Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bush ha vinto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dansolo
    Non mi sono dimenticato della discussione. Appena trovo un po' di tempo extralavorativo rispondo a Naoto. Forse però è il caso di aprire un altro topic.
    Ehehe tranquillo siamo sempre qui :P

Se devi controbattere sul discorso oggettività\soggettività ti chiedo di non confondere quello che io definisco soggettivo con quello che comunemente si definisce fazioso.

Ciau!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Parla cone me che sono Statiunitense!?!

Senti ciccio... io sono statiunitense e Bush non ha vinto xche gli Americani non sanno votare.... ma xche hanno creduto(e credono) in un vero politico è una persona vicina al popolo.... non kerry che x sbaglio è diventato politico(come rutelli d'altronde per l'italia)..... figurati che entrambi avevano fatto i provini per beautiful..... ma x loro sfortuna il cast era completo.......
      Poi non dite che va a sfavore degli europei(io ho origini italiane), xchè è una cazzata.... anzi è il minimo che puo fare l'italia per l'america... xche ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani.... e quindi non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia...... IO ODIO GLI IPOCRITI !!!!
      Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
      Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
      Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

Comment

Originariamente Scritto da dj.neal
        Senti ciccio... io sono statiunitense e Bush non ha vinto xche gli Americani non sanno votare.... ma xche hanno creduto(e credono) in un vero politico è una persona vicina al popolo.... non kerry che x sbaglio è diventato politico(come rutelli d'altronde per l'italia)..... figurati che entrambi avevano fatto i provini per beautiful..... ma x loro sfortuna il cast era completo.......
        Poi non dite che va a sfavore degli europei(io ho origini italiane), xchè è una cazzata.... anzi è il minimo che puo fare l'italia per l'america... xche ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani.... e quindi non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia...... IO ODIO GLI IPOCRITI !!!!
        Libertà e democrazia? Mah, soprassiediamo che é meglio...
        Io appoggio chi é nel giusto, e Bush nn é nel giusto
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bush non è nel giusto??? ma che stai dicendo... Sono nel giusto i terroristi?

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
            Bush non è nel giusto??? ma che stai dicendo... Sono nel giusto i terroristi?
            Ragazzi rileggetevi i post che abbiamo scritto, nn mi va di ripeter semmpre le stesse cose

Comment

.. xche ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani.... e quindi non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia...... IO ODIO GLI IPOCRITI !!!!
              Senti cicco, puoi esprimere le tue opinioni su Bush e Kerry e io me ne strasbatto le palle se come uomini politici state messi peggio di noi.
              Puoi dire la tua su mille cose.
              Ma non venire qui a dire che mi hai tolto le pulci. Perchè stai ben tranquillo che se anche lo hai fatto, ti sei fatto pagare profumatamente. Quindi non fare il buon samaritano che aiuta il popolo povero. E mi fermo qui perchè non ho voglia di andare OT ma se ne hai voglia tu aspetto caldamente una tua replica.
              PD!

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                Senti cicco, puoi esprimere le tue opinioni su Bush e Kerry e io me ne strasbatto le palle se come uomini politici state messi peggio di noi.
                Puoi dire la tua su mille cose.
                Ma non venire qui a dire che mi hai tolto le pulci. Perchè stai ben tranquillo che se anche lo hai fatto, ti sei fatto pagare profumatamente. Quindi non fare il buon samaritano che aiuta il popolo povero. E mi fermo qui perchè non ho voglia di andare OT ma se ne hai voglia tu aspetto caldamente una tua replica.
                PD!
                Bravo

Comment

Educazione . . .

Senti ciccio... io sono statiunitense e Bush non ha vinto xche gli Americani non sanno votare.... [ ... ] .... anzi è il minimo che puo fare l'italia per l'america... xche ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani.... e quindi non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia...... IO ODIO GLI IPOCRITI !!!!
                  Dj.neal, se voui continuare a postare in questo forum, ti invito ad essere piu' rispettoso degli altri frequentatori: siamo italiani e non ci piace sentirci insultare.
                  Consideralo un cartellino giallo.

Comment

Scusate vivamente se multiposto ma quel"ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani" mi aveva fatto sfuggire la vera perla del post...che è:"non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia...... IO ODIO GLI IPOCRITI !!!!"

