Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    If you gotta be dumb, you gotta be tough.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #32
      @Andrew

      Primo: se vuoi farmi ricredere, con me caschi male.

      Secondo: pigliare per il culo una persona non è intelligente, quindi risparmiatevi (tu e marc) queste entrate ad effetto perchè fate solo la figura dei coglioni.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        @Andrew

        Primo: se vuoi farmi ricredere, con me caschi male.

        Secondo: pigliare per il culo una persona non è intelligente, quindi risparmiatevi (tu e marc) queste entrate ad effetto perchè fate solo la figura dei coglioni.
        Ricredere sul fatto che scherzavamo? e chi se ne frega? tu non ti ricredi mai su nulla, sei più testardo di un mulo.

        secondo: pazienza.

        Ah ps. Take it easy. Si scherzava. è un forum di videogiochi, non una moschea. Sai quante volte marc mi ha fregato in questo modo? Ma io non mi metto certo a fare l'offeso.

        Comment


        • #34
          Uhm... dici davvero Andrew? Molto bene

          A me il tuo nick attuale piace, ma se hai altre preferenze cambialo che tanto tutti ci abitueremo. Un topic così tempo fa sarebbe stato divertente, ma adesso ti consiglio di lasciare stare, guarda solo certa roba che è stata scritta

          Comment


          • #35
            La merda puzza anche se la chiami bocciolo inebriante.
            Stesso ragionamento con te, e stessa accezione negativa.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Uhm... dici davvero Andrew? Molto bene

              A me il tuo nick attuale piace, ma se hai altre preferenze cambialo che tanto tutti ci abitueremo. Un topic così tempo fa sarebbe stato divertente, ma adesso ti consiglio di lasciare stare, guarda solo certa roba che è stata scritta
              Ti consiglio di non trarre un giudizio di massima.. Mica lo faccio sempre.. Ma andiamo, sostenere che il corano istiga l'omicidio...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Uhm... dici davvero Andrew? Molto bene

                A me il tuo nick attuale piace, ma se hai altre preferenze cambialo che tanto tutti ci abitueremo. Un topic così tempo fa sarebbe stato divertente, ma adesso ti consiglio di lasciare stare, guarda solo certa roba che è stata scritta
                Ti consiglio di non trarre un giudizio di massima.. Mica lo faccio sempre.. Si giocava.. Ma andiamo, sostenere che il corano istiga l'omicidio...

                Comment


                • #38
                  Spero davvero che tu non lo faccia sempre, non è bello aver discusso seriamente con qualcuno che in realtà ti prendeva soltanto in giro rigirando gli argomenti, anche perché una cosa del genere farebbe scazzare anche te spero

                  Comment


                  • #39
                    Non so che dirti Dargil, io cerco di fare qualcosa di più o meno ironico aprendo un topic sul mio nick schifosissimo (perchè sì, lo ritengo davvero orrendo) con l'intento di guadagnarci se possibile qualche consiglio utile (perchè sì, forse lo cambio davvero in TOB) e qui invece tutti a fare i pr0 riprendendo questioni che non centrano una cippa solo per fare scena e sbattendomi in faccia il fatto che non so nemmeno trovare un nick dalla grammatica corretta (ho da poco superato il FCE con una B, per la cronaca).

                    Per non parlare dell'ultimo commento di Altheix. Torna a Grezzo 2, quello sì che ha un titolo intelligente, non come il mio nick.

                    Ma davvero, pigliatevi tutti una bella dose di valeriana.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Spero davvero che tu non lo faccia sempre, non è bello aver discusso seriamente con qualcuno che in realtà ti prendeva soltanto in giro rigirando gli argomenti, anche perché una cosa del genere farebbe scazzare anche te spero
                      No. Affatto. Mi sono divertito in passato qualche volta a punzecchiare qualcuno che se la prendeva un po troppo, ma certamente non è mia abitudine.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Bisognerebbe metterci il tuo per far vedere quanto sei cafone. E tutti gli altri per mostrare quanto sei Boccalone
                        Sai le risate che ci facevamo inventando i testi.

                        Edit: comunque non vedo il motivo di cambiare il nick. Crei solo confusione. Non mi pare male, se piace a te.


                        Non so davvero cosa dirti,non è una cosa di cui andare tanto fieri...

                        Ma hai veramente 30 anni o hai messo un'età a caso?!
                        Perchè se hai veramente 30 anni sei veramente messo male...

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Non so davvero cosa dirti,non è una cosa di cui andare tanto fieri...

                          Ma hai veramente 30 anni o hai messo un'età a caso?!
                          Perchè se hai veramente 30 anni sei veramente messo male...
                          no no. Sono messo male. Adoro ancora giocare.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Bisognerebbe metterci il tuo per far vedere quanto sei cafone. E tutti gli altri per mostrare quanto sei Boccalone
                            Sai le risate che ci facevamo inventando i testi.

                            Edit: comunque non vedo il motivo di cambiare il nick. Crei solo confusione. Non mi pare male, se piace a te.
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Fosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
                            Che senso ha discutere con voi allora?
                            Perchè aprite topic di un certo tipo se poi volete solo inventare cose per provocare la gente?!

                            La religione è un argomento delicato e vi mettete a sparare minchiate. Poi la gente vi crede...
                            Last edited by DarkGamer; 11 October 2012, 19:23.

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Non so che dirti Dargil, io cerco di fare qualcosa di più o meno ironico aprendo un topic sul mio nick schifosissimo (perchè sì, lo ritengo davvero orrendo) con l'intento di guadagnarci se possibile qualche consiglio utile (perchè sì, forse lo cambio davvero in TOB) e qui invece tutti a fare i pr0 riprendendo questioni che non centrano una cippa solo per fare scena e sbattendomi in faccia il fatto che non so nemmeno trovare un nick dalla grammatica corretta (ho da poco superato il FCE con una B, per la cronaca).

                              Per non parlare dell'ultimo commento di Altheix. Torna a Grezzo 2, quello sì che ha un titolo intelligente, non come il mio nick.

                              Ma davvero, pigliatevi tutti una bella dose di valeriana.
                              Dai. Seriamente.
                              Se rispondi così non so nemmeno da che parte iniziare a pigliarti per il culo serio, sei imbarazzante.

                              Stai diventando la versione noiosa di Jenny, mi limito a questo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Non so davvero cosa dirti,non è una cosa di cui andare tanto fieri...

                                Ma hai veramente 30 anni o hai messo un'età a caso?!
                                Perchè se hai veramente 30 anni sei veramente messo male...
                                Eeeeh, stiam calmi.
                                Se giudichi una persona per l'atteggiamento su un forum, sei tu il primo ad esser messo male.

                                Fatti un arghilè, zzioh.

                                Comment

                                Working...
                                X