Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quando mi tornerà la febbre da MI, rimetterò la gif volentieri.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Rivogliamo la gif della scimmia.
      Il cambio di avatar è un'eresia!

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #18
        Lascialo così perchè anche se lo cambi ti assicuro che tutti continuerebbero a chiamarti "TOB"
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          E comunque Andrew non stava scherzando affatto, abbiamo discusso per pagine e pagine.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Dài marc, non fare l'ingenuo, se vuoi linko la discussione così se la possono leggere tutti e giudicare da sè...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Il cambio di avatar è un'eresia!
              Perchè? Non lo conosco.

              Comunque la gif mi sembra che l'avesse in firma...

              Comment


              • #22
                Sì, era in firma, ricordi bene.

                Comment


                • #23
                  E' bellissima *_*

                  Comment


                  • #24
                    Fino ad oggi non sapevo neanche che nick avessi.

                    Togli il "The".

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      Cambialo, però dipende da quello nuovo.

                      Comment


                      • #26
                        Il TOB consigliato mi ispirava, almeno non creerei nemmeno confusione.

                        Comment


                        • #27
                          Thumbs up for TOB
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Il nick non è male. In cosa lo vorresti cambiare?

                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Fosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
                            Bisognerebbe mettere questo commento in firma per far vedere a tutti quanto sei idiota...

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Questo post ti rende intelligentissimo, davvero.

                              E comunque Andrew non stava scherzando affatto, abbiamo discusso per pagine e pagine. E stuzzicare a casaccio musulmani dicendo che la loro religione inneggia all'omicidio non mi pare una cosa di cui vantarsi.
                              Lo dici tu caro only... Lo dici tu....
                              Last edited by Andrew Clemence; 11 October 2012, 18:53.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Il nick non è male. In cosa lo vorresti cambiare?



                                Bisognerebbe mettere questo commento in firma per far vedere a tutti quanto sei idiota...
                                Bisognerebbe metterci il tuo per far vedere quanto sei cafone. E tutti gli altri per mostrare quanto sei Boccalone
                                Sai le risate che ci facevamo inventando i testi.

                                Edit: comunque non vedo il motivo di cambiare il nick. Crei solo confusione. Non mi pare male, se piace a te.
                                Last edited by Andrew Clemence; 11 October 2012, 18:52.

                                Comment

                                Working...
                                X