Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sul serio, purtroppo.
    È l'unica cosa buona che hai.
    last fm

Comment

• Jenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Jenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.
        veramente alludevo alle "marachelle" successe sul libero! Okay, adesso sto tranquilla,capo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ma bannala
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• con chi ce l'hai, collega?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Secondo me è una bella fi..gliuola.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Feleset è una buona presenza, l'ho sempre trovata tranquilla e moderata sul forum. L'unica cosa è che c'ha 'sta mania di scrivere che non finisce più
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Dunque, rispondo ora perchè nei giorni scorsi al lavoro è stato caos totale data la scadenza IMU con mandrie di persone da me a pagarlo

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Wicker è un fratello laziale e per questo ha la mia stima.

In bocca al lupo per sabato e che vinca il migliore!
                  Grazie Peppe, ti ringrazio veramente di cuore...... Ti avrei voluto augurare anche io la stessa cosa ma OOOPS sono arrivato tardi!

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  WickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
                  P.S. Non è che ve potreste scansà domani?
                  [QUOTE=Don Peppe;2353561]La vedo dura a questo giro /QUOTE]

OK il gemellaggio, ma credo proprio che sia chiedere troppo stavolta, io c'ho provato
                  Grazie Fratello Drebin.... Caspita sono contento di suscitare in generale tutti questi commenti positivi, mettere la gente di buon umore non è semplice soprattutto oggigiorno, ma diciamo che è una mia caratteristica anche nella vita quotidiana!

Riguardo alla partita......... OH NOOOOOO Miro ha colpito ancora

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
                  Grazie anche a te Sengu! Vero, la naturalezza (che può essere pregio e difetto allo stesso tempo) è un marchio di fabbrica.....infatti talvolta sono troppo impulsivo.... La positività è una mia caratteristica, riuscirei a tirar su di morale anche un Emo convinto!!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  yeah. è così
                  Thanks to you too, Roscio

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Utente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di incredibile.
                  Addirittura esplosivo.... Wow questa me la segno, grazie! E' sempre un piacere discorrere con te Paolo, ti ringrazio...... l'emoticon in questione è vero, è la mia preferita
                  Ne abuso, è vero, ma esprime proprio quello che è stato detto fin qui: positività, allegria, buon umore!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Un tipo allegro.
                  It's damn true!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  WickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
                  ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me!)se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto... un altro punto che non apprezzo è...
                  Spoiler:
                  che è laziale! Ma... nel tempo e nello spazio, Viva la Roma e abbasso la Lazio!
                  Eheh grazie anche a te Jenny... Ma spiegami la cosa delle trivialità per favore
                  Ah, per inciso....Voi state sempre sottooooooooooo

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ultimamente me lo immagino così

http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o

Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato
                  Grazie Fra, il video me lo vedo dopo sul cellulare che Youtube da lavoro è bloccato! Fa piacere anche a me essermi ritagliato un piccolo spazio all'interno di questa comunità senza esser stato prepotente...

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  il mio commento è in linea con gli altri, è un tipo allegro e mette di buon umore
                  E grazie anche a te Uloz, felice di contagiarti con l'allegria!

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Lo asd è una metafora per qualcos'altro giusto?
                  Nein, solo emoticon sono andato a convivere dai, per ora non ne ho bisogno!

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Comunque su Wickergian cosa dire? Non l'ho inquadrato alla perfezione ma concordo con voi nel ritenerlo un utente solare e allegro, insomma, quando ne intravedo l'avatar so di aspettarmi con molta probabilità un post che sa tirarti fuori anche solo mezzo sorriso.
                  Cosa ti manca per inquadrarmi? Comunque ringrazio anche te, quando vorrò cambiare avatar io e il buon Hetfield verremo sicuramente a chiederti consiglio!! E come dicevo prima, riuscirei a far sorridere anche il più cronico dei depressi (o quasi...)

Detto questo, rinnovo i ringraziamenti, veramente..... Sono interiormente commosso, non mi aspettavo minimamente tutto ciò.... Prometto di continuare su questa linea e migliorare laddove ce ne sia (sicuramente) bisogno....

Mi aspettavo il commento di DragonSlayer dannazione
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Semplicemente ti devo conoscere da più tempo, così ogni sfaccettatura verrà a galla.

Comunque Feleset è l'utente femminile che effettivamente trovo più affine ai miei pensieri da "maschio", tanto che su un paio di cose mi ci sono confidato in privato senza problemi. Condividiamo la passione per i romanzi fantastici ma al contrario di lei non so mettere insieme nemmeno la storia della mia vita . Oltre ciò è un'utentessa e una mod dalle ottime qualità, ma non ha il nick blu (ha ha).

Comment

• Non mi serve il nick blu per farmi valere.

E la storia della mia vita ora come ora non potrei scriverla nemmeno io, troppo realistica.

Per il resto, grazie a tutti.
                      sigpic

Comment

• Grazie Dare ora è chiaro!!

Feleset la conosco veramente veramente poco..... A pelle?! Simpatica assaiiii!!

E poi ho un debole per le donne, raramente non mi vanno a genio!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Feleset la conosco molto poco, perché finora ha postato prevalentemente su DBA, da quel poco che ho letto, mi sembra una persona ironica e intelligente. Per il resto mi aggrego a Wicker, le donne mi piacciono a prescindere, soprattutto se sono delle belle figliuole, come asserito da Vultur. Spero di vederla più presente su GS.
                          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Secondo me è una bella fi..gliuola.
                            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            E poi ho un debole per le donne, raramente non mi vanno a genio!
                            Per il resto mi aggrego a Wicker, le donne mi piacciono a prescindere, soprattutto se sono delle belle figliuole, come asserito da Vultur.
                            Transessuale. Fiducia. MIO.

Now GTFO.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quanti allupati oh!
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Naa, io sono totalmente asessuato
                                Drebin_eye

Comment