Sentimi di nuovo ciccio.
                    Pensi sul serio che per un avvenimento accaduto 60 anni fa e per cui siete stati mooooolto ben ricompensati e di cui ancora state raccogliendo i frutti, noi italiani dovremmo acconsentire ad ogni vostra richiesta????
                    Potrei ricordarti tanti episodi della storia americana in cui(attento alle parole virgolettate)"Con la scusa della Libertà"avete fatto quello che avete voluto, fottendovene altamente della libertà.
                    Ma mi va di ricordarti soltanto il Vietnam. E' quello il modo di difendere la libertà?
                    Allora il nemico era il comunismo, oggi il terrorismo. C'è sempre un nemico buono per chi vuole esportare quel progetto di libertà.
                    Bhe a me quel progetto di libertà fa veramente schifo.
                    Io sono per un progetto democratico e libertario.
                    Io sono per l'autocoscienza popolare.
                    Io sono per l'autodeterminazione dei popoli.
                    Io sono per la PACE e non per la GUERRA.
                    Io so che la guerra non ha mai giustificazione.
                    Io so che ogni popolo ha la sua storia, ha la sua religione, ha la sua maturazione storica, civile, sociale che va salvaguardata e rispettata e IO RISPETTO QUESTO.
                    Io so che la libertà non si esporta con le armi, ma con i libri.
                    Io so che la Democrazia è soltanto un istituzione storica e come tale è destinata a tramontare; ma soprattutto in quanto creazione dell'uomo e delle diverse vicende umane, la democrazia è una POSSIBILITA, non una NECESSARIA IMPOSIZIONE.
                    Io so che concetti come libertà, democrazia, uguaglianza hanno bisogno di maturazione, non nascono dall'oggi al domani e non possono essere imposti dall'alto.
                    Io so che ogni popolo ha diritto alle proprie esperienze ed ai propri errori. Perchè soltanto vivendo quegli errori quel popolo riuscirà a comprenderli e superarli.
                    Io so che se in Europa fossero venuti nel medioevo, ma anche più avanti, ad IMPORTARE la Democrazia, noi EUROPEI della democrazia non ci avremo capito nulla.
                    Io so che il mondo non è bianco e nero. Non è o comunista o capitalista. Io vedo anche gli altri colori. Sono i colori della pace, della fratellanza, della giustizia, sono i colori del rispetto della cultura altrui anche quando sappiamo che quella cultura sbaglia. E' comunque doveroso rispettarla e non bombardarla.

Io so tutto questo perchè sono europeo. Perchè nel mio sangue scorre l'impero romano con tutta la sua barbaria e la sua civiltà; scorre il Medioevo per molti grigio e oscuro, per me culla del mondo moderno. Nelle mie ossa c'è la Santa Inquisizione e il Rinascimento, il Protestantesimo e l'Illuminismo, il Comunismo e il Socialliberalismo; il welfare state all'Inglese e lo stato totalitario del fascismo, del nazismo, del comunismo sovietico.
                    Nei miei occhi ci sono ancora le immagini dei lager, i corpi scheletrici che noi europei abbiamo voluto.
                    In me si condensano tutti gli sbagli fatti dagli europei vissuti prima di me. Ma proprio perchè queste persone hanno potuto sbagliare(ai nostri occhi di moderni ovvio), solo perchè questi vecchi europei hanno creato abberrazioni e orrori infiniti, solo per questo motivo poi gli stessi europei sono riusciti a creare e a capire la democrazia.
                    Gli sbagli aiutano un popolo a crescere, ma il popolo che sbaglia va indirizzato verso il giusto, non bombardato.
                    Quindi al progetto di libertà e democrazia di Bush (ancora devo capire quale sia e perchè non viene esteso a tutti i paesi che ne hanno bisogno), a questo progetto, preferisco il progetto europeo, di solidarietà e rispetto reciproco tra i popoli.

