Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Jenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioJenny, guarda che anche volendo non potrei bannarti per una cosa che hai fatto sul Free Talk, io modero solo DBA. E comunque non preoccuparti, se in passato avessi bannato tutti quelli che mi hanno criticato ci sarebbe una lista mooolto lunga.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Secondo me è una bella fi..gliuola.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dunque, rispondo ora perchè nei giorni scorsi al lavoro è stato caos totale data la scadenza IMU con mandrie di persone da me a pagarlo
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioWicker è un fratello laziale e per questo ha la mia stima.
In bocca al lupo per sabato e che vinca il migliore!
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioWickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
P.S. Non è che ve potreste scansà domani?
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioOK il gemellaggio, ma credo proprio che sia chiedere troppo stavolta, io c'ho provato
Riguardo alla partita......... OH NOOOOOO Miro ha colpito ancora
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBuon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioyeah. è così
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUtente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di incredibile.
Ne abuso, è vero, ma esprime proprio quello che è stato detto fin qui: positività, allegria, buon umore!
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn tipo allegro.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioWickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me!)se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto... un altro punto che non apprezzo è...Spoiler:che è laziale! Ma... nel tempo e nello spazio, Viva la Roma e abbasso la Lazio!
Ah, per inciso....Voi state sempre sottooooooooooo
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioUltimamente me lo immagino così
http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o
Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil mio commento è in linea con gli altri, è un tipo allegro e mette di buon umore
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLo asd è una metafora per qualcos'altro giusto?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioComunque su Wickergian cosa dire? Non l'ho inquadrato alla perfezione ma concordo con voi nel ritenerlo un utente solare e allegro, insomma, quando ne intravedo l'avatar so di aspettarmi con molta probabilità un post che sa tirarti fuori anche solo mezzo sorriso.
Detto questo, rinnovo i ringraziamenti, veramente..... Sono interiormente commosso, non mi aspettavo minimamente tutto ciò.... Prometto di continuare su questa linea e migliorare laddove ce ne sia (sicuramente) bisogno....
Mi aspettavo il commento di DragonSlayer dannazione
Comment
-
Semplicemente ti devo conoscere da più tempo, così ogni sfaccettatura verrà a galla.
Comunque Feleset è l'utente femminile che effettivamente trovo più affine ai miei pensieri da "maschio", tanto che su un paio di cose mi ci sono confidato in privato senza problemi. Condividiamo la passione per i romanzi fantastici ma al contrario di lei non so mettere insieme nemmeno la storia della mia vita . Oltre ciò è un'utentessa e una mod dalle ottime qualità, ma non ha il nick blu (ha ha).
Comment
-
Feleset la conosco molto poco, perché finora ha postato prevalentemente su DBA, da quel poco che ho letto, mi sembra una persona ironica e intelligente. Per il resto mi aggrego a Wicker, le donne mi piacciono a prescindere, soprattutto se sono delle belle figliuole, come asserito da Vultur. Spero di vederla più presente su GS.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSecondo me è una bella fi..gliuola.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE poi ho un debole per le donne, raramente non mi vanno a genio!Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPer il resto mi aggrego a Wicker, le donne mi piacciono a prescindere, soprattutto se sono delle belle figliuole, come asserito da Vultur.
Now GTFO.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment