Ma infatti Berlusconi promette di ridarci i soldi dell'Imu. Oh, è una promessa, onore di cavaliere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Monti intende raasegnare le dimissioni
Collapse
X
-
-
Figurati che io, senza casa di proprietà e juventino, sono già tentatissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBerlusconi ridà l'IMU, quasi quasi lo voto.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCondivido in toto il tuo monito Andrew, secondo me comunque l'aver proposto Bersani e non Renzi è stata una pessima mossa, tu che dici?
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAlmeno renzi sapeva prestarsi meglio alle telecamere ... Però tra i due è meglio Bersani
Mamma mia, poi ingroia... Aiuto.. Fortuna che è fuori coalizione...
Comment
-
Sicuramente old ma ancora capace di suscitare emozioni in noi elettori:
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Comment
-
Ah ha detto oggi che darà il condono fiscale. In pratica gli evasori saranno perdonati, e chi ha pagato sarà ... Beh...
Pietoso veramente. E il bello è che queste sono cartucce a salve. Non ridarà l'imu, non può dare il condono fiscale e men che meno mantenere una sola delle sue promesse... non ci sono soldi. E oltretutto se non le ha mantenute in 20 anni (ebbene si, le ha già fatte) figuriamoci se le manterrà ora che non c'è un centesimo... Mi vergogno di appartenere alla stessa nazione di chi lo vota onestamente...
Comment
-
Se ha detto che ridara l'IMU stai pur sicuro che lo farà , ormai l'ha sparata troppo grossa per rimangiarsela .... Il problema è che quei soldi riuscirà comunque a riprenderceli con qualche strano rigiro , ma per tutti c'avrà ridato l'IMU ... Il pd come previsto è pessimo , non riesce a vincere manco con 20 punti percentuale di vantaggio , dovrebbero ritirarsi tutti dalla politica ... Poi Bersani secondo me non è la soluzione per l'italia , sono arrivato al punto che non so più chi votare , mi fanno tutti troppa pena ...
Comment
-
Comment