Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Propongo il ban per Daredevil
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Respinta.

      Comment


      • Propongo il ban alla vigilia di Natale
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Matt ha cambiato spesso ringname & attire, ma purtroppo il carisma non lo vendono al mercato.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Quest'anno passo. Pc rotto da mesi e ho solo un tablet.

            È una tradizione ormai e mi secca tantissimo non poterla seguire per quest'anno, ma tant'è.

            PS: Ho dovuto infatti riciclare
            Allora ripiegheremo sui disegni di Roscio.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Buddha sembra simpatico, non lo conosco bene ma dà l'idea di essere una brava persona.

              Dragon Slayer mi chiedo se abbia un lato umano qualche volta. XD

              sssebi è uno degli utenti migliori, sempre gentilissimo, non fa mai arrabbiare nessuno e soprattutto è uno dei pochi che quando si prende un impegno lo porta a termine nel migliore dei modi. Su DBA senza di lui ci sarebbero stati la metà dei tornei, immagino.

              Daredevil è un'altra persona tranquilla, uno di quegli utenti storici che ormai conoscono tutti. Di lui ci si può sempre fidare, peccato che a volte sia troppo pigro. Lo perdono perché gli piace il fantasy.

              The Philosopher una volta era simpatico, mentre ora non riesco a inquadrarlo bene. Probabilmente c'entra anche il fatto di non vederlo molto presente.

              Fra. non lo conosco, ma ammetto che questo topic mi ha suscitato una certa curiosità.

              Black Ghost è il mio animaletto domestico, a volte abbaia ma di solito è puccioso.
              sigpic

              Comment


              • Io, poichè non ho Photoshop quest'anno (non è vero, è che sono pesoculo quest'anno), me la sono fatta on-line e sticazzi della scritta sotto.

                Comment


                • Io mi sono arrangiato con programmucci free, dannato Dare

                  Comment


                  • Io al massimo riuso quella dell'anno scorso.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • L non festeggia il Natale, L deve trovare Kira, niente cappello di Natale per L

                      Comment


                      • al rogo daredavil che non ci fa i cappellini anche se pure io utilizzerò ancora la mia bella macchinina di tokio drift.
                        black ghost non scassarmi che se mi gira faccio un nuovo disegno

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          L non festeggia il Natale, L deve trovare Kira, niente cappello di Natale per L
                          Neanche io festeggio il Natale, nel mio nuovo mondo non esisterà il Natale, ma soprattutto non esisterà L.
                          Per quanto riguarda Matt, non ho seguito le discussioni da cui si potrebbe evincere la sua permalosità, la sua è una presenza che a me non dispiace, con me è stato sempre molto educato. Chiedo venia a coloro su cui non mi sono pronunciato, non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio, sono ancora troppo pivello
                          Drebin_eye

                          Comment


                          • Grazie Fel ^_^

                            La mia immagine di Freezer col cappellino di Natale sarà in qualche vecchio topic di quando me la sono fatta fare gli altri anni, solo che in quello dell'anno scorso di Dare non ci sono, non so dove andarla a cercare...

                            Maledizione a Dare e a chi non lo banna!

                            Comment


                            • in fin dei conti, basterebbe usare anche Paint eh xD


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                al rogo daredavil che non ci fa i cappellini anche se pure io utilizzerò ancora la mia bella macchinina di tokio drift.
                                black ghost non scassarmi che se mi gira faccio un nuovo disegno
                                Io ho perso l'occasione di avere il ritratto personalizzato, devi rimediare.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X