Snako è un badass taciturno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
-
Un veterano di nome e di fatto, se non erro dovrebbe fare il militare già da un po'. Utente storico che dopo un bel periodo di pausa è tornato a postare in modo piuttosto stabile, cosa gradita almeno da me. Non c'ho mai parlato in privato nè tantomeno intrattenuto molte discussioni qui sul forum, ma la stima c'è sempre stata. Un ottimo connubio tra rispetto e bastardaggine
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI'll passOriginariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioJenny, ora mi è chiaro grazieLast edited by jenny56; 22 December 2012, 16:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCondividiamo l'onore e l'onere di essere interisti, quindi bene, molto bene, anche se oggi mi verrebbe da dire male, molto male.... Per quanto riguarda la sua strana esperienza, mi hanno detto che a quel famoso matrimonio, hanno visto questo tizio armeggiare con il suo aperitivo
Fratello nerazzuro, questo basta.
Alcuni suoi post, poi, mi fanno morire
e visto che siamo in vena di citazioni... è simpatico! (come direbbe il nostro Presidente)
Comment
-
Lo conosco da quando sono nato a momenti. Mi ricordo quando ha deciso di diventare militare e...poco altro (proprio come succede per i ricordi di quando si è neonati...vuoto completo). Ci sono sempre andato d'accordo (credo, anche se ho il sentore che una litigata ce la siamo fatta, ma boh) e ci parlavo costantemente...ma si parla del decennio scorso.
Ora lo vedo postare di rado, come me del resto, e mi fa piacere vedere che è rimasto ancora qualche utente che c'era 2-3 anni fa
Comment
-
Lo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.
Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocciLast edited by Davyl; 26 December 2012, 12:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.
Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocci
Comment
Comment