Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E mica tutti si possono permettere lo sfizio di andare nella Repubblica Ceka, per comprarsi la "cremina"!
    Ci vai con il low cost, 1 ora e 10 min di viaggio. Mica devi andare in Nepal.
    E se non lo avessi capito non è un tocco di maria sciolto a bagnomaria e messo nel tubetto, ma un'insieme di ingredienti fra cui ANCHE la cannabis.

E funziona.

Comunque, consiglio alle nuove generazioni...di aggiungere un po' di "marja" nelle pappine dei loro futuri pargoli...anzi,meglio iniziare alla nascita...diluita nel latte del biberon...
    sicuramente cresceranno più intelligenti e meno psicopatici!
    E perchè mai quest'"ironia"? Si parla di uso terapeutico, ossia quando uno sta male. La cogli la differenza?

Comment

Io ho detto la mia opinione, se non ti piace, Foppa, non buttarla sul personale...parla del thread e non farmi il processo del mercoledì, grazie... ma secondo me, con la scusa dell'uso terapeutico mi sembra che sia usata più per uso "ricreativo"che per i reumatismi... ! Tanti incidenti stradali succedono grazie a questa "erba gramigna"! informati e poi dimmi se non è vero...
      Spoiler:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana Effetti indotti
      Vaporizzatore con tubo flessibile
      Il sebsi, una pipa con fornello molto stretto (migliore: diametro di 5.5 mm) che contiene un setaccio di filo, usata in Marocco

Gli effetti indotti dall'uso di marijuana sono svariati, hanno differente intensità a seconda del soggetto, dalle circostanze psico-fisiche in cui la si assume, dalla contemporanea assunzione di alcool o altre sostanze psicoattive, dall'assuefazione del consumatore e dalla quantità di principio attivo (THC) assunta e della composizione chimica della specie presa in esame, ad esempio le specie con alti valori di CBD e moderati o bassi livelli di THC hanno effetti localizzati principalmente sul fisico, apportando analgesia e rilassamento, caratteristiche che la rendono preferibile rispetto ad altre per uso terapeutico; i principali effetti possibili sono:

analgesia
      sonnolenza
      euforia
      rilassamento muscolare
      diminuzione della pressione intraoculare ed endooculare
      attenuazione della reattività fisica e mentale
      temporaneo abbassamento o innalzamento della pressione del sangue
      blanda amplificazione dei sensi
      aumento del battito cardiaco
      aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà (comunemente detta "fame chimica")
      se assunta in ingenti quantità, nei soggetti predisposti, può provocare stati d'ansia
      nei soggetti predisposti, possibile sviluppo di patologie mentali[6]
      ma prendetevi una camomilla! che rilassa e non fa male! @Wicker: è vero... non da assuefazione....anvedi come sto?
      Spoiler:
      Last edited by jenny56; 20 February 2013, 18:35.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io ho detto la mia opinione, se non ti piace, Foppa, non buttarla sul personale...parla del thread e non farmi il processo del mercoledì, grazie... ma secondo me, con la scusa dell'uso terapeutico mi sembra che sia usata più per uso "ricreativo"che per i reumatismi... ! Tanti incidenti stradali succedono grazie a questa "erba gramigna"! informati e poi dimmi se non è vero...
        Spoiler:
        http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana Effetti indotti
        Vaporizzatore con tubo flessibile
        Il sebsi, una pipa con fornello molto stretto (migliore: diametro di 5.5 mm) che contiene un setaccio di filo, usata in Marocco

Gli effetti indotti dall'uso di marijuana sono svariati, hanno differente intensità a seconda del soggetto, dalle circostanze psico-fisiche in cui la si assume, dalla contemporanea assunzione di alcool o altre sostanze psicoattive, dall'assuefazione del consumatore e dalla quantità di principio attivo (THC) assunta e della composizione chimica della specie presa in esame, ad esempio le specie con alti valori di CBD e moderati o bassi livelli di THC hanno effetti localizzati principalmente sul fisico, apportando analgesia e rilassamento, caratteristiche che la rendono preferibile rispetto ad altre per uso terapeutico; i principali effetti possibili sono:

analgesia
        sonnolenza
        euforia
        rilassamento muscolare
        diminuzione della pressione intraoculare ed endooculare
        attenuazione della reattività fisica e mentale
        temporaneo abbassamento o innalzamento della pressione del sangue
        blanda amplificazione dei sensi
        aumento del battito cardiaco
        aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà (comunemente detta "fame chimica")
        se assunta in ingenti quantità, nei soggetti predisposti, può provocare stati d'ansia
        nei soggetti predisposti, possibile sviluppo di patologie mentali[6]
        ma prendetevi una camomilla! che rilassa e non fa male! @Wicker: è vero... non da assuefazione....anvedi come sto?
        Spoiler:
        A dire il vero sei tu che parti in tromba magna come al solito. Io ho semplicemente portato a conoscenza nel thread una mia esperienza personale di un prodotto comunque molto blando, che non provoca alcun effetto collaterale da "spipettamento" di canna.

Tu invece ironizzi dicendo di mettere cannabis nel biberon dei nostri figli, per farli diventare più intelligenti.

chi è che ha bisogno di una camomilla qui?

Se uno ti dimostra che esistono prodotti a base di cannabis che assolvono la loro funzione e aiutano a far passare dolori di tendine, non significa mica che inneggia all'uso massiccio di cannabis.

Io personalmente non fumo cannabis.
        Last edited by foppa21; 20 February 2013, 18:50.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non puoi comunque andare in farmacia a chiedere un sacchetto di Ganja, non ti illudere.

