Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ................con te stessa.



    Post condivisibile dal 1% dell'utenza.
    ah, secondo te...3 giornate di memoria le ho passate a rispondermi da sola? Ma non farmi ridere! ahahaha! Ti sei chiesto perchè agli altri utenti,nemmeno un giorno in più è stato prorogato? Perchè non c'era molto da dialogare! Quindi...ho ragione io! Cioè...solo da te! tu te la canti, la messa e tu te la senti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Augh!!


      JennyStyle....

      Buon weekend, Amleto.

      Comment


      • Nel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione

        R-107.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Ma quanta gente mi son perso.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Un bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni bene
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Spero che i suoi problemi personali si risolvano al più presto. È un utente sempre disponibile e cortese, una presenza piacevole.

              Comment


              • E' un bravissimo ragazzo, ha avuto solo la sfortuna di trovarsi in una situazione più grande di lui, capita a molta più gente di quanto tu creda, R.

                Fatti forza, dal mio piccolo ti auguro anche io ogni bene.

                Ah, gran retrogamer
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Nel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione

                  R-107.
                  ah, credevo fossi l'unica! Mi devo rileggere tutto il topic! Che "bonus" ho vinto? Ok, taglio corto e dico che R-107 è un bravo ragazzo senza dubbio...ed un bravo utente...in erba...difficile ancora da definire...ma è una buona promessa di Gamesurf...mi dispiace per quello che ha passato e spero che affronti di più la vita reale...e virtuale... a muso duro... Buona fortuna! @Fra: Grazie! Hai realizzato un mio sogno!
                  Spoiler:
                  sì,come no!
                  Last edited by jenny56; 19 January 2013, 07:42.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Hai vinto una copia dell'autobiografia di Roscio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Un bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni bene
                      Grazie mille del tuo sostegno. (sia per quanto riguarda il Retrogaming che la faccende più serie)

                      Diciamo che da quel periodo particolare sono riuscito bene o male ad uscirne, peccato che dopo alcuni mesi mi viene a mancare mio padre.

                      Piano piano, supererò anche questo ostacolo, mi ci sto facendo quasi un abitudine oramai.

                      Edit for Fra: Grazie anche a te. Diciamo che sono a metà (sicuramente meglio del periodo natalizio) il peggio è passato. Per quanto riguarda il retrogaming, c'è nel foro chi ne sa molto più di me. Io ho avuto solo la fortuna di nascere nella metà degli anni novanta e riuscire a recuperare i giochi che fanno parte della mia infanzia.
                      Purtroppo, non ho mai visto dal vivo e posseduto consolles più vecchie della prima play. (a accezione del Game boy di mia zia, fortuna che aveva anche Tetris )
                      Conosco molte consolles del passato e anche molti giochi, ma saprai sicuramente che conoscere senza aver mai provato non è che sia il massimo.
                      Last edited by Hal996; 19 January 2013, 05:53.
                      sigpic

                      Comment


                      • Non lo conosco bene perché lo vedo poco sul forum, ma posso sicuramente dire che è un buon utente e un bravo ragazzo.
                        Spero che tu riesca a superare in fretta tutti i tuoi problemi

                        Comment


                        • Non posso che unirmi agli altri, ritenendo R-107 un gran bravo ragazzo e augurandogli tutto il bene possibile.
                          Drebin_eye

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Nel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione

                            R-107.
                            Beh, io teoricamente ho usufruito della pausa natalizia

                            Comment


                            • Altheix
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • *Brofist ad Altheix* Simpaticissimo.

                                Con lui conservo i ricordi di alcuni dei pomeriggi più devastanti passati su Starcraft, momenti di serietà, momenti di trollaggio e altri in cui eravamo piegati in due dalle risate. A volte facevamo incazzare così tanto il povero Roscio che ci mandava a cagare

                                Lo apprezzo molto, abbiamo approfondito abbastanza la conoscenza reciproca da poter dire che si è rivelato una persona molto più matura della sua età, è intelligente e sveglio. Come utente sul foro l'ho visto spesso assumere atteggiamenti di sfida o di sfottò Ma posso dire che non è una persona cattiva nè lo fa per farsi odiare, credo solo che gli altri lo prendino un pò troppo seriamente, magari lui si diverte solo

                                Ti aspetto su Heart of the Swarm Altheo <3
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X