Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=2HhfhAfz9dE

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.
      I mezzi che intendo io sono culturali e mi riferisco agli spettatori (certo, la televisione devi comprarla). Non era falso per te, per me e altri. Ma per molti della massa sì. Per molti, quel confronto, sarà passato come quello "dell'ubriaco e idiota finali". Così come il finto contradditorio da Santoro sarà passato come una vittoria di Berlusconi quando in realtà si è parlato di nulla.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità
      Anche. Perché appunto vuole rompere con l'idea di partito.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        I mezzi che intendo io sono culturali e mi riferisco agli spettatori (certo, la televisione devi comprarla). Non era falso per te, per me e altri. Ma per molti della massa sì. Per molti, quel confronto, sarà passato come quello "dell'ubriaco e idiota finali". Così come il finto contradditorio da Santoro sarà passato come una vittoria di Berlusconi quando in realtà si è parlato di nulla.
        Ah tu intendi che la gente non riesce a comprendere la cosa? può essere.. No comunque, non la devi comprare. Tv di stato ma anche le private fanno a gara a chi ospita, perché ciò garantisce ascolti mostruosi.

Anche. Perché appunto vuole rompere con l'idea di partito.
        Non concede interviste per rompere con l'idea di partito? ma andiamo... Che scusa flebile... E non mi venite a dire che non è il leader visto che butta fuori la gente come gli pare...
        Un po come ingroia. Hanno fatto 2 partiti che riportano la dicitura "movimento" oppure "lista" ma sono partiti. Gerarchia candidati iscritti. è tutto uguale. Altro che rompere... Poi peraltro rompere non ha senso. Si preoccupino della qualità più che della forma.

Comment

• Comunque Grillo non vuole l'uscita dall'euro ma vuole semplicemente indire un referendum popolare sul ritorno o meno alla lira, che è cosa ben diversa (e visto che si dovrebbe trattare di un referendum senza quorum i tempi tecnici si allungherebbero molto)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Si, e non da 1000 euro. Il più alto dell'universo Per il resto è facile promettere quando si sa che non si avrà la maggioranza e si potrà dire "non è colpa nostra" se non se ne è fatto niente. Attenzione che però o lui o Vendola potrebbero pure vincere sul serio. Poi vedrem
            1000 Eur?!?!? E che siamo, babbo natale?!?!? In europa la cifra standard (dove esiste questo reddito di cittadinanza) si aggira sui 360-400 Eur, con il Belgio a quota 600.

Io comunque su questo punto sono un pò scettico, a meno di portarlo avanti con regole più dettagliate e definite, come mi lasciano perplessi alcuni punti del programma di M5S che ritengo inattuabili e surreali, in ambito Economia.

Per il resto posso tranquillamente affermare di condividere l'80-85% del programma grilliano.

Comment

Non concede interviste per rompere con l'idea di partito? ma andiamo... Che scusa flebile...
              Esatto. Per lui i partiti e le ideologie sono morte. Lui fa da portavoce a delle idee sfruttando la sua celebrità. Ovviamente ci saranno quelli che obietteranno, dicendo che anche la post-ideologia è un'ideologia.

E non mi venite a dire che non è il leader visto che butta fuori la gente come gli pare...
              Bhe, se sei un membro ufficiale di un movimento ed esprimi pubblicamente i tuoi dubbi e critiche sui fondatori del movimento stesso di cui fai parte, che ci stai a fare se poi ne prendi le distanze? I panni sporchi si lavano in casa, c'è poco da fare le vittime se poi vieni allontanato. Hai delle remore sul movimento? Bene, ne parli agli interessati, non vai in tv a dichiararlo quando i fondatori stessi evitano i contradditori per scelta precisa. Il movimento non ha la forza di un partito storico, se lo metti in dubbio in questo modo ancora prima di esistere sul serio (che non significa che non puoi metterlo in dubbio) rischi di mandare all'aria tutto.
              Tutti gli inciuci e i voltafaccia politici degli ultimi 20 anni invece? I governi durati un niente per fratture presenti già in partenza al loro interno, fratture messe da parte solo per i voti?
              Giustamente molti, come anche te, lo aspettano alla prova del nove. Giustamente.

