Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il SECONDO TORNEO vince per ben 4 giorni sul tuo quiz. E poi ci sarebbe un "giochino" che risale a natale 2006 che fece 100 pagine, salvo poi mi rompimento, dove però si evince tutta la mia niubbaggine e che dunque non linkerò personalmente
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • Rispondo senza quotare perché sono dal tablet, quindi sarò anche abbastanza sintetico: problemi a rapportarsi significa che non necessariamente tutti possano trovarti simpatico, anzi è molto probabile l'opposto (cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro). Problemi di socialità indica che entri nel panico quando rivolgi la parola a uno sconosciuto. Ti sembrano lontanamente simili?
      Ora, mi rendo conto che magari non sarai così nella vita reale, magari sei un agnellino, ma io mi son basato su quei tre post, senza nemmeno sapere che lo facessi apposta. Non ho avuto la pretesa di conoscere la tua vita, ma solo di tracciare un profilo del personaggio che ti sei creato, cosa che mi sembra essere riuscita anche abbastanza bene visto che nella risposta che hai dato subito dopo hai seguito pedissequamente i caratteri che ho descritto, quasi come se fosse stato fatto apposta (magari lo è? ). Magari non sarai il Corona dei poveri, ma il tuo personaggio lo è alla grande.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Li ho sabotati tutti io di nascosto, non potevo permettere che qualcuno si avvicinasse al mio livello
        Comunque tranquillo, basta proporre ed io in persona vi apro il torneo (l'importante che non è lungo da gestire, non ho più il tempo di una volta).



        Ma anche no, quella è una dote innata; QUESTO è il mio primo torneo organizzato un anno prima di quello degli scacchi che hai linkato (cioè 5 anni fa), è durato 7 mesi con tanto di successo

        Figurati, non tocco una scacchiera da molto, troppo tempo. lol

        Ah già, ricordare la mia vittoria fa sempre bene.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Drebin
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Il SECONDO TORNEO vince per ben 4 giorni sul tuo quiz. E poi ci sarebbe un "giochino" che risale a natale 2006 che fece 100 pagine, salvo poi mi rompimento, dove però si evince tutta la mia niubbaggine e che dunque non linkerò personalmente
            Questo dici? Solo a vedere i partecipanti mi scende una lacrima :'D

            E comunque l'unico vero torneo riuscito fu La Coppa delle 4 Razze. Altro che scacchi e indovinelli

            Comment


            • Drebin, new entry interessante, ma non era già stato proposto? Deja vù.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Questo dici? Solo a vedere i partecipanti mi scende una lacrima :'D

                E comunque l'unico vero torneo riuscito fu La Coppa delle 4 Razze. Altro che scacchi e indovinelli
                Era un assist volontario per chiunque avesse avuto voglia di entrare nel mio profilo e ritrovarlo nella lista delle discussioni iniziate da me. E sapevo che, o te, o qualcun'altro (Davyl forse) lo avrebbe fatto.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • Drebin? Lo conosco benissimo, dopotutto siamo sullo stesso forum. OTTIMO UTENTE

                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  Questo dici? Solo a vedere i partecipanti mi scende una lacrima :'D

                  E comunque l'unico vero torneo riuscito fu La Coppa delle 4 Razze. Altro che scacchi e indovinelli
                  *
                  @Chris: sì infatti

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ma sei così sicuro che il livello di utenza di una volta era tanto migliore?
                    Io addirittura penso il contrario, quindi o sei tu che nell'ultimo anno ti sei elevato troppo rispetto a com'eri l'anno scorso da risultare quindi fuori luogo per un'utenza ormai per te troppo idiota oppure sono io che ho interpretato male il livello dell'utenza.


                    Li ho sabotati tutti io di nascosto, non potevo permettere che qualcuno si avvicinasse al mio livello
                    Comunque tranquillo, basta proporre ed io in persona vi apro il torneo (l'importante che non è lungo da gestire, non ho più il tempo di una volta).
                    Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

                    Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti

                    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Rispondo senza quotare perché sono dal tablet, quindi sarò anche abbastanza sintetico: problemi a rapportarsi significa che non necessariamente tutti possano trovarti simpatico, anzi è molto probabile l'opposto (cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro). Problemi di socialità indica che entri nel panico quando rivolgi la parola a uno sconosciuto. Ti sembrano lontanamente simili?
                    Ora, mi rendo conto che magari non sarai così nella vita reale, magari sei un agnellino, ma io mi son basato su quei tre post, senza nemmeno sapere che lo facessi apposta. Non ho avuto la pretesa di conoscere la tua vita, ma solo di tracciare un profilo del personaggio che ti sei creato, cosa che mi sembra essere riuscita anche abbastanza bene visto che nella risposta che hai dato subito dopo hai seguito pedissequamente i caratteri che ho descritto, quasi come se fosse stato fatto apposta (magari lo è? ). Magari non sarai il Corona dei poveri, ma il tuo personaggio lo è alla grande.
                    Questa è solo una tua (delle tante) interpretazione dei termini "socialità" e "rapportarsi", potrei benissimo riportarti altre 2 definizioni che li renderebbero quasi sinonimi. È tutto relativo al modo di interpretare la forma e dal contesto su cui si fa riferimento. E come ho già detto, non mi interessa discutere della forma e dell'interpretazione delle parole (che ho dato io o che intendevi tu).

