Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Un tipo sopra la media per molti aspetti, ma non tutti, a volte certi atteggiamenti non me li spiego.
    Comunque a quanto pare è uno che lascia il segno, nell'ultimo anno ha postato poco e niente, eppure tutti se lo ricordano bene (ah, che lascia il segno non per forza va inteso come un complimento).
    A me personalmente sta simpatico, leggo (o meglio, leggevo) con interesse tutti i suoi post, ora sono solo tutti mirati a offendere, criticare e trollare, lo leggo ugualmente con stima ma mi spiace si sia ridotto solo a questo.

    @Davyl: fino all'anno scorso per esempio io, tu e Aje ci siamo cimentati in quei due problemi sulla probabilità (uno dei due ce lo avevi proposto tu, riguardava i dadi)
    Sì sì, lo ricordo bene, infatti non ho mai negato di averci interagito nei topic, dicevo che la cosa si è limitata lì (in tutte le occasioni, mi pare di ricordare), e parlare di un problema di probabilità non c'entra niente col conoscersi. In particolare mi riferisco al fatto di non averci mai parlato "fuori forum" (msn, facebook, skype, quel che sia), o pure all'interno del forum, ma di fatti personali.

    Comment


    • Ti odio? Ma cazzo ti caga di striscio. Sei proprio l'ultimo dei miei pensieri, guarda.

      Ho scrollato la risposta dopo aver letto "insulti da 12enne" e la parola "idiota" per tipo 15 volte. Complimentoni. "Non offendo nessuno con cui non abbia avuto screzi in passato" guarda che l'hai appena fatto con Evil Ub, giusto per rifarsi alla tua estrema coerenza..

      Fortunatamente alby mi ha risparmiato lo scazzo di stare a spiegare il tutto, praticamente ha scritto come la penso usando toni più pacati e specificando.

      Detto questo, passo, non sono interessato a chiarirmi ulteriormente e non mi frega manco un cazzo di un eventuale risposta, come avevo detto nel mio di turno, il thread serve a scriver ciò che si pensa di qualcuno, inutile stare a ribattere mille volte. Anzi quasi quasi passi negli ignorati, tanto nelle discussioni hai la stessa utilità di un preservativo bucato. Non sarà un termine da tough guy come i tuoi "idiota" o "patetico" ma ci stava bene.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Di nuovo, sono attacchi che stai vedendo solo tu. Prova a rileggere i miei post e trovare anche una sola parola da considerare obiettivamente offensiva.
        Di nuovo, non ho scritto che non hai una vita sociale.
        Di nuovo, non ho la pretesa di conoscere approfonditamente tutta la tua vita. La tua risposta aggressiva non è affatto la norma. Qualche altro utente avrebbe ignorato completamente il post, un altro avrebbe risposto ironicamente con un post monoriga, un altro mi avrebbe dato completamente ragione, un altro ancora avrebbe proceduto a smontare passo passo tutte le mie tesi in maniera calma e ordinata, e infine, uno come te (ti prego, non considerare pure questa espressione un'offesa) avrebbe proceduto a sminuire chi ha davanti con offesine varie e inalberamenti. Quella che a te sembra una scelta forzata a qualcun altro potrebbe sembrare l'ultima delle ipotesi.
        Hehehe. è vero, confermo che con le parole ci sai fare