Un po come ingroia. Hanno fatto 2 partiti che riportano la dicitura "movimento" oppure "lista" ma sono partiti. Gerarchia candidati iscritti. è tutto uguale.
              Negli anni precedenti al Movimento 5 stelle, nel 2007, Grillo si era limitato a presentare una proposta di legge popolare, con 350.000 firme di cittadini, puntualmente messa da parte dal Governo che non si è mai espresso al riguardo, né positivamente né negativamente.
              L'alternativa per avere più peso qual'è allora? Impugnare i mitra e fare un colpo di stato o fare un partito rispettando la Costituzione?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Esatto. Per lui i partiti e le ideologie sono morte. Lui fa da portavoce a delle idee sfruttando la sua celebrità. Ovviamente ci saranno quelli che obietteranno, dicendo che anche la post-ideologia è un'ideologia.
                Vedremo..

Bhe, se sei un membro ufficiale di un movimento ed esprimi pubblicamente i tuoi dubbi e critiche sui fondatori del movimento stesso di cui fai parte, che ci stai a fare se poi ne prendi le distanze? I panni sporchi si lavano in casa, c'è poco da fare le vittime se poi vieni allontanato. Hai delle remore sul movimento? Bene, ne parli agli interessati, non vai in tv a dichiararlo quando i fondatori stessi evitano i contradditori per scelta precisa. Il movimento non ha la forza di un partito storico, se lo metti in dubbio in questo modo ancora prima di esistere sul serio (che non significa che non puoi metterlo in dubbio) rischi di mandare all'aria tutto.
                Tutti gli inciuci e i voltafaccia politici degli ultimi 20 anni invece? I governi durati un niente per fratture presenti già in partenza al loro interno, fratture messe da parte solo per i voti?
                Giustamente molti, come anche te, lo aspettano alla prova del nove. Giustamente.
                I panni si lavano in casa e riservatamente? Che bello! proprio come nel buon vecchio partito fascista! Con una riservatezza che non ha pari nel mondo occidentale! Simile alla città proibita in Cina.. Ma siamo seri.. E noi dobbiam stare fuori, votare e sperare che dentro tutto funzioni A casa mia i partiti se vogliono i miei voti i panni li lavano in pubblico invece, e sticazzi se si disintegrano. Se vogliono i miei voti voglio sentire i dissidenti. Sopratutto quando la rotta è vaga e piena di incognite come quella del m5s.
                Per il resto con voltafaccia cosa intendi? che uno debba obbligatoriamente appoggiare un leader pazzo perché tempo fa era d'accordo magari ingannato con la nascita di un movimento?

Negli anni precedenti al Movimento 5 stelle, nel 2007, Grillo si era limitato a presentare una proposta di legge popolare, con 350.000 firme di cittadini, puntualmente messa da parte dal Governo che non si è mai espresso al riguardo, né positivamente né negativamente.
                L'alternativa per avere più peso qual'è allora? Impugnare i mitra e fare un colpo di stato o fare un partito rispettando la Costituzione?
                Di che proposta di legge parli?
                Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2013, 20:37.

Comment

• Pur di non votare Grillo voterei pure la lega.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Sparati

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Le "regalie" di cui parli, prima di risolvere il problema economico, risolvono anche il problema morale dei precari, dei sottopagati, dei disoccupati, degli esodati. Far finta di non vedere i milioni di italiani a rischio povertà è cieco.

Il paese è in recessione ma il reddito di cittadinanza può essere uno dei motivi per sbloccare la situazione, e quantomeno ridarebbe ossigeno a molti (peraltro, che un liberista come ti dichiari si lamenti del fatto che gli italiani spendano in prodotti esteri fa un po' sorridere)
                      Ma se non abbiamo soldi per le pensioni che reddito di cittadinanza (che altrove è un altro nome per chiamare il sussidio di disoccupazione ma non ditelo a nessuno) vuoi fare?
                      Sei ridicolo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=Ob9q7...sc9lvQ&index=1

Movimento 5 stelle non è solo Grillo.

Comment

• Di Vendola che mi dite?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Di Vendola che mi dite?
                            Parlando da pugliese, alla fine nel complesso non ha fatto male come presidente regionale...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Di Vendola che mi dite?
                              Che non faresti una cazzata a votarlo.. Per me è l'espressione della sinistra. Intendo la sua parte radicale. Metà dei voti di m5s, e per intero i voti di ingroia, sarebbe giusto fossero suoi.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ma se non abbiamo soldi per le pensioni che reddito di cittadinanza (che altrove è un altro nome per chiamare il sussidio di disoccupazione ma non ditelo a nessuno) vuoi fare?
                                Sei ridicolo.
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X