Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    infatti ce da molto più di tempo di Drebin, solo che tempo fa postava poco
    Si, ma sono le uniche entries degne di nota da un po' di tempo, stiamo a vedere Ryo Narushima e Judge Holden
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Holden è un vegliardo tornato dalla tomba

      Comment


      • Beh Sengu è stato il primo a usufruire del giorno bonus, sia per i commenti continui sia per la discussione sulle new entry. Peccato che nessuno ne abbia approfittato

        WickerGian.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Grande appassionato di videogames, è sempre un piacere confrontarsi con lui in questo ambito. Uno dei miei utenti preferiti nel foro
          Grazie mille

          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Consulente JRPG di fiducia.
          Spoiler:
          Nonchè uno tra i migliori utenti del foro.
          Grazie bro. Ma finchè non giocherai a Xenogears non avrai pace lol.

          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Bravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa.
          Chi meglio di te può dirlo, lol

          Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Un witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
          Questo è uno dei commenti più belli di tutti E' da incorniciare. Comunque grazie, quegli sporchi elfi non mi avranno mai

          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Sengu è un grande e basta

          Lo adoro e spero di riuscire a beccarlo più spesso online per qualche sana partita
          Ehi, quando vuoi giocare basta che me lo dici e arrivo

          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Lo conosco da poco e già mi sembra l'utente modello. Quello che scrive da sicurezza e non ci si trova mai in disaccordo.
          Lo paragono ad un orso di peluche.
          Orso di peluche ? Devo avere paura ? Lol grazie anche a te comunque, ti linkerei qualche battuta da Cthulhu ma poi staremmo a risponderci all'infinito.

          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ha una conoscenza molto approfondita sugli rpg e per questo lo stimo molto, inoltre è un buon utente, posta al momento giusto e non è mai fuori luogo. Bravo Sengu !!
          Thank you Uloz

          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Shin Megami Tensei > Final Fantasy.
          Sempre detto, è triste sapere che siamo in pochi a pensarla così

          Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
          Un grande utente, abbiamo avuto modo di parlare nel topic su Xenoblade, e poi ho visto che suona la chitarra elettrica, quindi stima su tutti i fronti
          Grazie anche a te

          Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Sengu ha i miei stessi interessi e mi è simpatico.
          Nient'altro da dire.
          Conciso e sincero, grazie Jojo

          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Sengu è cresciuto e da rookie promettente è diventato un valido contendente.
          Questa l'ho capita persino io

          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Sengu lo conosco poco ma nonostante ciò lo vedo già collocato alla perfezione nell'ambiente, come se ci fosse da sempre.
          Grazie, questo commento mi risulta interessante proprio perchè non ci conosciamo molto. Non pensavo fosse questa l'impressione che ho dato.

          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Davvero un buon utente, ne sa tanto di videogiochi ed in particolare di RPG.
          Grazie Buddha

          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Anche lui non lo seguo molto per via dei videogames che al momento non sono tra i miei interessi, ma da quel poco di cui ho avuto modo di discutere con Sengu me lo fa considerare decisamente in positivo. Educato, semplice e simpatico. Tra le entry recenti è sicuramente tra i migliori.
          New entry fino a un certo punto, non dico di essere un veterano ma sono iscritto da un anno e mezzo . Come diceva Uloz all'inizio postavo solo nell'area JRPG, ma sotto consiglio di TOB ho iniziato ad essere più presente

          P.S. Non c'entra assolutamente nulla, ma lo sai che abitiamo a 15 minuti di macchina ?

          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          La migliore new entry insieme a Drebin.
          Grazie mille

          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          bell'utente. ma la sua air band puzza
          Brutta merdaccia guarda che ci siamo sciolti da mesi, se non mi avessi abbandonato a Starcraft avrei continuato a raccontarti i miei fatti. (<3)
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Wicker &#232; un fratello laziale e per questo ha la mia stima.

            In bocca al lupo per sabato e che vinca il migliore!


            donpeppe1990

            Comment


            • WickerGian &#232; un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalit&#224; in ogni suo post, &#232; ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
              P.S. Non &#232; che ve potreste scans&#224; domani?
              Drebin_eye

              Comment


              • Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                WickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
                P.S. Non è che ve potreste scansà domani?
                La vedo dura a questo giro


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  La vedo dura a questo giro
                  OK il gemellaggio, ma credo proprio che sia chiedere troppo stavolta, io c'ho provato
                  Drebin_eye

                  Comment


                  • Buon utente, &#232; sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto &#232; simpatico e una piacevole presenza
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza

                      yeah. è così

                      sigpic

                      Comment


                      • Utente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di incredibile.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Un tipo allegro.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • WickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
                            ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me! )se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto... un altro punto che non apprezzo è...
                            Spoiler:
                            che è laziale! Ma... nel tempo e nello spazio, Viva la Roma e abbasso la Lazio!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Ultimamente me lo immagino cos&#236;

                              http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o



                              Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • il mio commento è in linea con gli altri, è un tipo allegro e mette di buon umore

                                Comment

                                Working...
                                X