        Comment


        • Ma tipo. La finale di QUESTO TORNEO l'avevamo mai giocata?
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • Almeno il topic sta acquisendo un certo senso, dai.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Almeno il topic sta acquisendo un certo senso, dai.
              Sì....dai...almeno c'è qualcosa...o qualcuno...di cui discutere! Però...non per vantarmi...anch'io, nel mio piccolo...vi ho dato filo da torcere,con le mie tre pagine! Sono curiosa di vedere se Ajeje mi supera...in fatto di "benevolenza"! Ma...non erano vietati gli insulti gratuiti e turpiloqui vari? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=803 Anche a me, sta antipatico Ajeje...ma c'è modo e modo di esprimersi, anche negativamente...(Fra...sei un po' pesante!) Ultimamente ho riscontrato troppo permissivismo, in fatto di insulti e turpiloqui vari in questo forum...e questo, almeno a me...non garba affatto! ma pazienza, così va il mondo...solo che...credo...non aiuta molto il prestigio del forum! Comunque...io credo che l'atteggiamento di Ajeje sia una forma di difesa da qualche problema, che sicuramente,come tutti noi...ha! Comunque, in definitiva, do' ragione ad Ajeje: è troppo facile, in un forum, giudicare gli altri senza sapere cosa facciamo, veramente, nella vita reale!
              Last edited by jenny56; 31 January 2013, 17:03.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Tutto quest'amore per la psicanalisi da forum .
                Ajeje per me non è un'idiota, ma preferirei vederlo scrivere qualcosa di diverso dagli insulti (per il quale bisogna ammetterlo, ha un certo talento ).
                Ricordo delle belle partite a poker con lui e altri del forum, ho visto che Dare ancora rosica per i miei successi (in parte dovuti alla fortuna del principiante, goduria).
                A volte è simpatico, altre volte irritante, ma credo sia il suo scopo esserlo.
                last fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Di nuovo, sono attacchi che stai vedendo solo tu. Prova a rileggere i miei post e trovare anche una sola parola da considerare obiettivamente offensiva.
                  Di nuovo, non ho scritto che non hai una vita sociale.
                  Di nuovo, non ho la pretesa di conoscere approfonditamente tutta la tua vita. La tua risposta aggressiva non è affatto la norma. Qualche altro utente avrebbe ignorato completamente il post, un altro avrebbe risposto ironicamente con un post monoriga, un altro mi avrebbe dato completamente ragione, un altro ancora avrebbe proceduto a smontare passo passo tutte le mie tesi in maniera calma e ordinata, e infine, uno come te (ti prego, non considerare pure questa espressione un'offesa) avrebbe proceduto a sminuire chi ha davanti con offesine varie e inalberamenti. Quella che a te sembra una scelta forzata a qualcun altro potrebbe sembrare l'ultima delle ipotesi.
                  Dal mio punto di vista, non è vero quello che scrivi. Hai iniziato dicendo "gli dici una cosa, anche con tutta la pacatezza possibile e immaginabile, e ti attacca". Non è vero. Prima che ancora io rispondessi, mi si è stato detto (e da più utenti) non proprio cose "con tutta la pacatezza possibile e immaginabile". Vedi appunto Buddha, quel poverino di Fra (poverino perché è svantaggiato) e anche altri utenti. Dopo tali affermazioni, il mio stato d'animo sarebbe potuto essere - giustamente - alterato, e non sarebbe stato anormale se io avessi risposto veementemente anche a chi non mi stava dicendo nulla di particolarmente avverso. In realtà non è così, io rispondo così solo perché mi diverto a creare flame, per cui non c'entra. Ma te lo sto dicendo solo per farti capire che le mie risposte sarebbero state in ogni caso giustificate.
                  Da questi tuoi 3 post mi sembra che la psicologia ti piaccia abbastanza, credo quindi tu possa intuire facilmente che quando uno si sente attaccato da più fronti, difficilmente può rispondere pacatamente. Ma a parte questo appunto (che fra l'altro bene o male l'hai scritto anche tu, ma volevo precisare che il mio atteggiamento non necessariamente poteva essere sintomo di una personalità "alla Corona o Fabri Fibra"), io mi diverto moltissimo a creare flame (e se mi conoscessi un po' lo sapresti [e come vedi è stato anche confermato da gente che mi conosce di più, vedi Daredevil, sssebi eccetera]), e cerco di alimentarlo. Ma solo a scopo di divertimento.
                  Anche con te ho fatto lo stesso, speravo che anche tu fossi un cerebroleso tipo Fra (non avevo memoria di un tuo post, non ti conosco, e il tuo intervento iniziale mi aveva dato idea che tu lo fossi) e che mi rispondessi in modo da alimentare il flame giusto per divertirmi. E invece ti sei rivelato solo una persona interessante, lanci un'accusa velata e poi dici di non avere detto nulla e che sono stato io che ho interpretato male.
                  Ma ad ogni modo sbagli, le frasi da considerarsi obiettivamente offensive nei mie confronti ci sono eccome, a partire da: E' un atteggiamento passivo-aggressivo, tipico di chi in genere ha problemi di autostima o difficoltà a rapportarsi. Puoi dire quello che vuoi eh, che intendevi che ti riferivi al comportamento di una persona generica o quello che vuoi (anche se è un po' difficile dire "Ajeje mi ricorda chi ti attacca con aria di sfida senza motivo. [...] È un atteggiamento passivo aggressivo [...]" e poi sostenere che non ti stessi riferendo a me), fatto sta che questo si può benissimamente interpretare come una frase offensiva. Che poi qualche altro utente a tali affermazioni avrebbe risposto con un post monofaccina, con ironia, concordando o vattelappesca è un altro discorso: nelle tue parole era facile interpretare un'offesa. Attenzione, non sto dicendo né che era tua intenzione né che chiunque avrebbe interpretato così, dico solo che era facile, era nella norma.
                  Poi ancora: Forse è per questo che ci sono difficoltà a rapportarsi. Non è un'offesa per carità, ma sentirselo dire dà comunque fastidio, soprattutto se lo si sente dire da persone che non sanno niente di te (in questo caso tu) e parlano senza sapere nulla. Stai facendo un'analisi su fatti che non conosci di una persona che non conosci.
                  Sul secondo tuo post non posso dirti nulla perché hai costruito ad hoc il precedente, in modo tale da far sembrare che una mia eventuale risposta si rifletta in quello che già avevi asserito. Sei stato bravo nel costruire quest'altarino e te l'ho detto anche ieri. Sbagli però nel dire che il rapportarsi non c'entra nulla con la socialità; o meglio, sbagli nel dire che non l'hai toccata. Il rapportarsi con gli altri fa parte della socialità. Se tu dici che una persona con un certo atteggiamento ha problemi a rapportarsi di conseguenza (ed è una conseguenza necessaria) ha anche problemi di socialità. Ti riporto una definizione di socialità del vocabolario che ho a casa: Socialità: [...] il rapportarsi interumano [...]. Quindi non puoi dirmi che non hai parlato di socialità, perché lo hai fatto. Indirettamente, ma l'hai fatto.
                  Poi vedo che hai mal interpretato anche altre mie frasi, ma d'altronde poco importa, trovo abbastanza inutile continuare a scrivere. Discettare sulla diversa interpretazione di forma è veramente noioso (almeno per me) per cui se vedo che mi risponderai cose a cui penso valga la pena rispondere lo farò, altrimenti chiudo qui la questione.



