Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tracce di n00bbaggine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Poi mi chiedono perchè non posto più.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #62
      TOB, ohibò.

      Comment


      • #63
        come nick secondo me va bene, però come dice Roscio hai fatto bene ad avvisare di cambiarlo, perchè altrimenti non ti riconosceremo più

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Scrive mio fratello undicenne.

          Si che parli come un santone. Senza adepti ovviamente. Gli argomenti seri per te, possono essere comici per me. Benvenuto nel 21 esimo secolo e in democrazia. Si può criticare tranquillamente un idea come l'islam in questo secolo. Ma non le persone. Quindi è inutile che dici undicenne, trentenne, immaturi, e anche parolacce. Abbiamo una persona giocosa (io) e un cafone che insulta (tu)
          Giustamente il metro di giudizio sei tu...
          WOW SEI GIOCOSO E SIMPATICO.
          Io non dico di non criticare l'Islam,puoi fare quello che vuoi. Dico solo che è stupido inventare cose!
          Ma leggi quello che scrivi?!
          La cosa bella è che dopo la gente vi crede sulla parola. Come fanno a credere a 2 utenti come voi,specie dopo queste "giocose" dichiarazioni...

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #65
            Grazie Gamesurf, dopo una giornata massacrante è stupendo tornare a casa e leggere queste discussioni. Grazie di cuore a tutti. Non sono saccente, semplicemente fra provocatori e tutto il resto mi fate spisciare

            Riguardo il nick, non è che deve per forza essere qualcosa di importante, per esempio il mio nasce da due parole a caso messe insieme.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • #66
              Mai detto che ne voglio uno "importante", mi sembrava solo tempo di dire addio ad un nick ideato col culo, tutto qui.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Mai detto che ne voglio uno "importante", mi sembrava solo tempo di dire addio ad un nick ideato col culo, tutto qui.
                Secondo me l'importanza è quanto ti ci identifichi. Io non potrei mai cambiarlo il mio, ma se per te è una vergogna continuare con quella ciofeca ben venga un cambiamento.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #68
                  Grazie per la ciofeca.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    come nick secondo me va bene, però come dice Roscio hai fatto bene ad avvisare di cambiarlo, perchè altrimenti non ti riconosceremo più
                    Arrivare a dare ragione al roscio, renditi conto di come sei messo

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Grazie per la ciofeca.
                      stacce.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Arrivare a dare ragione al roscio, renditi conto di come sei messo
                        sono contento che ti preoccupi della mia sanità mentale
                        poi ognuno ha i suoi disturbi, io dò ragione al roscio, e tu guardi i pony (gay), non si può essere perfetti
                        Last edited by Uloz; 11 October 2012, 21:43.

                        Comment


                        • #72

                          Era per alzare il livello della discussione.

                          Cambia nick in "quello sotto di me è scemo".
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Perchè Jenny infatti è un caso normale. Ma giustissimo, infatti ci sei te che cerchi di fregarle il posto.
                            AH, meno male che sono normale...mi stavo preoccupando.. ma a gamesurf c'è la gara a chi dice più sparate di 1° livello? comunque...io ho votato che non mi dà fastidio, il tuo nick...c'è di peggio e quelli non li guardo nemmeno...io opterei per un...Tobby o Tobia!
                            Spoiler:
                            @Alteo...se io sono noiosa tu splendi di luce propria, qui dentro!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Cambia nick in "quello sotto di me è scemo".
                              Diventerei ignorato, non va bene.

                              Comment


                              • #75
                                Chiamati Toby e mettiti questo in avatar:

                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X