Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ok, è già uscito l'era glaciale 4?

    Comment


    • #92
      Io direi di cambiare il nome del forum in Flamesurf.

      Comment


      • #93
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #94
          Chiamati TheAllWorst.
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Pony mierda random.
                Ma che cazzo di avatar ti sei messo zio cane!?

                Elusys

                Comment


                • #98
                  Porta rispetto a Tron o ti ficco un servbot dove non batte il sole.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #99
                    Siete noiosi. È quasi più interessante la questione del nickname di TOB. 'Notte.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      La merda puzza anche se la chiami bocciolo inebriante.
                      Stesso ragionamento con te, e stessa accezione negativa.
                      Ci ho discusso buona parte della nottata con un paio di amici. No, affatto, non puzza più. O almeno, la puzza del bocciolo inebriante non è puzza di merda. E' puzza di bocciolo inebriante.

                      In realtà non capisco la perenne acidità di DarkGamer. Davvero, pontifichi sempre su tutto, come se il tuo modo di vedere le cose fosse per forza quello corretto. E la religione è un argomento delicato che non si può affrontare con leggerezza, e i soldati israeliani sono cattivi e ti urlano contro alle dogane, e voglio filmare quello che succede, e Andrew e Gianni sono cattivi e immaturi, e ma quando io avro la loro età non sarò mica così, avrò più giudizio io, e blah blah blah...

                      Per non parlare di Gianni e Andrew che da quando si sono scoperti amiconi si spalleggiano appena possono come i peggiori bulli delle elementari. O di tutti gli altri di cui vorrei parlare, ma mi sono accorto solo adesso che sono quasi le cinque e non è sano essere ancora svegli a quest'ora anche se domani la mia giornata iniziera alle 19.

                      Ma quanti sono in questo forum a guardare al presente con un briciolo di positività e prendendosi poco sul serio? Ci si potrebbero fare delle facili battute che non farò.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Brofist, bro.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Aveva ragione il tizio che diceva che in questo forum regna il male .
                          last fm

                          Comment


                          • Tra l'altro credo di non aver neppure risposto alla domanda principale del topic. Per me TheOnlyBest va benissimo.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Metti T.O.B.!

                              Regna il male
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • Chiudo il topic! Non punisco nessuno altrimenti dovrei dare un cartellino quasi a ogni post. Ma da adesso comincio a chiudere topic più facilmente e a dare cartellini più facilmente. Ho cercato di essere il più tollerante possibile, ma vedo che non è servito a molto. A sto punto cambio metodo.

                                Comment

                                Working...
                                X