                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Un tipo sopra la media per molti aspetti, ma non tutti, a volte certi atteggiamenti non me li spiego.
                  Comunque a quanto pare è uno che lascia il segno, nell'ultimo anno ha postato poco e niente, eppure tutti se lo ricordano bene (ah, che lascia il segno non per forza va inteso come un complimento).
                  A me personalmente sta simpatico, leggo (o meglio, leggevo) con interesse tutti i suoi post, ora sono solo tutti mirati a offendere, criticare e trollare, lo leggo ugualmente con stima ma mi spiace si sia ridotto solo a questo.

                  @Davyl: fino all'anno scorso per esempio io, tu e Aje ci siamo cimentati in quei due problemi sulla probabilità (uno dei due ce lo avevi proposto tu, riguardava i dadi)
                  Guarda, non mi limiterei solo a questo se solo trovassi ancora piacere a esprimere le mie opinioni. Ma ormai appunto, visto il livello di utenza che è rimasto, questo piacere non lo trovo più.
                  Comunque sì, ci siamo cimentati in quei problemi anche con Davyl, ma ormai s'è messo in testa che per il suo concetto di "conoscenza" non mi conosce, per cui lasciaglielo pensare. .


                  Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ti odio? Ma cazzo ti caga di striscio. Sei proprio l'ultimo dei miei pensieri, guarda.

                  Ho scrollato la risposta dopo aver letto "insulti da 12enne" e la parola "idiota" per tipo 15 volte. Complimentoni. "Non offendo nessuno con cui non abbia avuto screzi in passato" guarda che l'hai appena fatto con Evil Ub, giusto per rifarsi alla tua estrema coerenza..

                  Fortunatamente alby mi ha risparmiato lo scazzo di stare a spiegare il tutto, praticamente ha scritto come la penso usando toni più pacati e specificando.

                  Detto questo, passo, non sono interessato a chiarirmi ulteriormente e non mi frega manco un cazzo di un eventuale risposta, come avevo detto nel mio di turno, il thread serve a scriver ciò che si pensa di qualcuno, inutile stare a ribattere mille volte. Anzi quasi quasi passi negli ignorati, tanto nelle discussioni hai la stessa utilità di un preservativo bucato. Non sarà un termine da tough guy come i tuoi "idiota" o "patetico" ma ci stava bene.
                  Ah, capisco, prima spari insulti a caso (->al limite sarei stato io legittimato a scrivere "ho smesso di leggere dopo che hai sproloquiato offese sconnesse e senza senso"), io ti dico che deliri e tu mi rispondi che scrolli la mia risposta. Poverino.

