Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho conosciuto su altri lidi. Un bravissimo ragazzo, intelligente e simpatico. Ci sentivamo spesso un pò di tempo fa. Purtroppo ultimamente ci siamo un pò persi.

Per un pò di tempo è stato anche sotto la mia ala protettrice, dandogli consigli sulle fighe

donpeppe1990

Comment

• Lo odio quel bastardello, quanto mi sta sulle palle...
      Ah Peppe, a proposito di fighe. Son stato a Berlino. Meglio che non ti racconti cosa ho combinato.

I ringraziamenti vari ovviamente li rimandiamo a dopo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Un utente...discreto, non brilla di luce propria, ma riflessa... è intelligente e colto ma troppo criticone...uno che da subito del troll a destra e a manca se legge qualche opinione contro corrente ai suoi pensieri...uno che dice sempre e continuamente troll ..senza capire chi ha di fronte in un forum...senza conoscere quelle date persone...come sono nella realtà...cosa fanno, perchè postano nei forum...è troll a sua volta...visto che non trova altre spiegazioni....ma ha buone speranze, nel giudicare gli altri utenti...quest'anno è migliorato...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ah Peppe, a proposito di fighe. Son stato a Berlino. Meglio che non ti racconti cosa ho combinato.
          Quando vuoi figliolo, ho tanto tempo libero ora

donpeppe1990

Comment

• Un ottimo utente, simpatico e moderato (non mi viene un termine migliore ). E' piacevole conversare con lui come è capitato qualche volta nel topic scolastico.

Comment

• !gohanssj2!
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Su Alby, tende a rappresentare la sua scuola come l'inferno ma non ha visto la mia lol. Per il resto un buon utente.

Gohan è sempre molto tranquillo e pacato, davvero una bella presenza.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Gohan è ricomparso da poco ma da quel che ho visto mi pare un ottimo utente.

Comment

• Non lo conosco perchè mi pare di aver capito che faceva parte della vecchia guardia ma da quel poco che ho visto mi piace
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Su Alby, tende a rappresentare la sua scuola come l'inferno ma non ha visto la mia lol. Per il resto un buon utente.

Gohan è sempre molto tranquillo e pacato, davvero una bella presenza.
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Gohan è ricomparso da poco ma da quel che ho visto mi pare un ottimo utente.
                        Grazie a entrambi

Comunque anche io come Peppe ho conosciuto alby nei fantomatici "altri lidi" anche se non ci ho mai parlato, credo, al di fuori del/dei forum. Sempre molto cortese. Me lo ricorderò sempre come l'amante della magia e di "the prestige" (eri tu vero?)

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Non lo conosco perchè mi pare di aver capito che faceva parte della vecchia guardia ma da quel poco che ho visto mi piace
                        Vecchia guardia è un parolone ma, non essendoci stato negli ultimo anno e mezzo, può anche darsi che mi si possa definire così
                        Tra l'altro postavo quasi sempre su DBA (anche perchè l'unica volta che tentai un avventura nelle sezioni di GS venni bannato )

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?
                        Non credo ti fucilerebbe nessuno
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?
                          Per te questo ed altro <3
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• A me spiace solo per la squadra che si ritrova al fantacalcio. Per il resto mi sta simpatico a pelle.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Su alby: scopro solo ora che ha compiuto da poco 18 anni... Mi &#232; sempre sembrato pi&#249; maturo dell'et&#224; che aveva

Su !!!!11gohanssj2!!!111ONEONEONELEVEN: cosa posso dire di cHris?

Uno dei primi che conobbi ormai sei anni fa su questi lidi, anche se non ho mai avuto il (dis)piacere di vedere la sua faccia

Gran bravo ragazzo, sono contento di averlo rivisto qui in giro dopo che ci eravamo persi un po' di vista, conserva sempre quella punta di ironia pungente mista ad acidit&#224; che mi sollazza assai
                              Last edited by Evil Ub; 25 January 2013, 20:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                A me spiace solo per la squadra che si ritrova al fantacalcio. Per il resto mi sta simpatico a pelle.
                                Poveri noi. Non oso immaginare che fine farei se dovessi comprare azioni in borsa....

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Cosa posso dire di cHris?

Uno dei primi che conobbi ormai sei anni fa su questi lidi, anche se non ho mai avuto il (dis)piacere di vedere la sua faccia

Gran bravo ragazzo, sono contento di averlo rivisto qui in giro dopo che ci eravamo persi un po' di vista, conserva sempre quella punta di ironia pungente mista ad acidit&#224; che mi sollazza assai
                                Sempre negli altri lidi (che tanto si potrebbero pure citare visto che sono estinti) misi una mia foto. Hazzi tuoi se te la sei persa Comunque facebook aiuta in sti casi. La mia privacy &#232; bella che andata

BTW Grazie per la risposta
                                Last edited by !gohanssj2!; 25 January 2013, 20:47.
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X