ultimamente non interviene tantissimo sul forum, ma quando ci ho parlato e giocato su steam mi ha dato una buona impressione, divertente quando prende per il c*** a Dargil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Ai tempi postava come un infoiato, storico il duello nel gioco delle immagini (e non sono stato mai sconfitto, mwah). Un utente badass che dall'alto dei suoi 2 metri ti guarda con rispetto ed educazione. Inoltre siamo molto simili in fatto di gusti generali. Se io sono il Killer Number 1, lui è il 2, anche se preferisco il 3, ma devo rispettare la giusta gerarchia
Comment
-
Dovrebbe svagarsi un po', che so, fuma una sigaretta ogni tanto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ha la voce di Batman dopo un pacchetto di sigarette.
E' simpatico e onora i suoi debiti. Mi mancano le partite a left con lui.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Sinceramente all'inizio pensavo fosse il solito utente che arriva, resta per un ε di tempo e via. Nonostante mancassi da molto qui e non abbia avuto modo di farmi un'idea precisa di Chuck, non mi dispiace la sua presenza, e mi ha fatto piacere notare che sia rimasto, penso che il suo atteggiamento rispecchi un comportamento abbastanza corretto e consono per un forum.
Per me è sì!
Comment
Comment