Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Snako è un badass taciturno.

Comment

• Avvocato con i controcoglioni.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Evil Ub.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Un veterano di nome e di fatto, se non erro dovrebbe fare il militare già da un po'. Utente storico che dopo un bel periodo di pausa è tornato a postare in modo piuttosto stabile, cosa gradita almeno da me. Non c'ho mai parlato in privato nè tantomeno intrattenuto molte discussioni qui sul forum, ma la stima c'è sempre stata. Un ottimo connubio tra rispetto e bastardaggine

Comment

• Io lo conosco solo dalla sua seconda venuta. È abbastanza simpatico, dai.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• I'll pass
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Condividiamo l'onore e l'onere di essere interisti, quindi bene, molto bene, anche se oggi mi verrebbe da dire male, molto male.... Per quanto riguarda la sua strana esperienza, mi hanno detto che a quel famoso matrimonio, hanno visto questo tizio armeggiare con il suo aperitivo
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  I'll pass
                  Idem! Passo e chiudo! (per ora... )
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Jenny, ora mi è chiaro grazie
                  I am glad!
                  Last edited by jenny56; 22 December 2012, 16:46.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Condividiamo l'onore e l'onere di essere interisti, quindi bene, molto bene, anche se oggi mi verrebbe da dire male, molto male.... Per quanto riguarda la sua strana esperienza, mi hanno detto che a quel famoso matrimonio, hanno visto questo tizio armeggiare con il suo aperitivo
                    bbene bbene, come direbbe Strama

Fratello nerazzuro, questo basta.

Alcuni suoi post, poi, mi fanno morire

e visto che siamo in vena di citazioni... è simpatico! (come direbbe il nostro Presidente)

donpeppe1990

Comment

• Come avrete potuto intuire, pausa natalizia.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Su Evil ub, lo vedo come l'uomo dall'umorismo tagliente che c'è ad ogni ricevimento. Il che rende sempre un piacere leggere i suoi commenti.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Lo conosco da quando sono nato a momenti. Mi ricordo quando ha deciso di diventare militare e...poco altro (proprio come succede per i ricordi di quando si è neonati...vuoto completo). Ci sono sempre andato d'accordo (credo, anche se ho il sentore che una litigata ce la siamo fatta, ma boh) e ci parlavo costantemente...ma si parla del decennio scorso.

Ora lo vedo postare di rado, come me del resto, e mi fa piacere vedere che è rimasto ancora qualche utente che c'era 2-3 anni fa
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Lo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.

Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocci
                            Last edited by Davyl; 26 December 2012, 12:00.

Comment

• cHris, non mi pare che io e te abbiamo mai litigato

Dave, con te si invece me lo ricordo

E per inciso, la coppa delle 4 razze fu un torneo con i controcazzi, mica pizze e fichi!

Grazie mille a tutti comunque, troppo buoni!!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Lo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.

Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocci
                                Future trunks non eri tu? Se non sbaglio avevi un nick molto simile
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X