Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A mio avviso il buon Gigi non ha fatto per niente male sulla panchina nerazzurra, in una stagione e mezza ha vinto una coppa Uefa, è arrivato secondo nel campionato del '98, che ricordiamo tutti come uno dei più "strani" della storia e ha ottenuto una qualificazione nel girone della successiva Champions al primo posto davanti al Real Madrid, con grande vittoria per 3-1 al Meazza. Per me fu esonerato ingiustamente e con lui fino alla fine, forse la stagione 98/99 non sarebbe andata a ramengo come poi effettivamente è andata, scusate l'OT.
    Drebin_eye

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=114914

Comment

• Don Peppe è un utente simpatico e molto allegro, non posso dire altro

Comment

• Don Peppe è una gran bella presenza, ma Mourinho rimane un grande cazzone.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Nella vita di forum ormai è un amico stretto. Qui è difficile che ci parli per via di interessi diversi, ma in altri lidi ci incrociavamo spesso.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Grazie per tutte le belle parole, vi lovvo tutti

donpeppe1990

Comment

• Il Don è simpatico, anche se interista purtroppo.

Comment

• Una presenza confortante.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    A mio avviso il buon Gigi non ha fatto per niente male sulla panchina nerazzurra, in una stagione e mezza ha vinto una coppa Uefa, è arrivato secondo nel campionato del '98, che ricordiamo tutti come uno dei più "strani" della storia e ha ottenuto una qualificazione nel girone della successiva Champions al primo posto davanti al Real Madrid, con grande vittoria per 3-1 al Meazza. Per me fu esonerato ingiustamente e con lui fino alla fine, forse la stagione 98/99 non sarebbe andata a ramengo come poi effettivamente è andata, scusate l'OT.
                    Condivido totalmente!

Scusaci tanto!

Ultimo off-topic.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Don Peppe è una gran bella presenza, ma Mourinho rimane un grande cazzone.

Comment

• È un altro di quelli che passano le giornate implorando 2k di lasciarli giocare a qualcosa che non sia NBA .

Hai trovato una soluzione?
                      last fm

Comment

• Don Peppe? The Special One

Matt, grazie dei tuoi commenti positivi qualche pagina addietro.....
                        Sono leale? Sì......ma non dirlo alle mie donne passate
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          È un altro di quelli che passano le giornate implorando 2k di lasciarli giocare a qualcosa che non sia NBA .

Hai trovato una soluzione?
                          Ne ho avuti tanti titoli 2k... sono ancora alla ricerca di un alternativa. NBA è una fottuta droga, accidenti a loro

donpeppe1990

Comment

• Roscio360
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mio primo maestro di Starcraft. E' una persona che non si prende sul serio e con una forte dose di autoironia, penso che questa sia la sua qualità principale. E' piacevole giocare online con lui ma non ha moltissima pazienza. C'erano giorni in cui rompeva tantissimo le balle e iniziava a contattare a raffica ma adesso li rimpiango quasi perchè non è più presente come prima
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Roscio AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

Working...
                                X