Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'hai proprio buttata lì.
Grillo cacciato dalla rai perchè attaccò Craxi (SANREMO ANNI 80)
Berlusconi amico di Craxi,amicone.
E si,l'hai proprio buttata lì!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Male. Molto male.
Mandare a casa i cialtroni della politica è solo l'inizio. Una volta "conquistato" il parlamento devi governare. Sennò cosa ci vai a fare? Se no0n prendi in mano la gestione del paese, allora stai a casa.
Fatta la pulizia cosa fai? Aspetti che si riformi la muffa tanto tu sei stato bravo a toglierla?
Credo che questo sia proprio il punto che scoraggia il 25% degli indecisi a buttarsi su M5S, Giannino e company.
Ma non avrebbero comunque potuto sperare in niente di diverso, in fondo sono un partito molto giovane che non ha i mezzi di quelli più grossi.
Io sono convinto che questo possa essere un inizio, e se con una buona percentuale faranno bene, nei prossimi anni potrebbero essere veramente pronti per provare a dirigere il paese.
L'hai proprio buttata lì.
Grillo cacciato dalla rai perchè attaccò Craxi (SANREMO ANNI 80)
Berlusconi amico di Craxi,amicone.
E si,l'hai proprio buttata lì!
Condoglianze per la tua capacità di analisi e comprensione.
Ma non avrebbero comunque potuto sperare in niente di diverso, in fondo sono un partito molto giovane che non ha i mezzi di quelli più grossi.
Io sono convinto che questo possa essere un inizio, e se con una buona percentuale faranno bene, nei prossimi anni potrebbero essere veramente pronti per provare a dirigere il paese.
...con la speranza però che individuino persone capaci, competenti e serie. Va bene mettere gente "comune" che non ha mai fatto politica in vita loro, ma spero che ci siano candidati che abbiano perlomeno un'infarinatura di diritto pubblico...
Di certo non parlavo di verve, lì è praticamente il contrario: uno è un comico che vorrebbe essere un politico, l'altro un politico che vorrebbe essere un comico.
@Foppa: scherzi? Se studiano diritto poi imparano come rubbbare, che agiscano col cuore. Svegliaaaa.
Di certo non parlavo di verve, lì è praticamente il contrario: uno è un comico che vorrebbe essere un politico, l'altro un politico che vorrebbe essere un comico.
@Foppa: scherzi? Se studiano diritto poi imparano come rubbbare, che agiscano col cuore. Svegliaaaa.
Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....
Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.
Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.
Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
Cosa possiamo dire invece di Berlusconi (quello vero), il PD dei D'Alema,Bindi e di Monti? Che li conosciamo benissimo. Ed è proprio per quello che bisogna votargli contro.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Grillo non va su Sky perché avrebbe del contraddittorio, e lui non è abituato ad avere qualcuno che non gli dia ragione faccia a faccia.
Se è per questo anche Berlusconi rifiuta lo scontro Monti-Bersani-Berlusconi, perché si ritroverebbe sbeffeggiato. Accetta solo il Bersani Berlusconi, approfittando che nonostante io stimi Bersani, non è certo uno dalla battuta pronta. Sarebbe un gioco al gatto col topo.
Edit: a beneficio di Alby, porto la notizia che oggi Giannino (o era ieri?) ha accusato Monti di conflitto di interessi. Ovviamente la cosa non aveva basi, ed è stato fatto nero da Monti, essendo costretto addirittura a fare in pieno marcia indietro. Almeno ha avuto la classe di farlo.. D'altra parte lo accusava di inciucio con la Fiat, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Ciò non inficia minimamente la stima che ho anche per Giannino eh, è campagna elettorale, solo pochissimi riescono a essere sinceri e di solito perdono, però è stato un cartone nei denti molto forte
Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....
Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.
Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.
Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
Proprio per questo lo paragono al Berlusconi del '94: entrambi volti nuovi che si presentano durante un periodo di forte instabilità e sfruttano la demagogia per attirare le masse credulone.
Io il beneficio del dubbio proprio non glielo do, che prima il suo M5S si impegni a creare un programma politico presentabile, poi ne riparleremo.
Se uno vuole a tutti i costi una novità, c'è Giannino, c'è Ingroia che ha rivoluzionato lo staff, Grillo non è l'unica alternativa.
Se è per questo anche Berlusconi rifiuta lo scontro Monti-Bersani-Berlusconi, perché si ritroverebbe sbeffeggiato. Accetta solo il Bersani Berlusconi, approfittando che nonostante io stimi Bersani, non è certo uno dalla battuta pronta. Sarebbe un gioco al gatto col topo.
Edit: a beneficio di Alby, porto la notizia che oggi Giannino (o era ieri?) ha accusato Monti di conflitto di interessi. Ovviamente la cosa non aveva basi, ed è stato fatto nero da Monti, essendo costretto addirittura a fare in pieno marcia indietro. Almeno ha avuto la classe di farlo.. D'altra parte lo accusava di inciucio con la Fiat, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Ciò non inficia minimamente la stima che ho anche per Giannino eh, è campagna elettorale, solo pochissimi riescono a essere sinceri e di solito perdono, però è stato un cartone nei denti molto forte
Una bella caduta di stile. Ma d'altronde come dici tu le elezioni sono soprattutto una questione di notorietà, non mi sorprendo che i politici si buttino in goffi assalti pur di guadagnare qualche punto.
Poi ognuno ha i suoi metodi, chi dà del comunista, chi dice che sbaglia a non votare se stesso, chi urla "svegliaaaaa mandiamoli tutti a casa".
Una bella caduta di stile. Ma d'altronde come dici tu le elezioni sono soprattutto una questione di notorietà, non mi sorprendo che i politici si buttino in goffi assalti pur di guadagnare qualche punto.
Poi ognuno ha i suoi metodi, chi dà del comunista, chi dice che sbaglia a non votare se stesso, chi urla "svegliaaaaa mandiamoli tutti a casa".
eh il vero problema è la cultura media che latita. Forse se anche Monti le avesse tirate grosse sul serio ora avrebbe qualche punto percentuale in più. E non conta nemmeno la "credibilità futura" tanto Berlusconi sono 20 anni che mente e non perde di credibilità... Senti come ora rivolta la frittata e ho visto un sondaggio (di sky mica mediaset) che dice che il 40% degli intervistati crede che manterrà le promesse... Atroce... Tanto vale mentire a questo punto. Se dici la verità è sgradevole e non ti ascoltano... E si può pure rubare... Cioè, la lega aveva promesso di non mettersi con berlusconi, ed è con berlusconi. Ha rubato, e Maroni non ne sapeva niente poverino... Insomma io sono basito.. Oramai siamo alla barzelletta... Cioè, Grillo da 1000 euro a tutti quanti... io ho paura..
Comment