Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legalize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Jenny dai, tutto è dannoso se utilizzato non coi dovuti modi, anche bere troppa acqua può portarti alla morte....... Sto estremizzando, ma tutto dipende da come una persona ci si rapporta.....
    Ovvio che l'argomento "droghe" fa rizzare la pelle a tante persone, ma più per superficialità e legittima disinformazione....
    Magari ci sono cose (droghe) che sono molto più dannose e pericolose che altre ("acqua" e quant'altro) ma non si può affermare che uno spinello al giorno porti alla rovina cerebrale e alla morte, è assurdo
    Staremmo tutti meglio e in pace.... Basta regolamentare.... Sennò tutto, come sempre, è consegnato nelle mani sbagliate, ossia mafiose.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

jenny56
      Quote:

beh, caro Dark...sappi che sono disposta a fare un passo indietro, come dice Bonolis...e ammetto che TUTTI GLI ABUSI FANNO MALE....come dice Ranmyzer e col quale mi trovo d'accordo... ma, senza offesa...penso che senza MARJA si può vivere lo stesso...
      @WickerGian: e io che ho detto...cucuzze?
      Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Si può vivere anche con solo pane e acqua eh
      sì...ma se ci aggiungi del prosciutto o un bicchiere di vino è meglio! Questo è il problema: gli esseri umani sono incontentabili e cercano sempre "quel qualcosa in più" per sballarsi...conosco benissimo gli effetti che può dare una "canna"! La mia prima (ed ultima...) canna da "figlia dei fiori" (di zucca!) la provai a 22 anni ...passatami dal mio ex-boyfriend...e vi assicuro che da' un senso di "estraneità col mondo circostante" sembra di vivere in una nuvola di onnipotenza e di relax....peccato che gli effetti durano poco... poi, mi sono detta...ma ne vale proprio la pena? Quindi...mollato boy e Marja connessa!
      WickerGian . Basta regolamentare.... Sennò tutto, come sempre, è consegnato nelle mani sbagliate, ossia mafiose.
      è proprio questo che mi preoccupa... poi c'è anche da considerare che se a uno gli servono 10 canne per bruciarsi i neuroni ad un altro gliene basta una! (non guardate me! )La reazione individuale è soggettiva...
      The Philosopher
      Quote:
      DarkGamer
      Una curiosità,nei paesi in cui è legale il consumo di cannabis quanto costa una canna?

beh dipende sia dal posto in cui sei (ad Amsterdam ci saranno più di un centinaio di coffee shop) sia da che varietà vuoi. comunque questo è il menù di un coffee shop famoso
      Spoiler:

i prezzi sono al grammo.
      Spoiler:
      sono incantata.... immagino già i distributori vicino casa mia...
      Last edited by jenny56; 22 February 2013, 23:06.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
      X