Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche se non ci ho mai parlato direttamente, mi sta molto simpatico e leggo volentieri i suoi post

Comment

• È un fan di SH Revelations.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Mi ricordo di lui quando si chiamava "Roby Super Saiyan" o qualcosa del genere. Utente sopra la media di allora, poi sinceramente io ho mollato il forum per un po' e quando sono tornato l'ho trovato più maturo

Comment

• E' molto bravo ad argomentare e perciò mi piace leggere i suoi post sia in ambito videoludico sia cinematografico.

Comment

• Ho avuto il piacere di farci un paio di chiacchierate un po' di tempo fa, sebbene non lo conosca come altri utenti, è nella mia top 5 personale.

Ha delle conoscenze videoludiche mostruose, e un bagaglio culturale non indifferente. E' cortese, pungente quando vuole e soprattutto è persona onesta e obiettiva. Mi sta simpatico a pelle, adoro anche il suo stile di scrittura.

Comment

• Sul forum è troppo politically correct, come confermato da tutto il riscontro positivo che ha tra l'utenza qui dentro.
              In realtà strarulla ed è una delle dieci persone più fighe del globo.

Comment

• Lo leggo da anni, da quando mi sono iscritto. Non abbiamo interessi particolari in comune (se non Dragon Ball, quando ancora se ne parlava), poche discussioni dirette quindi. Ma non lo scrollo mai, l'opinione di un tipo come lui è sempre interessante, scrive benissimo, perderebbe tanto il forum senza di lui.

Comment

• Ex main-eventer ora GM del roster. Ruolo che gli concede sempre meno tempo on screen ma in ogni situazione riesce sempre ad attirarsi l'heat o il pop dei fan, considerando il suo status di tweener che interpreta dal famoso cambio di gimmick dell'"ammazza-draghi" di qualche anno fa. Future Hall of Famer.
                  Your Senior Adviser
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Purtroppo non ho mai avuto l'abitudine di mantenere rapporti stretti con l'utenza del forum. Lui è sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe incontrare di persona, anche solo per capire se sia davvero ironico quanto credo io. Qualora dovesse andarsene (e con lui altri gente come Lorenzo GOV e Daredevil), DBA giungerebbe al definitivo tracollo. Sul suo modo di scrivere non mi sono ancora forumato un'idea, al contrario di quanto ho fatto su Majin Broly, Dargil, Feleset e altri ancora. Un giorno, forse, lo farò.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Di Dragon...mi piace più il suo nick! (Ho un debole per i Dragoni! ) Poi, come esprime bene il carattere wrestlinghiano di ogni utente...per il resto...lo reputo un bravo utente...non eccellente ma che si fa valere...okay!
                      Spoiler:
                      ps.: mi aspetto una descrizione "tosta" da parte tua...come, per esempio, che butto tutti KO al 1° round!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Lei ha un debole per i dragoni.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tocca a Shadow
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Conosciuto da pochissimo per via del gioco che stiamo giocando in concomitanza e mi sembra un utente piacevole con cui discorrere, anche su lui però posso dire solo questo per ora
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ci si può ancora iscrivere?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Qui siamo al limite dell'user friendly dato che quando vuole sa fare il bastardo, ma tutto sommato se ne deduce un comportamento rispettoso ed educato. Ne sa e lo si capisce anche solo dal modo di scrivere, quindi è già un passo avanti verso il suo sogno.

Il primo libro verrà pubblicato con una dedica a me, vero Rob?
                                RKO

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Uno dei migliori. E' stato uno dei primi con cui ho legato per via dei numerosi gusti in comune o più in generale per via di molte affinità di pensiero. Dragon ha inoltre un modo di fare così naturale e geniale, soprattutto in privato, che mi fa spisciare dal ridere per ciò che dice e fa. Oltretutto sa sempre argomentare ogni cosa e non si lascia sfuggire niente. Bella

P.S. adesso in più ho anche scoperto come interpretare i suoi post grazie all'ormai onnipresente google unito a wikipedia quindi lo apprezzo ancora di più rotfl

P.P.S. Ha giocato a Xenogears e in teoria non ci sarebbe altro da aggiungere

P.P.P.S. Mi ha regalato Cthulhu Saves the World e BoF VII su Steam e quindi ora DAVVERO non ci sarebbe altro da aggiungere
                                RKO

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Lo conosco poco, ma devo dire che scrive sempre cose giuste e che condivido pienamente (ad esempio, nel topic aperto da small su internet).
                                RKO

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Devo dire che quoto Sengu, sebbene io non lo conosca in privato, ma solo per i suoi post sul forum.
                                Quando li capisco () i suoi post sono geniali e divertenti. Quando parla seriamente sa quello che dice ed argomenta bene.
                                Uno degli utenti fondamentali del forum per me.

Ah gli piace Batman .
                                RKO

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Golden God. Il che è tutto dire.
                                RKO

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Dragon è un mito ormai
                                E' un piacere parlare con lui di tutto, da The Walking Dead, alla WWE fino ovviamente ai videogiuochi...

Il suo linguaggio wrestlinghiano farebbe impallidire il Paul Heyman 2002/2003...

A volte non capisco se prenda per il culo oppure no ma sa saggiamente spiegarsi via PM...

Daje!
                                RKO

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                                non ho rapporti particolari con lui, però mi è sempre sembrato intelligente. a volte forse un pò di saccente (opinione derivata soprattutto dagli anni passati), comunque un buon utente, mi è abbastanza simpatico.
                                RKO

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Molto interessanti i suoi post in ambito videoludico e cinematografico, da quanto ho capito condividiamo un amore viscerale per Final Fantasy XIII
                                RKO

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Ottimo utente, tra i migliori di Gamesurf.
                                RKO

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Non organizza tag team match a cazzo, quindi merita la mia stima.
                                RKO

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ha quell'atteggiamento pr0 che però non sfocia in quell'elitarismo discomunicativo. Lo considero uno dei migliori, uno dei pezzi da novanta del foro, fondamentalmente perchè ne sa.
                                RKO

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                anche se non ci ho mai parlato direttamente, mi sta molto simpatico e leggo volentieri i suoi post
                                RKO

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                È un fan di SH Revelations.
                                RKO

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Mi ricordo di lui quando si chiamava "Roby Super Saiyan" o qualcosa del genere. Utente sopra la media di allora, poi sinceramente io ho mollato il forum per un po' e quando sono tornato l'ho trovato più maturo
                                RKO

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                E' molto bravo ad argomentare e perciò mi piace leggere i suoi post sia in ambito videoludico sia cinematografico.
                                RKO

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ho avuto il piacere di farci un paio di chiacchierate un po' di tempo fa, sebbene non lo conosca come altri utenti, è nella mia top 5 personale.

Ha delle conoscenze videoludiche mostruose, e un bagaglio culturale non indifferente. E' cortese, pungente quando vuole e soprattutto è persona onesta e obiettiva. Mi sta simpatico a pelle, adoro anche il suo stile di scrittura.
                                RKO

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Sul forum è troppo politically correct, come confermato da tutto il riscontro positivo che ha tra l'utenza qui dentro.
                                In realtà strarulla ed è una delle dieci persone più fighe del globo.
                                RKO

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Lo leggo da anni, da quando mi sono iscritto. Non abbiamo interessi particolari in comune (se non Dragon Ball, quando ancora se ne parlava), poche discussioni dirette quindi. Ma non lo scrollo mai, l'opinione di un tipo come lui è sempre interessante, scrive benissimo, perderebbe tanto il forum senza di lui.
                                RKO

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Ex main-eventer ora GM del roster. Ruolo che gli concede sempre meno tempo on screen ma in ogni situazione riesce sempre ad attirarsi l'heat o il pop dei fan, considerando il suo status di tweener che interpreta dal famoso cambio di gimmick dell'"ammazza-draghi" di qualche anno fa. Future Hall of Famer.
                                Your Senior Adviser
                                RKO

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Purtroppo non ho mai avuto l'abitudine di mantenere rapporti stretti con l'utenza del forum. Lui è sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe incontrare di persona, anche solo per capire se sia davvero ironico quanto credo io. Qualora dovesse andarsene (e con lui altri gente come Lorenzo GOV e Daredevil), DBA giungerebbe al definitivo tracollo. Sul suo modo di scrivere non mi sono ancora forumato un'idea, al contrario di quanto ho fatto su Majin Broly, Dargil, Feleset e altri ancora. Un giorno, forse, lo farò.
                                RKO

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Di Dragon...mi piace più il suo nick! (Ho un debole per i Dragoni! ) Poi, come esprime bene il carattere wrestlinghiano di ogni utente...per il resto...lo reputo un bravo utente...non eccellente ma che si fa valere...okay!
                                Spoiler:
                                ps.: mi aspetto una descrizione "tosta" da parte tua...come, per esempio, che butto tutti KO al 1° round!
                                RKO

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                RKO
                                COUNTER RKO

Se qualche risposta non è chiara dite pure.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X