                    E ad ogni modo anche intendendola come dici tu (il problema a rapportarsi), sbagli ancora. [...] cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro -> Non è vero. Se noti, le uniche 2 persone che hanno veramente espresso giudizi negativi su di me sono Fra (che poverino è quel che &#232 e Buddha. Poi al limite c'era The Only Best, che però mi ha solo risposto a tono, non mi aveva mica criticato prima che lo facessi io. Ma non importa, prendiamo per buono anche lui, sono 3 quindi.
                    Tre contro tutti gli altri che non hai considerato; chi mi conosce davvero o che non spara giudizi da solo 3 post (come invece hai fatto tu) ha espresso elogi nei miei confornti: vedi sssebi, Daredevil, Dragon Slayer, Paolo Vespa senza contare gli apprezzamenti anche di Jojo, Davyl, !gohan!. Come vedi sono in maggioranza, e di abbastanza.
                    È inutile che vai avanti, hai voluto dare giudizi troppo azzardati e hai sbagliato. D'altronde sarebbe stato strano il contrario. Anche la tua ultima frase te l'ho smentita, nessuno nella mia vita (né virtuale [-> nessuno qui considera il mio personaggio così, al contrario di quanto dici tu] né va beh, reale ci mancherebbe ovviamente) mi ha mai considerato "il Corona dei poveri", ma proprio manco lontamente. E dire che ne ho ricevuti tanti di appellativi della mia vita eh (reale e non), ma paragonarmi a Corona e Fabri Fibra mi mancava.
                    Last edited by Ajeje.; 01 February 2013, 16:35.

                    Comment


                    • Alla domanda "Come vorresti essere tra 15 anni ?" La mia risposta è: Drebin. E' come se incarnasse alla perfezione me dopo i trent'anni, sia come gusti videoludici che come modo di pensare. Solo che lui è mooooolto meno incazzoso di me e più calmo. Sono felice che si sia iscritto al forum, non ho mai trovato post scontati da parte sua e la sua cultura in materia c'è e si vede. *Brofist*
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Drebin è un ottimo new playah. Partecipa abbastanza, è molto simpatico.

                        Solidarietà, fratello, per l'acquisto di Schelotto 4MLN+metà Livaja


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Han già detto tutto gli altri, ottima new entry.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            Era un assist volontario per chiunque avesse avuto voglia di entrare nel mio profilo e ritrovarlo nella lista delle discussioni iniziate da me. E sapevo che, o te, o qualcun'altro (Davyl forse) lo avrebbe fatto.
                            quanto hai ragione


                            Drebin: è nerazzurro e rulla. What else?

                            Comment


                            • Eye have you.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

                                Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti



                                Questa è solo una tua (delle tante) interpretazione dei termini "socialità" e "rapportarsi", potrei benissimo riportarti altre 2 definizioni che li renderebbero quasi sinonimi. È tutto relativo al modo di interpretare la forma e dal contesto su cui si fa riferimento. E come ho già detto, non mi interessa discutere della forma e dell'interpretazione delle parole (che ho dato io o che intendevi tu).

                                E ad ogni modo anche intendendola come dici tu (il problema a rapportarsi), sbagli ancora. [...] cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro -> Non è vero. Se noti, le uniche 2 persone che hanno veramente espresso giudizi negativi su di me sono Fra (che poverino è quel che è) e Buddha. Poi al limite c'era The Only Best, che però mi ha solo risposto a tono, non mi aveva mica criticato prima che lo facessi io. Ma non importa, prendiamo per buono anche lui, sono 3 quindi.
                                Tre contro tutti gli altri che non hai considerato; chi mi conosce davvero o che non spara giudizi da solo 3 post (come invece hai fatto tu) ha espresso elogi nei miei confornti: vedi sssebi, Daredevil, Dragon Slayer, Paolo Vespa senza contare gli apprezzamenti anche di Jojo, Davyl, !gohan!. Come vedi sono in maggioranza, e di abbastanza.
                                È inutile che vai avanti, hai voluto dare giudizi troppo azzardati e hai sbagliato. D'altronde sarebbe stato strano il contrario. Anche la tua ultima frase te l'ho smentita, nessuno nella mia vita (né virtuale [-> nessuno qui considera il mio personaggio così, al contrario di quanto dici tu] né va beh, reale ci mancherebbe ovviamente) mi ha mai considerato "il Corona dei poveri", ma proprio manco lontamente. E dire che ne ho ricevuti tanti di appellativi della mia vita eh (reale e non), ma paragonarmi a Corona e Fabri Fibra mi mancava.
                                Rimane il fatto che non ho mai avuto la pretesa di dare un giudizio approfondito e accuratissimo su di te, dato che sin dal primo post ho specificato che non ti conoscevo e che mi basavo su quei 3 post letti.
                                L'impressione che dai, inoltre, è esattamente quella, dato che anche chi ti conosce ha scritto che ormai te ne vai in giro a creare casini qui e lì (proprio come farebbe un Corona qualsiasi, ndr).
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X