Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A volte trolla abbastanza, ci può stare .

E poi ha sopportato gli isterismi di sentinel in dayz*, anche se ricordo che morì in un assalto solitario ad un capannone .

*senza sentinel eravamo perduti in partenza .
    last fm

Comment

• Alteoooooooooo! Lui sì che è un troll! Mi supera! Non dico altro...riassumo in queste gifs, il mio "sviscerato" affetto per lui!
      Spoiler:
      Il suo fail riguardo la sottoscritta, passerà alla storia su Gamesurf...prossimamente sui banchi di scuola!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• mi intrometto senza valore di giudizio per dire che quando sono girato di palle vado a rileggermi il thread sul ban di Jenny .. secondo me, solo per quello gli dovrebbero dedicare una action figure ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Un grazie a tutti quanti!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            mi intrometto senza valore di giudizio per dire che quando sono girato di palle vado a rileggermi il thread sul ban di Jenny .. secondo me, solo per quello gli dovrebbero dedicare una action figure ..
            Condivido in pieno

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              A volte trolla abbastanza, ci può stare .

E poi ha sopportato gli isterismi di sentinel in dayz*, anche se ricordo che morì in un assalto solitario ad un capannone .

*senza sentinel eravamo perduti in partenza .
              Per fortuna qualcuno comprende il mio genio tattico.

*coff*mirmimerda*coff*
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Prima o poi DayZ va ripreso in mano. Magari quando rilasceranno la standalone. ECosì faccio in tempo ad avere il PC nuovo.
                Altheo ho come l'impressione di non conoscerlo abbastanza bene, un gran peccato perché ci si trova bene.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Altheix a volte eccede in espressioni non propriamente oxfordiane, ma gli ho visto esprimere anche concetti che denotano una certa maturità, mi rivedo nel suo moto di ribellione nei confronti della mentalità provinciale. È un utente esuberante, il che si sposa bene con la sua giovane età.
                  Drebin_eye

Comment

• A me è sembrato sempre disponibile e competente in ambito videoludico.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Molte volte fa il cazzone, ma è simpatico.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Vorrei sapere a quanti giochi è arrivato il suo catalogo...
                        Chiedo scusa per la risposta in ritardo ma proprio non avevo visto questa domanda. Sono a quota 429 giochi effettivi(i 637 giochi steam indica nel mio profilo sono i miei più credo i f2p e quelli che ho registrato nella libreria non presi da steam) con valore account di poco più di 4000 euri e un 5-6 tentativi di scamm alle spalle

btw, alteo è un cucciolo. Ricordo con piacere quando insieme a dargil ci sincronizzavamo per postare le gif
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• alby619
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Buon utente, sempre serio e composto nei suoi post, forse troppo.

Comment

• Lo conosco molto poco eppure mi sta simpatico
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Un utente abbastanza simpatico.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X