Propongo il ban per Daredevil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuest'anno passo. Pc rotto da mesi e ho solo un tablet.
È una tradizione ormai e mi secca tantissimo non poterla seguire per quest'anno, ma tant'è.
PS: Ho dovuto infatti riciclaresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Buddha sembra simpatico, non lo conosco bene ma dà l'idea di essere una brava persona.
Dragon Slayer mi chiedo se abbia un lato umano qualche volta. XD
sssebi è uno degli utenti migliori, sempre gentilissimo, non fa mai arrabbiare nessuno e soprattutto è uno dei pochi che quando si prende un impegno lo porta a termine nel migliore dei modi. Su DBA senza di lui ci sarebbero stati la metà dei tornei, immagino.
Daredevil è un'altra persona tranquilla, uno di quegli utenti storici che ormai conoscono tutti. Di lui ci si può sempre fidare, peccato che a volte sia troppo pigro. Lo perdono perché gli piace il fantasy.
The Philosopher una volta era simpatico, mentre ora non riesco a inquadrarlo bene. Probabilmente c'entra anche il fatto di non vederlo molto presente.
Fra. non lo conosco, ma ammetto che questo topic mi ha suscitato una certa curiosità.
Black Ghost è il mio animaletto domestico, a volte abbaia ma di solito è puccioso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioL non festeggia il Natale, L deve trovare Kira, niente cappello di Natale per L
Per quanto riguarda Matt, non ho seguito le discussioni da cui si potrebbe evincere la sua permalosità, la sua è una presenza che a me non dispiace, con me è stato sempre molto educato. Chiedo venia a coloro su cui non mi sono pronunciato, non li conosco abbastanza per esprimere un giudizio, sono ancora troppo pivello
Comment
-
Grazie Fel ^_^
La mia immagine di Freezer col cappellino di Natale sarà in qualche vecchio topic di quando me la sono fatta fare gli altri anni, solo che in quello dell'anno scorso di Dare non ci sono, non so dove andarla a cercare...
Maledizione a Dare e a chi non lo banna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioal rogo daredavil che non ci fa i cappellini anche se pure io utilizzerò ancora la mia bella macchinina di tokio drift.
black ghost non scassarmi che se mi gira faccio un nuovo disegnosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment