Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Che senso ha discutere con voi allora?
    Perchè aprite topic di un certo tipo se poi volete solo inventare cose per provocare la gente?!
    Dark... Quando si parla seriamente si parla seriamente, non è che andiamo a casaccio. Ma ogni tanto si scherza anche... Non è che tutto quello che ti ho detto in tutti i post è invenzione eh... è capitato che si scherzava. Sopratutto grazie al talento di john, che visto che ha una competenza religiosa non da poco, riesce a mettere insieme cose veramente credibili e divertenti...

    Comment


    • #47
      Direi comunque di chiudere questa parentesi davvero triste. In ogni caso perchè non ti piace il tuo nick? Guarda il mio per esempio. Andrew clemence. In realtà ho cambiato Clements in clemence. E tutto deriva da questo:


      http://www.youtube.com/watch?v=fQbYuZRRpxk


      Un brutto telefilm degli anni 80. è il nome del pretagonista. Perchè? Perchè il giorno che mi sono registrato non so perché fischiettavo questa orribile sigla E dire che è da quando ero piccolo che non vedevo questo telefilm.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ecco l'opzione che manca al sondaggio.
        /thread
        greatfede

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Dark... Quando si parla seriamente si parla seriamente, non è che andiamo a casaccio. Ma ogni tanto si scherza anche... Non è che tutto quello che ti ho detto in tutti i post è invenzione eh... è capitato che si scherzava. Sopratutto grazie al talento di john, che visto che ha una competenza religiosa non da poco, riesce a mettere insieme cose veramente credibili e divertenti...
          Cosa c'è di divertente in tutto questo?!

          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Eeeeh, stiam calmi.
          Se giudichi una persona per l'atteggiamento su un forum, sei tu il primo ad esser messo male.

          Fatti un arghilè, zzioh.
          Una persona di 30 anni dovrebbe avere una certa maturità anche su un forum.

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Cosa c'è di divertente in tutto questo?!
            Che tu perdi le staffe ovvio...

            Una persona di 30 anni dovrebbe avere una certa maturità anche su un forum.
            una più giovane dovrebbe saper ridere. E non parlare come un santone per darsi un tono

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Eeeeh, stiam calmi.
              Se giudichi una persona per l'atteggiamento su un forum, sei tu il primo ad esser messo male.

              Fatti un arghilè, zzioh.
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              La merda puzza anche se la chiami bocciolo inebriante.
              Stesso ragionamento con te, e stessa accezione negativa.
              Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Cosa c'è di divertente in tutto questo?!



                Una persona di 30 anni dovrebbe avere una certa maturità anche su un forum.
                Ma va via.

                Come pronunciava Maometto: "حقائق استغل من قبل الماعز"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
                  Mica giudico te come persona. Giudico te come utente, fino a prova contraria.

                  Comment


                  • #54
                    Vuoi che ti ricordi tutti i tuoi discorsi riguardo a jenny ed al suo rapporto età/forum o riesci a farlo da solo?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Che tu perdi le staffe ovvio...


                      una più giovane dovrebbe saper ridere. E non parlare come un santone per darsi un tono
                      Ma sei tu che scrivi o tuo fratello undicenne?!
                      Ti rendi conto di quanto stai apparendo infantile?

                      Io non parlo come un santone,rido quando devo ridere. Certi argomenti sono seri,inventando minchiate si arriva solo a dei fraintendimenti...

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Vuoi che ti ricordi tutti i tuoi discorsi riguardo a jenny ed al suo rapporto età/forum o riesci a farlo da solo?
                        Perchè Jenny infatti è un caso normale. Ma giustissimo, infatti ci sei te che cerchi di fregarle il posto.

                        Comment


                        • #57
                          A me il nickname non dispiace.
                          Se proprio vuoi cambiarlo consiglio anch'io di puntare su TOB.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Io voto per Jenny57.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Ma sei tu che scrivi o tuo fratello undicenne?!
                              Ti rendi conto di quanto stai apparendo infantile?

                              Io non parlo come un santone,rido quando devo ridere. Certi argomenti sono seri,inventando minchiate si arriva solo a dei fraintendimenti...
                              Scrive mio fratello undicenne.

                              Si che parli come un santone. Senza adepti ovviamente. Gli argomenti seri per te, possono essere comici per me. Benvenuto nel 21 esimo secolo e in democrazia. Si può criticare tranquillamente un idea come l'islam in questo secolo. Ma non le persone. Quindi è inutile che dici undicenne, trentenne, immaturi, e anche parolacce. Abbiamo una persona giocosa (io) e un cafone che insulta (tu)
                              Last edited by Andrew Clemence; 11 October 2012, 21:06.

                              Comment


                              • #60
                                rimani così che poi non ti riconosco e ti scambio per un ex utente che è tornato più prow del normale

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X