Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Drebin è stato un ottimo acquisto per il forum, utente davvero interessante.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      Il SECONDO TORNEO vince per ben 4 giorni sul tuo quiz. E poi ci sarebbe un "giochino" che risale a natale 2006 che fece 100 pagine, salvo poi mi rompimento, dove però si evince tutta la mia niubbaggine e che dunque non linkerò personalmente
      Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
      Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:

"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
      Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
      Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica
      "

Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Drebin? Lo conosco benissimo, dopotutto siamo sullo stesso forum. OTTIMO UTENTE

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti
      Prova a dare un'occhiata alle discussioni di qualche anno fa e poi a quelle di ora, almeno io ho notato che prima erano un po' peggiori, di certo una crescita culturale si intravede col passare degli anni.
      Poi la maggior parte degli utenti dell'ultimo biennio sono rimasti, quindi si pensa che con gli anni c'è solo da elevarsi (cosa che appunto io ho notato), o mal che vada si resta tali, difficile che un ragazzo crescendo regredisca.
      Per farti un esempio ti basta vedere le parole di !gohan! nei suoi quiz per capire tutto

A scacchi non ci gioco da qualche anno, ma dammi qualche giorno di allenamento e ti faccio passare la voglia di fare lo sborone, senza contare che devo ancora vendicarmi su di te di una sconfitta incassata qualche anno fa

Comment

• Drebin: Mi è bastato un suo unico post http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=694 per capire che è un ottimo utente...oltre che, immagino, un ottimo player...che non spara giudizi a vanvera sugli utenti senza conoscerli chi sono veramente, quindi...non è superficiale...non si basa sulle apparenze...insomma...il suo "occhio" guarda molto lontano! Non come "certi" utenti "cecati" e criticoni a sproposito! E' molto gentile, tranquillo ed educato...insomma:Sssebi, hai un concorrente! Drebin...ti stimo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Drebin, new entry interessante, ma non era già stato proposto? Deja vù.
          Ti confondi con Sengu
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Sì, possibile. Ai miei occhi siete tutti dei John Doe, anche se naturalmente con Sengu ho avuto il piacere di discuterci più amabilmente anche in privato e quindi lo conosco decisamente di più.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto

Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
              Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:

"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
              Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
              Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica
              "

Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti
              Pff fatto sta che esiste da prima ancora che tu esistessi qui...era questo l'oggetto del contendere

Comunque anche io ero capitato a pagina 50 rivedendo il topic...davvero imbarazzante ...Vultur intendo

Drebin non lo conosco affatto
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Drebin è un adulto. Credo. Però non è molesto. Un po' come pasalvo tanti anni fa.

Mi sono perso Ajeje. Mi è indifferente, probabilmente perché non gli ho mai offerto il fianco per il flame. Eppoi non saprei neppure rispondergli se ci provasse. Comunque i suoi post li leggo a volte con piacere a volte con un leggero senso di fastidio. Un po' come quando ti si addormenta una gamba.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• E' stato anche il turno di Ajeje?

Se sì, utente che non guarda in faccia a nessuno, sorprendente per certi versi e molto acuto.
                  Se no, sticazzi.

Comment

• Davyl
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Il mio senpai.

Comment

• Gli voglio tanto bene. Tanto.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Il mio senpai.
                          "Mio figlio Lorenzello diventerà un ottimo ballerinA"

Spoiler:

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Gli voglio tanto bene. Tanto.
                          nel tempo libero torno ancora a leggere la poesia che mi dedicasti nelle note

Comment

• Grazie a tutti, pensavo di essere passato più inosservato, anche perché da un po' non mi è possibile essere molto presente, perciò è normale che molti non mi conoscano.

@ Sengu: <3 Ti auguro di arrivare ai 35 in condizioni psicofisiche migliori delle mie *brofist*
                            @ Don Peppe: Cosa vuoi che ti dica fratello, non c'è limite al peggio, tristezza a palate.
                            Drebin_eye

Comment

• Dreblin me l'immagino come la scimmia dell'omonimo, colpa dell'avatar.
                              Per quel poco che ci ho interagito ha gusti interessanti, da approfondire.

Per Davyl &#232; passato molto tempo, ricordo che ai tempi era nella fase "ehi guardatemi parlo come Jacopo Ortis" in cui molti sono passati (sottoscritto compreso), per il resto rimembro una partita a scacchi e poco altro, vabb&#232;.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).

Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.

Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X