Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' una persona effimera, nel senso buono del termine. Tende spesso a non attaccarsi a degli schemi fissi e (probabilmente) a non rendere la sua vita troppo prevedibile o ciclica.
Elemento tipico della mente di un artista.
Oltre questo suo principale attributo, me lo immagino sempre come uno di quegli sbandati girovaghi tutto teatro e canne (non so se avete presente lo stereotipo).
Tutta apparenza, il problema è che con gente del genere ho a che fare tutte le settimane quando vado a scuola (di teatro, ma in generale a Torino il mercato si sta saturando a una velocità imbarazzante quindi li vedo spesso anche all'università) e ho il vizio di vestirmi male. Che poi le canne me le faccio anch'io ma non pareva di averne mai parlato sul forum.
Quando leggo un post di Nicco so già che non troverò flame, non troverò ostilità, nè malcelata (o non celata) altezzosità, buona argomentazione, qualche spunto interessante, una disponibilità al dialogo.
E poi rientra in quella categoria di utenti che non vorrei mai veder sparire.
Amen. Con un qualcosa di più religioso al posto di "E poi" sarebbe un salmo perfetto
Ha quasi lo status di leggenda, sempre acuto nelle osservazioni e mai banale. Inoltre ha una conoscenza musicale piuttosto valida, studia filosofia e ha un talento naturale nel fantacalcio
Soprattutto visto che è la prima volta in vita mia in cui oso avvicinarmi a quest'universo. Un po' come per la formula 1.
Anche lui non lo seguo molto per via dei videogames che al momento non sono tra i miei interessi, ma da quel poco di cui ho avuto modo di discutere con Sengu me lo fa considerare decisamente in positivo. Educato, semplice e simpatico. Tra le entry recenti è sicuramente tra i migliori.
Comment