Drebin è stato un ottimo acquisto per il forum, utente davvero interessante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIl SECONDO TORNEO vince per ben 4 giorni sul tuo quiz. E poi ci sarebbe un "giochino" che risale a natale 2006 che fece 100 pagine, salvo poi mi rompimento, dove però si evince tutta la mia niubbaggine e che dunque non linkerò personalmente
Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:
"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica"
Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDrebin? Lo conosco benissimo, dopotutto siamo sullo stesso forum. OTTIMO UTENTE
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioFuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?
Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti
Poi la maggior parte degli utenti dell'ultimo biennio sono rimasti, quindi si pensa che con gli anni c'è solo da elevarsi (cosa che appunto io ho notato), o mal che vada si resta tali, difficile che un ragazzo crescendo regredisca.
Per farti un esempio ti basta vedere le parole di !gohan! nei suoi quiz per capire tutto
A scacchi non ci gioco da qualche anno, ma dammi qualche giorno di allenamento e ti faccio passare la voglia di fare lo sborone, senza contare che devo ancora vendicarmi su di te di una sconfitta incassata qualche anno fa
Comment
-
Drebin: Mi è bastato un suo unico post http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=694 per capire che è un ottimo utente...oltre che, immagino, un ottimo player...che non spara giudizi a vanvera sugli utenti senza conoscerli chi sono veramente, quindi...non è superficiale...non si basa sulle apparenze...insomma...il suo "occhio" guarda molto lontano! Non come "certi" utenti "cecati" e criticoni a sproposito! E' molto gentile, tranquillo ed educato...insomma:Sssebi, hai un concorrente! Drebin...ti stimo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDrebin, new entry interessante, ma non era già stato proposto? Deja vù.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDrebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto
Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:
"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica"
Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti
Comunque anche io ero capitato a pagina 50 rivedendo il topic...davvero imbarazzante ...Vultur intendo
Drebin non lo conosco affatto
Comment
-
Drebin è un adulto. Credo. Però non è molesto. Un po' come pasalvo tanti anni fa.
Mi sono perso Ajeje. Mi è indifferente, probabilmente perché non gli ho mai offerto il fianco per il flame. Eppoi non saprei neppure rispondergli se ci provasse. Comunque i suoi post li leggo a volte con piacere a volte con un leggero senso di fastidio. Un po' come quando ti si addormenta una gamba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl mio senpai.
Spoiler:
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioGli voglio tanto bene. Tanto.
Comment
-
Grazie a tutti, pensavo di essere passato più inosservato, anche perché da un po' non mi è possibile essere molto presente, perciò è normale che molti non mi conoscano.
@ Sengu: <3 Ti auguro di arrivare ai 35 in condizioni psicofisiche migliori delle mie *brofist*
@ Don Peppe: Cosa vuoi che ti dica fratello, non c'è limite al peggio, tristezza a palate.
Comment
-
Dreblin me l'immagino come la scimmia dell'omonimo, colpa dell'avatar.
Per quel poco che ci ho interagito ha gusti interessanti, da approfondire.
Per Davyl è passato molto tempo, ricordo che ai tempi era nella fase "ehi guardatemi parlo come Jacopo Ortis" in cui molti sono passati (sottoscritto compreso), per il resto rimembro una partita a scacchi e poco altro, vabbè.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).
Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.
Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.
Comment
Comment