ma penso che puoi proprio scordartela la sorpresona dell' "extracomunitario" .. C'è aria di restaurazione, parecchia ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
«Il Papa lascerà il pontificato dal 28 febbraio»
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma penso che puoi proprio scordartela la sorpresona dell' "extracomunitario" .. C'è aria di restaurazione, parecchia ..Last edited by jenny56; 12 March 2013, 16:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma l'orario da dove l'hai preso ? io stamattina per la fumata ho sentito le 16:30 (e comunque danno nera al 99,99%)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Li sto seguendo! Che momento solenne: stanno giurando! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/257674.shtmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì guarda, c'ho le lacrime e i brividi lungo la schiena ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpero solo che questo nuovo Papa metta d'accordo un po' tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCredo che l'unico modo per mettere d'accordo un po' tutti sia andare a bombardare con Obama.
Ah...i bei tempi dei papa guerrieri.Last edited by jenny56; 12 March 2013, 19:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono rimasto profondamente disgustato dai servizi delle Iene sui cardinali e sul fatto che abbiano nascosto diversi pedofili, ma lo sono ancora di più dalle "pecore" (e senza offesa) che sono andate fuori dal conclave in attesa del loro nuovo beniamino.
Sembra quasi che a certa gente non freghi un cazzo dello schifo e della pedofilia, l'importante è andare in chiesa la domenica e fare la comunione perché al buon dio importa solo questo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Seconda fumata nera: siamo ancora senza Papa! Forse ci vuole tempo per scegliere un cardinale che non sia pedòfilo...impresa ardua! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/257974.shtml Riguardo la fumata bianca...(come dice Crozza) stanno bruciando i dossier...Last edited by jenny56; 13 March 2013, 15:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono rimasto profondamente disgustato dai servizi delle Iene sui cardinali e sul fatto che abbiano nascosto diversi pedofili, ma lo sono ancora di più dalle "pecore" (e senza offesa) che sono andate fuori dal conclave in attesa del loro nuovo beniamino.
Sembra quasi che a certa gente non freghi un cazzo dello schifo e della pedofilia, l'importante è andare in chiesa la domenica e fare la comunione perché al buon dio importa solo questo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment