Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto! Comunque...anche se mi ha trattata male e abbiamo avuto molte diatribe in passato..Roscio mi è simpatico: è un bravo ragazzo...di lui mi piace la sua "niubbezza" quasi uguale alla mia! insomma...è la mia "Nemesi" per dirla nel termne videoludico!
Spoiler:
mi avete messa apposta accanto a lui in alto del sito? Birichini!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
é la prima persona di gamesurf con cui ho parlato al di fuori del foro, ce poco da dire è unico nel suo genere, ogni forum dovrebbe avere un Roscio. :3
Grazie caro! ma non è il mio tipo! Ma quando tocca a me? Lo fate apposta? Devo essere l'ultima? Dulcis in fundo!
Spoiler:
o amaro, dipende dai casi...
Eh vabè è normale ti sei iscritta in ritardo e ora ti sembra di essere tra gli ultimi Di quei 6-7 "ritardatari" mi pare che l'unica estratta sia stata Feleset.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Matt, grazie dei tuoi commenti positivi qualche pagina addietro.....
Sono leale? Sì......ma non dirlo alle mie donne passate
Di nulla!
Sei un grande!!!
Roscio è il vero eroe di questa comunità.
Lo considero la mascotte di gamesurf.
Riesce sempre a strapparti un sorriso che lo faccia volontariamente o meno.
Inotre le sue citazioni vanno alla grande.
Nelle firme degli utenti si possono trovare tante delle sue perle di saggezza.
Es:
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
é la prima persona di gamesurf con cui ho parlato al di fuori del foro, ce poco da dire è unico nel suo genere, ogni forum dovrebbe avere un Roscio. :3
Comment