Se ci facessero il Vicks sarebbe festa grande...
          Questo l'avevo capito, intendevo che prima i farmaci a base di marjiuana prima erano legali e non lo sapeva nessuno

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

chi è che ha bisogno di una camomilla qui?
            chi parte in quarta attaccando chi è contraria all'uso della Marja,in generale, esistono altri farmaci...è solo perchè devono fare i porci comodi della Colombia e di chi la spaccia...perchè non la usano per uso terapeutico così in larga scala quanto l'uso "personale" e stupido di farsi del male...

Comment

chi parte in quarta attaccando chi è contraria all'uso della Marja, perchè non la usano per uso terapeutico così in larga scala quanto l'uso "personale" e stupido di farsi del male...
              Mi mostri dove ti ho attaccata sul fatto che sei contraria all'uso massiccio di cannabis?

Io ho parlato di uso terapeutico, con un esempio concreto. Tu mi rispondi ironizzando sull'uso massiccio. Io ti dico che non colgo l'ironia visto che sto parlando di uso terapeutico e basta.

Ripeto, mi trovi per favore il punto esatto in cui ti ho attaccata/denigrata per il fatto che sei contraria all'uso massiccio di questa droga leggera?

Comment

Ripeto, mi trovi per favore il punto esatto in cui ti ho attaccata/denigrata per il fatto che sei contraria all'uso massiccio di questa droga leggera?
                Ok, scusa... lo ammetto: non mi hai attaccata...però io rimango dell'idea che esistono altri farmaci la marja è utile solo a chi la produce e la spaccia e ai giovani che si fanno condizionare da una moda tanto futile quanto stupida...

Comment

Ok, scusa... lo ammetto: non mi hai attaccata...però io rimango dell'idea che esistono altri farmaci la marja è utile solo a chi la produce e la spaccia e ai giovani che si fanno condizionare da una moda tanto futile quanto stupida...
                  Nessun problema, l'importante è non litigare per nulla....

Ma puntualizzo: io non sto dicendo che la cannabis sia da usare sempre ed in tutti i farmaci. Sto solo dicendo che nel mio caso ho trovato un prodotto leggero ma che per mia fortuna ha risolto un problema che mi portavo dietro da più di 4 mesi!!!!! E al quale la medicina "ordinaria" non era riuscita a far nulla.

Non è un miracolo, eh, ma si vede che per quel problema 'sta cosa funziona.

quindi dico: laddove può servire, ben venga!

Comment

Nessun problema, l'importante è non litigare per nulla....

Ma puntualizzo: io non sto dicendo che la cannabis sia da usare sempre ed in tutti i farmaci. Sto solo dicendo che nel mio caso ho trovato un prodotto leggero ma che per mia fortuna ha risolto un problema che mi portavo dietro da più di 4 mesi!!!!! E al quale la medicina "ordinaria" non era riuscita a far nulla.

Non è un miracolo, eh, ma si vede che per quel problema 'sta cosa funziona.

quindi dico: laddove può servire, ben venga!
                    non lo metto in dubbio...
                    anche l'arsenico e la cicuta, e la morfina... sono usati in farmacia...il problema è che 'sta roba è senza controllo, va sempre nelle mani sbagliate, anche la marja...ecco perchè dico che, secondo me, bisognerebbe abolirla...@Philo: ok! Quello che dovevo dire l'ho detto...i fatti parlano, io non aggiungo altro...
                    Last edited by jenny56; 20 February 2013, 22:04.

Comment

chi parte in quarta attaccando chi è contraria all'uso della Marja,in generale, esistono altri farmaci...è solo perchè devono fare i porci comodi della Colombia e di chi la spaccia...perchè non la usano per uso terapeutico così in larga scala quanto l'uso "personale" e stupido di farsi del male...
                      ah ma dai, cazzate. non è che te lo dico io, lo dicono studi che la cannabis ha una funzione terapeutica, al massimo i porci comodi li fanno delle industrie farmaceutiche. tutto il mondo comunque sta cambiando le leggi riguardanti le droghe leggere: gli Stati Uniti che hanno già più di 17 stati in cui è legale ad uso terapeutico e proprio ultimamente è stata approvata anche per uso ricreativo in Colorado e a Washington; Praga è legale ed è venduta in dei bar come ad Amsterdam; in Spagna è molto tollerata e ci sono delle associazioni che la vendono legalmente a dei tesserati (non so bene come funziona)e pure in Francia si stanno aprendo alla legalizzazione.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Io sono favorevole perché non ne posso più di sentire gente tirare fuori scuse da sottoterra per farsi una canna.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Favorevole anche se secondo me quelli che la useranno ''come medicina'' saranno ben pochi mentre tutti gli altri continueranno a passare soldi al loro pusher come sempre.

Comment

L'alcool è più pericoloso per la salute...
                            http://www.giornalettismo.com/archiv...a-fa-piu-male/

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              ah ma dai, cazzate. non è che te lo dico io, lo dicono studi che la cannabis ha una funzione terapeutica, al massimo i porci comodi li fanno delle industrie farmaceutiche. tutto il mondo comunque sta cambiando le leggi riguardanti le droghe leggere: gli Stati Uniti che hanno già più di 17 stati in cui è legale ad uso terapeutico e proprio ultimamente è stata approvata anche per uso ricreativo in Colorado e a Washington; Praga è legale ed è venduta in dei bar come ad Amsterdam; in Spagna è molto tollerata e ci sono delle associazioni che la vendono legalmente a dei tesserati (non so bene come funziona)e pure in Francia si stanno aprendo alla legalizzazione.
                              Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?
                                beh dipende sia dal posto in cui sei (ad Amsterdam ci saranno più di un centinaio di coffee shop) sia da che varietà vuoi. comunque questo è il menù di un coffee shop famoso
                                Spoiler:

i prezzi sono al grammo.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X