Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo conosco poco, posso solo dire che è un personaggio particolare qui sul forum

Comment

• Ha quasi lo status di leggenda, sempre acuto nelle osservazioni e mai banale. Inoltre ha una conoscenza musicale piuttosto valida, studia filosofia e ha un talento naturale nel fantacalcio
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Non condivido affatto il suo interesse per teatro e filosofia, ma allo stesso tempo lo stimo per questo.

Comment

• Lo stimo solo perchè gli piace il teatro...e basta!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Quando leggo un post di Nicco so già che non troverò flame, non troverò ostilità, nè malcelata (o non celata) altezzosità, buona argomentazione, qualche spunto interessante, una disponibilità al dialogo.

E poi rientra in quella categoria di utenti che non vorrei mai veder sparire.

Comment

• Gli piacciono cose strane tipo il teatro e la filosofia e non se ne vergogna

Comment

• Si è appioppato Sneijder. Bravo ragazzo.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sengu.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Grande appassionato di videogames, è sempre un piacere confrontarsi con lui in questo ambito. Uno dei miei utenti preferiti nel foro

donpeppe1990

Comment

• Consulente JRPG di fiducia.
                      Spoiler:
                      Nonchè uno tra i migliori utenti del foro.

Comment

• Bravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Un witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
                          Drebin_eye

Comment

• Sengu è un grande e basta

Lo adoro e spero di riuscire a beccarlo più spesso online per qualche sana partita
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo conosco da poco e già mi sembra l'utente modello. Quello che scrive da sicurezza e non ci si trova mai in disaccordo.
                              Lo paragono ad un orso di peluche.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ha una conoscenza molto approfondita sugli rpg e per questo lo stimo molto, inoltre è un buon utente, posta al momento giusto e non è mai fuori luogo. Bravo Sengu !!

Comment

Working...
                                X