Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
It's a bird? It's a plane? No, he's a bastard. Anche se riesce spudoratamente a criticare l'accuratezza tecnica e l'armonioso equilibrio del pawa metal, di musica ne sa, e se avessi la pazienza necessaria per leggermi le sue critiche e recensioni, o per lo meno ascoltare qualche album, magari avrei abbastanza cultura da condividere il suo stesso interesse, ma non è così. Nonostante tutto fino a non molto tempo fa ci sentivamo spesso su MSN e ci siamo sempre capiti. Come utente in senso stretto non è proprio un modello, anzi, è proprio un bastardo, ma mi piace così, ed è un peccato che di recente posti di meno rispetto a prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSpero almeno che tu faccia copia-incolla dei messaggi precedenti cambiando solo il nick dell'utente considerato. Ti risparmi 10 secondi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nonostante di base siamo molto diversi ho sempre avuto modo di apprezzarlo. Sarà che mi ha aperto ad un mondo musicale che non conoscevo minimamente e mi ha riempito di consigli di primo livello. Poi insomma, nel forum è un vero e proprio personaggio, è uno che o ami o odi e devo dire che i suoi post pungenti e cattivissimi mi divertono
Black Ghost è un utente un po' particolare, che a dire la verità non ho ancora inquadrato. Sarà che in molti periodi scompare e quindi fatico a tracciare un quadro generale. Comunque mi sembra che abbia dei bei gusti musicali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa ci si può iscrivere ancora in questo topic?
Oggi sono in fase masochista.
Poi boh, magari il messaggio lo leggerai domani ed avrai cambiato idea
Comment
-
Non ricordo se in tutto questo tempo ho avuto modo di avere discussioni dirette con Cloud, facendo un quadro della sua probabile personalità lo colloco nella categoria di persone che forse non saranno miei stretti amici ma che stimo tanto per i loro gusti e il loro modo di essere. Mi sta simpatico, leggo sempre volentieri i suoi post che siano essi seri o ironici e pungenti, poi mi pare che sia anche un matematico, insomma, da stimare.
P.S. Azzeccata anche la coppia con Elena
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon mi sembra che tutti i miei post sono uguali! Dipende dalla percentuale di stima che ho verso l'utente in questione....Se dico "no comment" è perchè non mi va di provocare flame con certi utenti...preferisco ignorarli... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=261 le tue critiche alla sottoscritta invece, sono monotone come le campane a morto,e rimangono immutate, dai tempi dei tempi della nostra "conoscenza" nel web in altri..."lidi"! collega...
I no comment saranno stati 11/10...ma come vuoi...vorrei solo chiederti 2 cose:
a) Se non hai niente da commentare, perchè commenti?
b) Se sono così tante le persone che ti irritano, che cosa ti spinge a rimanere qua?
Magari rispondimi quando sarà il tuo o il mio turno, così non intasiamo la sezione di topic dedicata a EmaLast edited by !gohanssj2!; 04 December 2012, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTeoricamente no, ma ho fatto centordici eccezioni, poi non mi va di fare il pignolo. Comunque per commentare non è necessario essere iscritti
Poi boh, magari il messaggio lo leggerai domani ed avrai cambiato ideasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioPerchè linkare un post in cui discutete tu e daredevil di Fra? Io che c'entro?
--------------------------------------???!!!!...Spoiler:Ps.: questo è un topic scontri, non solo DI ADULAZIONI! Ci permetti che uno che è contrario al comportamento di un dato utente esprima la sua opinione? O questo vale solo per quando dovrete parlare male di me? ahahah!Last edited by jenny56; 04 December 2012, 16:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ultimamente si esprime solo in ambito musicale nel quale è particolarmente ferrato. Probabilmente devo ringraziare lui e Paolo Vespa per avermi aperto molte vie musicali a me sconosciute al tempo della mia iscrizione su questo forum.
Da quando è tornato mi pare che sia anche meno saccente del solito (sebbene sia, come dire, una caratteristica naturale ).
Non credo di averci mai parlato di qualcos'altro oltre che di musica, mi pare dicesse cose condivisibili anche in altri ambiti.
Non è uno che si cura molto del rispetto per gli altri (a volte a ragione, a volte no).
Comment
Comment