Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioP.S. Non c'entra assolutamente nulla, ma lo sai che abitiamo a 15 minuti di macchina ?
Comunque su Wickergian cosa dire? Non l'ho inquadrato alla perfezione ma concordo con voi nel ritenerlo un utente solare e allegro, insomma, quando ne intravedo l'avatar so di aspettarmi con molta probabilità un post che sa tirarti fuori anche solo mezzo sorriso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe mi dici la prima lettera del comune provo ad indovinareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sei di Santa Maria Capua Vetere?
Anche se mi sembra sia a qualcosa di più di 15 minuti. Altri comuni con la S o non li conosco o sono anche più lontani di Santa Maria. Tipo Sessa per esempio.
Comment
-
Che cazzo già ci hai beccato Sì comunque.
Forse 20 minuti, è veroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Fammi cominciare a lavorare e sistemarmi un po' e ci becchiamo di sicuro per un caffè
Comment
-
Ti prendo per parola eh
P.S. Scusate l'OTDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Non conosco, salto anche questo giroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment