Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ultimamente non interviene tantissimo sul forum, ma quando ci ho parlato e giocato su steam mi ha dato una buona impressione, divertente quando prende per il c*** a Dargil
    Last edited by Uloz; 25 November 2012, 14:58.

Comment

• Ai tempi postava come un infoiato, storico il duello nel gioco delle immagini (e non sono stato mai sconfitto, mwah). Un utente badass che dall'alto dei suoi 2 metri ti guarda con rispetto ed educazione. Inoltre siamo molto simili in fatto di gusti generali. Se io sono il Killer Number 1, lui è il 2, anche se preferisco il 3, ma devo rispettare la giusta gerarchia

Comment

• Dovrebbe svagarsi un po', che so, fuma una sigaretta ogni tanto.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Gli ho chiesto più volte di sposarmi.

Elusys

Comment

• chusk è simpatico

sigpic

Comment

• Ha la voce di Batman dopo un pacchetto di sigarette.
              E' simpatico e onora i suoi debiti. Mi mancano le partite a left con lui.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sinceramente all'inizio pensavo fosse il solito utente che arriva, resta per un ε di tempo e via. Nonostante mancassi da molto qui e non abbia avuto modo di farmi un'idea precisa di Chuck, non mi dispiace la sua presenza, e mi ha fatto piacere notare che sia rimasto, penso che il suo atteggiamento rispecchi un comportamento abbastanza corretto e consono per un forum.

Per me è sì!

Comment

• Mi piace perchè dà colore al forum. Intendo con gli avatar photoshoppati.

Comment

• La sua gimmick da DERP gli permette di rimanere sempre nei piani alti, però non è mai riuscito a conquistare il massimo alloro, essendo per l'appunto derp.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Nonostante si incastri nelle porte, rimane l'unico che in chat può coprire la voce squillante di Zodiac con il suo timbro roco e profondo. Quindi fatti ridare il cazzo di mic da tua mamma, barbone.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Derp.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• COnfermo il commento dello scorso anno. In più il suo avatar attuale è assai figo
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Negli ultimi tempi lo vedo postare poco ed è un peccato perchè è un tipo a posto.

Comment

• Lo ricordo più negli anni passati dove ci trovavamo spesso a condividere vari topic. Ultimamente lo leggo poco, ma in quelle occasioni si conferma il buon utente che è sempre stato.

Comment

• Fra.

E' il mio turno.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X