Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quel che posta adesso e postava tempo fa mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, anche se non so perchè ma finivo e finisco ancora per confonderlo con Sephiroth93
Non posso dire un'opinione su un'ombra! Ma esci un po' al sole, no? Comunque,anche se sa il fatto suo, mi è stato sempre ostile...non so perchè..io non lo conosco e lui idem...posta pochissimo e quindi non lo reputo un utente ma "uno di passaggio"!
Black Ghost
Lei ha un debole per i dragoni.
nel senso che i dragoni sono duri da sconfiggere!!!Parlando in videoludichese!!
Shadow, Shadow... Non ricordo nemmeno chi è. D:
Ho capito benissimo, invece...volevi dire che Slayer ammazza i dragoni...cioè, secondo te, perchè a me piacciono i dragoni io sarei "vittima"?? io mi farei ammazzare? A Roma dicono...ma chi ti ammazza? comunque vedo che Shadow è uscito dall'"ombra" stasera!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Forse il più presente nei miei tornei, facendo una media generale. Anche se ultimamente posta di meno ricordo bene l'ottimo utente che è e che è sempre stato, un piacere averlo sempre avuto presente.
In effetti ultimamente ho postato davvero pochissimo. Il fatto è che io il forum lo visito ogni giorno, ma ho un qualche blocco appena mi tocca dire la mia, e raramente scrivo tanto, anzi ormai non scrivo un post lungo da chissà quanto tempo. Cercherò di postare di più!
Comment