Comment

Senti ciccio... io sono statiunitense e Bush non ha vinto xche gli Americani non sanno votare.... ma xche hanno creduto(e credono) in un vero politico è una persona vicina al popolo ..... anzi è il minimo che puo fare l'italia per l'america... xche ti ricordo che l'america ha tolto le pulci a tutti gli italiani.... e quindi non mi sembra veramente troppo appoggiare l'america per un progetto di libertà e democrazia......
                      Questo si che è umorismo!!
                      Mi hai fatto sbellicare!
                      Se la vogliamo buttare sulla risata ne posto anch'io qualcuna.
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Dio solo sa quant'é vero

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                        Questo si che è umorismo!!
                        Mi hai fatto sbellicare!
                        Se la vogliamo buttare sulla risata ne posto anch'io qualcuna.
                        Ahhhhh verità-vignette

Comment

Vorrei dire la mia su questo argomento:
                          Bush è stato eletto di nuovo,ma non è assolutamente detto che con Kerry le cose sarebbero state migliori.Inoltre,l'ultimo messaggio di Laden mi ha fatto riflettere:sicuramente lui si merita un posto di prima classe per l'Inferno,ma Bush?Innanzitutto,la guerra non è MAI una cosa giusta,in tutte le sue forme.Poi,sicuramente la dittatura dell'Islam va disfatta,ma quella di Bush allora?Ha ingannato l'America,ha creato guerre al solo scopo di guadagnarci,ha traviato ragazzi in modo da poterli sfruttare in guerra.Anche questa,è una forma di dittatura:sappiamo che ha torto,ma non possiamo rivolgergli parole,attaccarlo o accusarlo,finiremmo in prigione.Ci obbliga a rimanere inermi di fronte a lui.E' come una dittatura,anche se meno crudele a quelle a cui il mondo è stato abituato.Ma gli Americani(non voglio far di tutta l'erba un fascio,ma devo riferirmi così alle persone che hanno votato Bush) non l'hanno capito:non l'hanno fatto in passato,non lo hanno fatto ora e a questo punto credo non lo faranno mai.C'è anche da dire che le elezioni potrebbero essere state truccate come l'altra volta(3000 voti in un solo giorno solo per Bush,da notare),ma per ora niente è certo.Ma c'è da dire che l'averlo fatto una sola volta già basti e avanzi,da Bush tutto è possibile.Ma dico io,con quale CUORE(non cervello,non fegato,qui si va contro a dei principi morali) si può votare uno che ha falsificato un attentato al pentagono(quelli che non lo possono reperire nella "vita reale" possono cercarsi il video delle prove in internet,dove circola dal giorno dell'attentato)...ma forse non lo sapevano.E qui la colpa non si limita agli americani,ma si estende a livello mondiale.Gente che appoggia persone,ideali senza la benchè minima informazione se non quelle che si vedono nei giornali(anzi,che ti VOGLIONO far vedere),è quella gente la responsabile.Bush da solo farebbe ben poco.Quindi i miei "ringraziamenti" vanno anche a loro.La cosa peggiore poi,è che si tratta dell'America,la nazione "padrona" del mondo.Se solo lo volesse,potrebbe creare una guerra con i pretesti più assurdi,e da Bush c'è da aspettarselo al 99,9%.Anche se c'è da dire che Bush ha anche dei pregi...pochissimi,e nulla in confronto ai suoi difetti.Con questo concludo,forse ho una visone sbagliata:in tal caso,vi invito a "correggerla".^^Con questo post ho voluto elencare le mie ragioni al perchè sono assolutamente contrario al fatto che Bush sia stato eletto di nuovo,quindi non credo di essere andato OT come può sembrare.^^

Comment

Non sei andato OT, hai ragione quando dici che la colpa é anche dei sostenitori e che da solo nn avrebbe fatto un ca**o, ma se nn ci fosse andato lui al potere, sarebbe andato qualcun'altro, con la stessa mentalità, da deficemte.

Comment

Già(come ho detto,sarebbe toccato a Kerry il posto,e non è migliore di Bush per quel che ne sappiamo),e questo rende la realtà ancora più dura.Come dire..."è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo"...anche se mi chiedo perchè lo facciano quasi sempre gli idioti.v__v

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                                Già(come ho detto,sarebbe toccato a Kerry il posto,e non è migliore di Bush per quel che ne sappiamo),e questo rende la realtà ancora più dura.Come dire..."è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo"...anche se mi chiedo perchè lo facciano quasi sempre gli idioti.v__v
                                1a cosa é certa gli idioti nn sn poi così idioti se sn saliti al potere.

Comment

Working...
                                X