Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma infatti Berlusconi promette di ridarci i soldi dell'Imu. Oh, è una promessa, onore di cavaliere.

Comment

• E poi ha comprato Balotelli eh.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Figurati che io, senza casa di proprietà e juventino, sono già tentatissimo.

Comment

• Almeno renzi sapeva prestarsi meglio alle telecamere ... Però tra i due è meglio Bersani
          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Berlusconi ridà l'IMU, quasi quasi lo voto.
            Certo. Ma sai che fare? inizia gia da ora a spenderla Tanto è una promessa blindata

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Condivido in toto il tuo monito Andrew, secondo me comunque l'aver proposto Bersani e non Renzi è stata una pessima mossa, tu che dici?
            Condivido. Sarebbe stata la cinghia di trasmissione tra sinistra (parte ragionevole) e centro. Non solo gli hanno negato la candidatura (a uno sputo di distacco da bersani, contando che Bersani di differenza aveva i voti degli elettori di sel e vecchia idv. Dovevano far votare solo i tesserati) Ma se noti, per far piacere a vendola lo han cancellato dal Tabellone. Peccato. Avrebbe posto la parola fine al Berlusconismo, visto che attirava gli elettori pdl come attira le mosche il letame fumante. Invece la Sinistra per l'ennesima volta (maledetto Bertinotti) fa rinascere il cavaliere.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Almeno renzi sapeva prestarsi meglio alle telecamere ... Però tra i due è meglio Bersani
            Non saprei. Definire chi è meglio è difficile, ma io penso che tra tutti siano peggio fassina e D'alema.

Mamma mia, poi ingroia... Aiuto.. Fortuna che è fuori coalizione...

Comment

• Sicuramente old ma ancora capace di suscitare emozioni in noi elettori:

http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ridà l'IMU, ha comprato Balotelli e ha adottato un cagnolino sventurato.

Un grande, rivince a mani basse...

donpeppe1990

Comment

• Berlusconi ha trovato il modo legale di comprare letteralmente i voti.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ah ha detto oggi che darà il condono fiscale. In pratica gli evasori saranno perdonati, e chi ha pagato sarà ... Beh...

Pietoso veramente. E il bello è che queste sono cartucce a salve. Non ridarà l'imu, non può dare il condono fiscale e men che meno mantenere una sola delle sue promesse... non ci sono soldi. E oltretutto se non le ha mantenute in 20 anni (ebbene si, le ha già fatte) figuriamoci se le manterrà ora che non c'è un centesimo... Mi vergogno di appartenere alla stessa nazione di chi lo vota onestamente...

Comment

• Se ha detto che ridara l'IMU stai pur sicuro che lo farà , ormai l'ha sparata troppo grossa per rimangiarsela .... Il problema è che quei soldi riuscirà comunque a riprenderceli con qualche strano rigiro , ma per tutti c'avrà ridato l'IMU ... Il pd come previsto è pessimo , non riesce a vincere manco con 20 punti percentuale di vantaggio , dovrebbero ritirarsi tutti dalla politica ... Poi Bersani secondo me non è la soluzione per l'italia , sono arrivato al punto che non so più chi votare , mi fanno tutti troppa pena ...
                      MangiaStrada

Comment

• È proprio per questo che trovo assurda l'esclusione di Renzi, con lui avrebbero quasi certamente vinto.
                        Mah, non so neanche se votare un partito minore in base ai miei gusti o scegliere il male minore dei due partiti maggiori.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Con renzi a capo probabilmente avrebbero vinto a mani basse ... Io non l'avrei votato però ,non mi convince
                          MangiaStrada

Comment

• dipende. potrebbe esserci alleanza pd monti. secondo me cmq non la leva l'imu

Comment

• Se avessi saputo le avrei evase le tasse.

Comment

• Ieri ho letto un Tweet che recitava più o meno:

"Se levasse Berlusconi, io voterei l'IMU" XD

Comment

Working...
                                X