Come ho già detto in passato, assolutamente pro legalizzazione. Ovviamente il tutto accompagnato da un'informazione realistica e puntuale sugli effetti, che mi paiono piuttosto nebulosi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Legalize
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioL'alcool è più pericoloso per la salute...
http://www.giornalettismo.com/archiv...a-fa-piu-male/
ma solo perchè esiste qualcosa di più pericoloso questo non vuol dire che si possa fare abuso di sostanza meno nocive. Dipendesse da me non esisterebbe neanche la nicotina quindi probabilmente sono di parte, ma perdonami, il tuo ragionamento è alquando infantile.
Non è sufficiente neanche la buona informazione. Certe cose semplicemente non dovrebbero essere non solo permesse, ma neanche concepite. Ma dato che ci sono è necessario porre il massimo controllo affinchè gente che non ha la testa per ragionare cosa sta facendo venga aiutata a ragionare da chi ha più intelligenza per farlo.
Comment
-
Si hai ragione, ma ti faccio notare, come mi insegnò mio nonno... che avere la libertà non vuol dire fare ciò che si vuole ma solamente avere maggiore resposabilità derivanti dall'esito delle proprie azioni. Il libero arbitrio è una coscienza che va addrestrata con buoni principi, ma se ti guardi intorno quali principi promuove il mondo che ti circonda?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSi hai ragione, ma ti faccio notare, come mi insegnò mio nonno... che avere la libertà non vuol dire fare ciò che si vuole ma solamente avere maggiore resposabilità derivanti dall'esito delle proprie azioni. Il libero arbitrio è una coscienza che va addrestrata con buoni principi, ma se ti guardi intorno quali principi promuove il mondo che ti circonda?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomolte cose sono pericolose se utilizzate agli eccessi, compreso l'innocuo zucchero.
ma solo perchè esiste qualcosa di più pericoloso questo non vuol dire che si possa fare abuso di sostanza meno nocive. Dipendesse da me non esisterebbe neanche la nicotina quindi probabilmente sono di parte, ma perdonami, il tuo ragionamento è alquando infantile.
Non è sufficiente neanche la buona informazione. Certe cose semplicemente non dovrebbero essere non solo permesse, ma neanche concepite. Ma dato che ci sono è necessario porre il massimo controllo affinchè gente che non ha la testa per ragionare cosa sta facendo venga aiutata a ragionare da chi ha più intelligenza per farlo.
Ti darei pienamente ragione in linea di principio. Se tu potessi farle sparire in un secondo sarebbe perfetto. Il problema è che vietandole semplicemente non ne impedisci il circolo, ma regali tutto alla malavita. Se ci fosse il modo di bloccare tutto, ma di bloccarlo sul serio, altro che legalizzare. La mia legalizzazione risponderebbe solo al far sparire un bel po di criminalità. Insomma, la droga gira per mezzo della criminalità. Almeno di quest'ultima liberiamocene...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVero anche quello che dice Andrew, si insedia la malavita a go-go, vedasi il periodo proibizionista e oggi non è che siamo tanto lontani...
Ah, btw.... A Jack Swagger non piace questa discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNessuno ha tirato ancora in ballo la chiesa, strano
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomolte cose sono pericolose se utilizzate agli eccessi, compreso l'innocuo zucchero.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo fatto questa affermazione perchè Jenny (senza offesa) sparava a zero sulla cannabisWickerGian Jenny dai non puoi accanirti su questo tema....
Se tu me lo chiedi (e me lo chiederai ) ti posso fare svariati esempi di cose che comunemente l'essere umano utilizza o ha a che fare che sono più dannose di una cannettaAndrew Clemence
Quote:
Evil Ub Visualizza Messaggio
Nessuno ha tirato ancora in ballo la chiesa, strano
Eh però la chiesa....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment