A mio avviso il buon Gigi non ha fatto per niente male sulla panchina nerazzurra, in una stagione e mezza ha vinto una coppa Uefa, è arrivato secondo nel campionato del '98, che ricordiamo tutti come uno dei più "strani" della storia e ha ottenuto una qualificazione nel girone della successiva Champions al primo posto davanti al Real Madrid, con grande vittoria per 3-1 al Meazza. Per me fu esonerato ingiustamente e con lui fino alla fine, forse la stagione 98/99 non sarebbe andata a ramengo come poi effettivamente è andata, scusate l'OT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioA mio avviso il buon Gigi non ha fatto per niente male sulla panchina nerazzurra, in una stagione e mezza ha vinto una coppa Uefa, è arrivato secondo nel campionato del '98, che ricordiamo tutti come uno dei più "strani" della storia e ha ottenuto una qualificazione nel girone della successiva Champions al primo posto davanti al Real Madrid, con grande vittoria per 3-1 al Meazza. Per me fu esonerato ingiustamente e con lui fino alla fine, forse la stagione 98/99 non sarebbe andata a ramengo come poi effettivamente è andata, scusate l'OT.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Ultimo off-topic.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDon Peppe è una gran bella presenza, ma Mourinho rimane un grande cazzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioÈ un altro di quelli che passano le giornate implorando 2k di lasciarli giocare a qualcosa che non sia NBA .
Hai trovato una soluzione?
Comment
-
Mio primo maestro di Starcraft. E' una persona che non si prende sul serio e con una forte dose di autoironia, penso che questa sia la sua qualità principale. E' piacevole giocare online con lui ma non ha moltissima pazienza. C'erano giorni in cui rompeva tantissimo le balle e iniziava a contattare a raffica ma adesso li rimpiango quasi perchè non è più presente come primaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment