anche se non ci ho mai parlato direttamente, mi sta molto simpatico e leggo volentieri i suoi post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Ho avuto il piacere di farci un paio di chiacchierate un po' di tempo fa, sebbene non lo conosca come altri utenti, è nella mia top 5 personale.
Ha delle conoscenze videoludiche mostruose, e un bagaglio culturale non indifferente. E' cortese, pungente quando vuole e soprattutto è persona onesta e obiettiva. Mi sta simpatico a pelle, adoro anche il suo stile di scrittura.
Comment
-
Lo leggo da anni, da quando mi sono iscritto. Non abbiamo interessi particolari in comune (se non Dragon Ball, quando ancora se ne parlava), poche discussioni dirette quindi. Ma non lo scrollo mai, l'opinione di un tipo come lui è sempre interessante, scrive benissimo, perderebbe tanto il forum senza di lui.
Comment
-
Ex main-eventer ora GM del roster. Ruolo che gli concede sempre meno tempo on screen ma in ogni situazione riesce sempre ad attirarsi l'heat o il pop dei fan, considerando il suo status di tweener che interpreta dal famoso cambio di gimmick dell'"ammazza-draghi" di qualche anno fa. Future Hall of Famer.
Your Senior AdviserMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Purtroppo non ho mai avuto l'abitudine di mantenere rapporti stretti con l'utenza del forum. Lui è sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe incontrare di persona, anche solo per capire se sia davvero ironico quanto credo io. Qualora dovesse andarsene (e con lui altri gente come Lorenzo GOV e Daredevil), DBA giungerebbe al definitivo tracollo. Sul suo modo di scrivere non mi sono ancora forumato un'idea, al contrario di quanto ho fatto su Majin Broly, Dargil, Feleset e altri ancora. Un giorno, forse, lo farò.
Comment
-
Di Dragon...mi piace più il suo nick! (Ho un debole per i Dragoni! ) Poi, come esprime bene il carattere wrestlinghiano di ogni utente...per il resto...lo reputo un bravo utente...non eccellente ma che si fa valere...okay!Spoiler:ps.: mi aspetto una descrizione "tosta" da parte tua...come, per esempio, che butto tutti KO al 1° round!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Conosciuto da pochissimo per via del gioco che stiamo giocando in concomitanza e mi sembra un utente piacevole con cui discorrere, anche su lui però posso dire solo questo per oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQui siamo al limite dell'user friendly dato che quando vuole sa fare il bastardo, ma tutto sommato se ne deduce un comportamento rispettoso ed educato. Ne sa e lo si capisce anche solo dal modo di scrivere, quindi è già un passo avanti verso il suo sogno.
Il primo libro verrà pubblicato con una dedica a me, vero Rob?
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUno dei migliori. E' stato uno dei primi con cui ho legato per via dei numerosi gusti in comune o più in generale per via di molte affinità di pensiero. Dragon ha inoltre un modo di fare così naturale e geniale, soprattutto in privato, che mi fa spisciare dal ridere per ciò che dice e fa. Oltretutto sa sempre argomentare ogni cosa e non si lascia sfuggire niente. Bella
P.S. adesso in più ho anche scoperto come interpretare i suoi post grazie all'ormai onnipresente google unito a wikipedia quindi lo apprezzo ancora di più rotfl
P.P.S. Ha giocato a Xenogears e in teoria non ci sarebbe altro da aggiungere
P.P.P.S. Mi ha regalato Cthulhu Saves the World e BoF VII su Steam e quindi ora DAVVERO non ci sarebbe altro da aggiungere
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLo conosco poco, ma devo dire che scrive sempre cose giuste e che condivido pienamente (ad esempio, nel topic aperto da small su internet).
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDevo dire che quoto Sengu, sebbene io non lo conosca in privato, ma solo per i suoi post sul forum.
Quando li capisco () i suoi post sono geniali e divertenti. Quando parla seriamente sa quello che dice ed argomenta bene.
Uno degli utenti fondamentali del forum per me.
Ah gli piace Batman .
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGolden God. Il che è tutto dire.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDragon è un mito ormai
E' un piacere parlare con lui di tutto, da The Walking Dead, alla WWE fino ovviamente ai videogiuochi...
Il suo linguaggio wrestlinghiano farebbe impallidire il Paul Heyman 2002/2003...
A volte non capisco se prenda per il culo oppure no ma sa saggiamente spiegarsi via PM...
Daje!
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggionon ho rapporti particolari con lui, però mi è sempre sembrato intelligente. a volte forse un pò di saccente (opinione derivata soprattutto dagli anni passati), comunque un buon utente, mi è abbastanza simpatico.
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMolto interessanti i suoi post in ambito videoludico e cinematografico, da quanto ho capito condividiamo un amore viscerale per Final Fantasy XIII
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOttimo utente, tra i migliori di Gamesurf.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon organizza tag team match a cazzo, quindi merita la mia stima.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa quell'atteggiamento pr0 che però non sfocia in quell'elitarismo discomunicativo. Lo considero uno dei migliori, uno dei pezzi da novanta del foro, fondamentalmente perchè ne sa.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche se non ci ho mai parlato direttamente, mi sta molto simpatico e leggo volentieri i suoi post
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ un fan di SH Revelations.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMi ricordo di lui quando si chiamava "Roby Super Saiyan" o qualcosa del genere. Utente sopra la media di allora, poi sinceramente io ho mollato il forum per un po' e quando sono tornato l'ho trovato più maturo
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE' molto bravo ad argomentare e perciò mi piace leggere i suoi post sia in ambito videoludico sia cinematografico.
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo avuto il piacere di farci un paio di chiacchierate un po' di tempo fa, sebbene non lo conosca come altri utenti, è nella mia top 5 personale.
Ha delle conoscenze videoludiche mostruose, e un bagaglio culturale non indifferente. E' cortese, pungente quando vuole e soprattutto è persona onesta e obiettiva. Mi sta simpatico a pelle, adoro anche il suo stile di scrittura.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSul forum è troppo politically correct, come confermato da tutto il riscontro positivo che ha tra l'utenza qui dentro.
In realtà strarulla ed è una delle dieci persone più fighe del globo.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLo leggo da anni, da quando mi sono iscritto. Non abbiamo interessi particolari in comune (se non Dragon Ball, quando ancora se ne parlava), poche discussioni dirette quindi. Ma non lo scrollo mai, l'opinione di un tipo come lui è sempre interessante, scrive benissimo, perderebbe tanto il forum senza di lui.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEx main-eventer ora GM del roster. Ruolo che gli concede sempre meno tempo on screen ma in ogni situazione riesce sempre ad attirarsi l'heat o il pop dei fan, considerando il suo status di tweener che interpreta dal famoso cambio di gimmick dell'"ammazza-draghi" di qualche anno fa. Future Hall of Famer.
Your Senior Adviser
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPurtroppo non ho mai avuto l'abitudine di mantenere rapporti stretti con l'utenza del forum. Lui è sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe incontrare di persona, anche solo per capire se sia davvero ironico quanto credo io. Qualora dovesse andarsene (e con lui altri gente come Lorenzo GOV e Daredevil), DBA giungerebbe al definitivo tracollo. Sul suo modo di scrivere non mi sono ancora forumato un'idea, al contrario di quanto ho fatto su Majin Broly, Dargil, Feleset e altri ancora. Un giorno, forse, lo farò.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDi Dragon...mi piace più il suo nick! (Ho un debole per i Dragoni! ) Poi, come esprime bene il carattere wrestlinghiano di ogni utente...per il resto...lo reputo un bravo utente...non eccellente ma che si fa valere...okay!Spoiler:ps.: mi aspetto una descrizione "tosta" da parte tua...come, per esempio, che butto tutti KO al 1° round!
Originariamente Scritto da Dragon SlayerRKO
Se qualche risposta non è chiara dite pure.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment