissimo, davvero.

          E comunque Andrew non stava scherzando affatto, abbiamo discusso per pagine e pagine. E stuzzicare a casaccio musulmani dicendo che la loro religione inneggia all'omicidio non mi pare una cosa di cui vantarsi.
          Last edited by TOB; 11 October 2012, 16:31.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Chiamati "TOB".
            Yes, concordo!


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Questo va più che bene

              Comment


              • #8
                Lascia così, non c'è problema.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Fosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
                  Si dice arghilè
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • #10
                    Sono stato io stesso a correggere Dark in quel frangente, non parlava di questo.

                    Comment


                    • #11
                      Io sceglierei uno grammaticalmente corretto. Così, tanto per cambiare.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        Ma era fatto apposta, credetemi, lol

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Io sceglierei uno grammaticalmente corretto. Così, tanto per cambiare.
                          Mai. La grammatica e i nickname non hanno niente da spartire.

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • #14
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              Rivogliamo la gif della scimmia.

                              Comment

                              Working...
                              X