Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La tassa formalmente non c'è più ma rimane?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Non solo c'è ma è anche maggiore. :asd.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • Cosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Cosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
          Non mi ispira niente del Pd.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Guarda, per me già se la coalizione prende più dello 0% è uno scandalo e credo che sia inutile porre altra fiducia negli italiani.

            Non dire certo di votare ad esempio il pd ma almeno abbiate la decenza di NON votare la destra attuale. Meglio un'astensione a quel punto.
            Se penso che Casini è ancora ospite di punta delle trasmissioni come Porta a Porta, col suo 0,5% alle elezioni....

            Comment


            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Cosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
              Renzi vabè, è uno dei più grandi demagoghi degli ultimi 20 anni, ai livelli di grillo e berlu. Dice sempre io farei di meglio ma non dice mai cosa fare. E' semplicemente aria fritta.

              Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.


              Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Mah io preferisco Renzi a cuperlo. Per me non è lui il danno del pd, ma un certo uomo con i baffetti.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Renzi vabè, è uno dei più grandi demagoghi degli ultimi 20 anni, ai livelli di grillo e berlu. Dice sempre io farei di meglio ma non dice mai cosa fare. E' semplicemente aria fritta.

                  Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.


                  Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.
                  Civati ombra/lecchino di Renzi? machecazzzz... Cuperlo è il solito uomo del partito, coi soliti nomi alle spalle, sempre la stessa gente, semplicemente una faccia nuova da buttare in pasto al pubblico per non farsi riconoscere.
                  Renzi è molto bravo a parlare, vedremo cosa sarà in grado di fare, ma rimane molto centrista.
                  Civati, all' opposto, è proprio di sinistra (non comunista eh), ma dice quello che ci si aspetta di sentire da un vero partito di sinistra. Poi ovvio, anche qui tanto bravo nei concetti, bisogna vedere cosa riesce a fare.

                  Comment


                  • Fino a prova contraria, Civati ha assecondato tutto e dico tutto ciò che ha detto/fatto Renzi.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • Solo perchè il suo stile non è spalare merda sugli altri candidati non vuol dire che è ombra/lecchino ecc... E' molto più a sinistra di Renzi, è innegabile a mio avviso. Che poi condividano certe posizioni sulle larghe intese ecc. mi pare ovvio, alla fin fine sempre PD è, ci manca solo che siano in disaccordo su tutto.

                      Comment


                      • Io questo non lo posso più sentire...
                        http://www.giornalettismo.com/archiv...-beppe-grillo/

                        Comment


                        • I commenti poi sono uno spasso.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Insomma abbiamo un parlamento incostituzionale.

                            Comment


                            • Molto bello l'articolo di travaglio in cui diceva che solo quelli della maggioranza erano fuorilegge.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Molto bello l'articolo di travaglio in cui diceva che solo quelli della maggioranza erano fuorilegge.
                                Forza Italia no allora!

                                Comment

                                Working...
                                X