lo conosco poco, posso solo dire che è un personaggio particolare qui sul forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Quando leggo un post di Nicco so già che non troverò flame, non troverò ostilità, nè malcelata (o non celata) altezzosità, buona argomentazione, qualche spunto interessante, una disponibilità al dialogo.
E poi rientra in quella categoria di utenti che non vorrei mai veder sparire.
Comment
-
Si è appioppato Sneijder. Bravo ragazzo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Un witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
Comment
Comment