                  Fortunatamente alby mi ha risparmiato lo scazzo di stare a spiegare il tutto ->
                  Alby ha espresso concetti che tu non saresti stato in grado di esprimere neanche dopo 20 anni di impegno.

                  Non c'è mica niente da chiarire. Sei un idiota (e sì lo ribadisco perché me ne dai prova di esserlo ogni volta di più), che altro c'è da chiarire? Passiamo pure avanti, non ho più niente da dirti nemmeno io.

                  Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Ma tipo. La finale di QUESTO TORNEO l'avevamo mai giocata?
                  E mi sa di no sai?


                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Tutto quest'amore per la psicanalisi da forum .
                  Ajeje per me non è un'idiota, ma preferirei vederlo scrivere qualcosa di diverso dagli insulti (per il quale bisogna ammetterlo, ha un certo talento ).
                  Ricordo delle belle partite a poker con lui e altri del forum, ho visto che Dare ancora rosica per i miei successi (in parte dovuti alla fortuna del principiante, goduria).
                  A volte è simpatico, altre volte irritante, ma credo sia il suo scopo esserlo.
                  Tutto sommato nemmeno tu sei antipatico, ricordo anch'io con piacevolezza le partite di poker di qualche anno fa, ma rimane il fatto che sei il fratello di Feleset, e questo ti condannerà a vita.
                  Last edited by Ajeje.; 31 January 2013, 20:23.

                  Comment


                  • I famosi tornei di scacchi di DBA. Bella merda.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      E mi sa di no sai?
                      Tanto avresti perso

                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      I famosi tornei di scacchi di DBA. Bella merda.
                      Lieto <3

                      edit: forse ho percepito il motivo In effetti &#232; stato un po' iniquo
                      Last edited by !gohanssj2!; 31 January 2013, 20:40.
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • Ma in generale tutti i tornei che non sono aperti da sssebi finiscono male.

                        Sebi, sei un dannato lobbista templare.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Pff solo perch&#232; sei stato eliminato senza motivo I primi 2 erano andati bene ...credo

                          E poi, a quel tempo sssebi non sapeva neanche come farne uno con affetto :-*
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • A memoria non ho mai perso un incontro ufficiale, sar&#224; perch&#233; ne ho fatto solo uno con Davyl e poi il mio concorrente non s'&#232; mai fatto vedere. LOL
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Eh, infatti...eliminato ingiustamente. E credo che proprio per quel motivo quel torneo sia andato un po' a quel paese
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Guarda, non mi limiterei solo a questo se solo trovassi ancora piacere a esprimere le mie opinioni. Ma ormai appunto, visto il livello di utenza che è rimasto, questo piacere non lo trovo più.
                                Comunque sì, ci siamo cimentati in quei problemi anche con Davyl, ma ormai s'è messo in testa che per il suo concetto di "conoscenza" non mi conosce, per cui lasciaglielo pensare. .
                                Ma sei così sicuro che il livello di utenza di una volta era tanto migliore?
                                Io addirittura penso il contrario, quindi o sei tu che nell'ultimo anno ti sei elevato troppo rispetto a com'eri l'anno scorso da risultare quindi fuori luogo per un'utenza ormai per te troppo idiota oppure sono io che ho interpretato male il livello dell'utenza.

                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Ma in generale tutti i tornei che non sono aperti da sssebi finiscono male.

                                Sebi, sei un dannato lobbista templare.
                                Li ho sabotati tutti io di nascosto, non potevo permettere che qualcuno si avvicinasse al mio livello
                                Comunque tranquillo, basta proporre ed io in persona vi apro il torneo (l'importante che non è lungo da gestire, non ho più il tempo di una volta).

                                Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                E poi, a quel tempo sssebi non sapeva neanche come farne uno con affetto :-*
                                Ma anche no, quella è una dote innata; QUESTO è il mio primo torneo organizzato un anno prima di quello degli scacchi che hai linkato (cioè 5 anni fa), è durato 7 mesi con tanto di successo

                                Comment

                                Working...
                                X